Autore |
Discussione |
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
Regione: Veneto
262 Messaggi |
|
teosax
Mr. Sovrasterzo
Regione: Lombardia
Città: corbetta (MI)
277 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2012 : 11:21:09
|
ma non dovevano essere disponibili solo in opel e costare millemila euro? |
VX220 2.2 turbo
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2012 : 12:53:00
|
Per me non sono gli stessi.
Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport" |
|
Modificato da - Matt in data 14 ott 2012 12:53:18 |
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2012 : 16:06:16
|
se vai su deroure ci sono quelli dell'europa che vengono circa la stessa cifra
|
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
IvanSp
Mr. Sovrasterzo
262 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2012 : 19:05:36
|
| Messaggio inserito da Matt
Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport"
|
Che vuoi dire "non sono gli stessi"? Gli stessi rispetto a cosa? Intendi dire che non sono montabili sulla speedy?
E cosa temi possa voler dire "motorsport"? Forse non significa nulla di specifico, magari è solo pubblicità..
In ogni caso, quello che mi meraviglia è il costo, rispetto agli originali, e, inoltre, nella descrizione se ne descrivono i notevoli vantaggi.. Qui sapevo di un GB in cui piu o meno i cavi costavano 300 euro.. questi vengono meno e pare siano ottimi..strano che nessuno ne abbia parlato.. ma magari si e mi sono perso il relativo post..
Insomma, qualcuno li ha presi? Montano sulla speedy? Penso di si..c'è scritto...! Ma era per sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa di piu... |
Speedy for ever. (tranne che se mi deve nascere un figlio) |
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2012 : 19:14:01
|
quando fu fatto il GB tramite Ste questi non erano ancora in vendita, mi sa che ES ha mangiato la foglia e se li è fatti fare anche lui da un qualche fornitore |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2012 : 23:27:43
|
| Messaggio inserito da IvanSp
| Messaggio inserito da Matt
Elise-shop si appoggia a diversi fornitori e su questi cavi non speciFica cosa intende per "motorsport"
|
Che vuoi dire "non sono gli stessi"? Gli stessi rispetto a cosa? Intendi dire che non sono montabili sulla speedy?
|
..rispetto a quello che ha detto Teosax. Per me non sono gli originali Opel che costano 1000 euro + IVA.
Ste tempo fa fece un GB e i cavi li fece costare 270+trasporto. Questi costano 227+trasporto dall'Olanda. Sono 40 euro di differenza.
Non capisco cosa intenda Yvo con il termine "motorsport". Motorsport de che? Opel, Lotus, Dacia, FeRari, Red bull...????????????
|
|
Modificato da - Matt in data 14 ott 2012 23:28:28 |
|
|
|
Discussione |
|