Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Li conoscete?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

Regione: Veneto

262 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2012 : 01:00:14  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Sapreste dirmi qualcosa di questi?

http://www.elise-shop.com/motorsport-gearchange-cables-pair-vx220europa-p-502360.html

grazie!

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

teosax
Mr. Sovrasterzo

Regione: Lombardia
Città: corbetta (MI)

277 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2012 : 11:21:09  Mostra Profilo Invia a teosax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non dovevano essere disponibili solo in opel e costare millemila euro?

VX220 2.2 turbo
Torna all'inizio della Pagina

Matt
Derapados Ignorant Member

Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2012 : 12:53:00  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me non sono gli stessi.

Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport"

Modificato da - Matt in data 14 ott 2012 12:53:18

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2012 : 16:06:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vai su deroure ci sono quelli dell'europa che vengono circa la stessa cifra

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

IvanSp
Mr. Sovrasterzo

262 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2012 : 19:05:36  Mostra Profilo Invia a IvanSp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport"

Che vuoi dire "non sono gli stessi"? Gli stessi rispetto a cosa? Intendi dire che non sono montabili sulla speedy?

E cosa temi possa voler dire "motorsport"? Forse non significa nulla di specifico, magari è solo pubblicità..

In ogni caso, quello che mi meraviglia è il costo, rispetto agli originali, e, inoltre, nella descrizione se ne descrivono i notevoli vantaggi.. Qui sapevo di un GB in cui piu o meno i cavi costavano 300 euro.. questi vengono meno e pare siano ottimi..strano che nessuno ne abbia parlato.. ma magari si e mi sono perso il relativo post..

Insomma, qualcuno li ha presi? Montano sulla speedy? Penso di si..c'è scritto...! Ma era per sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa di piu...

Speedy for ever.
(tranne che se mi deve nascere un figlio)

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2012 : 19:14:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando fu fatto il GB tramite Ste questi non erano ancora in vendita, mi sa che ES ha mangiato la foglia e se li è fatti fare anche lui da un qualche fornitore

Speedy N°4185

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Matt
Derapados Ignorant Member

Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2012 : 23:27:43  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da IvanSp

Messaggio inserito da Matt

Che vuoi dire "non sono gli stessi"? Gli stessi rispetto a cosa? Intendi dire che non sono montabili sulla speedy?

..rispetto a quello che ha detto Teosax.
Per me non sono gli originali Opel che costano 1000 euro + IVA.

Ste tempo fa fece un GB e i cavi li fece costare 270+trasporto. Questi costano 227+trasporto dall'Olanda. Sono 40 euro di differenza.

Non capisco cosa intenda Yvo con il termine "motorsport". Motorsport de che? Opel, Lotus, Dacia, FeRari, Red bull...????????????

Modificato da - Matt in data 14 ott 2012 23:28:28
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 3,01 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000