Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 oggi č arrivato lo SCARICO!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Cittą: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2012 : 22:29:57  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho ritirato lo scarico acquistato online, successivamente procederņ al montaggio, il barilotto del catalizzatore č svuotato! montandolo proverņ se l'auto va meglio cosģ o sostituendo il barilotto vuoto con un tubo stesso diametro dritto!

Immagine:

31,89 KB

Immagine:

35,69 KB

Immagine:

37,47 KB

g1useppe

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2012 : 22:59:23  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che scarico č?

Torna all'inizio della Pagina

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2012 : 23:06:41  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovrebbe essere un komotec.....il condizionale č d'obbligo!
la parte centrale č gm

g1useppe

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2012 : 00:42:10  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, il catalizzatore č l'originale opel..brutto e pesante

Dicci come suona quando lo monti.

P.s i condotti sono davvero piccolissimi...hanno lo stesso diametro dell'originale suppongo

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2012 : 19:57:19  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i condotti credo che siano da 40! non mi vorrei sbagliare ma non li ho misurati se poi sono come.
appena lo monto vi aggiorno sul sound!

g1useppe

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2012 : 20:32:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo non ricordavo pił quanto erano piccole le tubazioni di scarico originali. Ed io che con il 76mm ho ancora una contropressione elevata.

Stefano13589

Regione: Lazio
Cittą: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2012 : 20:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da 40 i primari del collettore forse...
Comunque la grandezza dello scarico di serie č coerente con le prestazioni, quindi va bene. tra l'altro cosģ a vista mi sembra da 60 lo scarico... se cosģ fosse fino a oltre 200 cv va bene... va sempre considerato che il catalizzatore con pre cat e il terminale di serie offrono una immensa contropressione, uno scarico piu' vuoto, a paritą di diametro, ha portata maggiore.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2012 : 21:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalle foto cat e curva 180° sono uguali alle originali quindi diametro 50.

In realtą dalla foto il cat e il precat sembrano l'originale solo flangiato.

Spero ti sia costato veramente poco.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2012 : 21:45:37  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che č stato un buon affare!

g1useppe

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2012 : 21:51:06  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
p.s. per intenderci....era lo scarico che montava sull'auto che ha acquistato marchino! precedente proprietario non so chi fosse!....magari quindi c'č chi gią lņo conosce

g1useppe

speedy1603
Mangia Autovelox

Regione: Liguria

104 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2012 : 17:12:20  Mostra Profilo Invia a speedy1603 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao giuseppe,se ti dovesse servire il centrale(de catalizzatore)ne ho uno della larini da vendere

Claudio

g1useppe
Mangia Autovelox

226 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2012 : 19:59:57  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, grazie cmq....ci ho gią pensato io!

g1useppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000