Salve ragazzi sono in contatto con un utente tedesco del forum inglese vx220 (sembra l inizio di una barzelletta!!) per trovare un kit volumetrico a prezzo abbordabile, se non ci riuscirķ sta primavera sborserķ di pių (ahimč) e andrķ sul nuovo.. Chiusa questa parentesi che ne pensate di questo?il prezzo a me sembra buono ma le condizioni del compressore non mi convincono..ad ogni modo c'č tutto quel che serve? Il prezzo mi sembra ottimo..grazie per le risposte!!
Ciao, ho dato un occhiata ed il compressore non mi sembra messo cosė male. Le leggere "rigature" sui bordi dei lobi sono del tutto fisiologiche e altro non č che il rivestimento ( due lobi sono rivestiti da un trattamento antiatrito e portettivo che le primissime versioni non avevano). Quindi direi che con 1000 euro hai tutto, compresa la pompa dell'acqua che da sola costa + di 100 euro (anche quella č l'ultima evoluzione). Secondo me č un ottimo affare. Plug and play. Avrai solo da cambiare la cinghia servizi con una pių lunga. E naturalemnte mappare il tutto. Avessi avuto io la possibilitā a suo tempo avrei risparmiato un sacco di soldi.
Come ti ho risposto im PM puoi far fare le cose in due posti diversi. Comunque giusto per informazione, una volta montato il compressore anche se non tari la centralina la macchina vā. Naturlamente la parola vā č per indicare che puoi fare un trasferimento a circa 2000-2500 rpm max schiacciando l'acceleratore il meno possibile. Oltre questo calore la valvola bypass si chiude ed il compressore pompa pių aria di quanto il motore aspirerebbe. Facendo diventare magrissima la carburazione e di conseguenza bucare i pistoni, grippare ecc ecc.