Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Kit Supercharger "dei poracci"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 20:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si smile hai ragione sarebbe opportuno a questo punto vedere in quanti siamo, in modo che quando chiamo so cosa chiedere

Martedì allora chiamo tutti i Fornitori dei kit Europei e Americani (sperando di averne di nuovi indirizzi) per vedere le scontistiche per 4 Kit,
VX Performance ho chaimato come rivenditore per informazioni e ha detto nessuno sconto ora riproverò con la strada della quantità, ok?

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 07 set 2012 20:59:04
Torna all'inizio della Pagina

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 20:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi interessa ci sono 3 mezzi kit supercharger usati sul forum inglese si aggirano sulle 880 sterline a seguito le foto

http://denect.com/supercharger/kit5

http://denect.com/supercharger

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 07 set 2012 20:58:19

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 21:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Ragazzi ho fatto un'inventario dal sito di counternay

come dice Cicastol non tanto per i prezzi ma per la facilità di tutto se non trovo un kit dedicato per la Speedy in USA, è meglio prendere quelli dedicati......

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 21:37:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un grande Teo vai avanti così che siamo carichi!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 21:46:57  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto del group buy potrebbe essere interessante, si potrebbe proporre alla vx-performance, magari se si ottiene uno sconto buono e si evita di avere problemi con i kit assemblati e vari sbattimenti per accordare centraline e co.

g1useppe

respect7
Bimbominkia

Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 22:15:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Giuseppe...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 22:38:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK Ragazzi, ci aggiorniamo Martedì sera, Fatemi sapere entro lunedì quanti siamo, Sicuri

cosi Chiamo VX Performance, Counternay, e spero che dagli USA si trovi Qualcosa di dedicato.

Per la ECU sia che il kit è americano sia che si prende il kit in europa, ma va spedita cmq :-) ovviamente in entrambi i casi in counternay o vx performance :-)

più di così non so cosa inventarmi hahahahha

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 07 set 2012 22:38:28

smile90
Membro sottosterzante

Città: Modena

91 Messaggi

Inserito il - 08 set 2012 : 07:57:58  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daccordo su tutto quel che è stato scritto, meglio i kit dediati in gruppo d'acquisto: già i dedicati sarà uno sbattimento montarli figurati i generici.... Comunque teo se posso consigliarti io chiederei a courtney o vxperfomance i vari sconti x 5 o 10 persone, senza voler sapere già conferme (molta gente nemmeno guarderà il sito nel week) e poi metterei qui i prezzi: se ci fanno sconti vedrai che poi le persone si trovano!!

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 08 set 2012 : 12:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Smile chiederò un quantitativo di 5 o 10 e vediamo cosa mi dicono :-)

se riesco ad avere uno sconto superiore a 500€ mi offrite una birra? :-)

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

smile90
Membro sottosterzante

Città: Modena

91 Messaggi

Inserito il - 08 set 2012 : 13:07:05  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teomhr

ok Smile chiederò un quantitativo di 5 o 10 e vediamo cosa mi dicono :-)

se riesco ad avere uno sconto superiore a 500€ mi offrite una birra? :-)

Una cena almeno direi!!=)

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 08 set 2012 : 15:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei deludervi...............ma la scarsa o nulla esperienza in italia per applicare il volumetrico mi farebbe decidere per il kit turbina dove abbiamo diverse applicazioni collaudate e persone che possono dare ogni possibile consiglio

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 08 set 2012 : 15:32:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da GARTUSO

non vorrei deludervi...............ma la scarsa o nulla esperienza in italia per applicare il volumetrico mi farebbe decidere per il kit turbina dove abbiamo diverse applicazioni collaudate e persone che possono dare ogni possibile consiglio

Fortuna che il montaggio è ancora più semplice di un kit a turbina. Ed ormai la parte elettronica (la "componente" più complicata) è diventata di facile installazione. (nulla di diverso rispetto al kit turbo sul 2.2).

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 09 set 2012 : 13:05:30  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlando parlando con un meccanico, mi diceva che il compressore volumerico rovina il motore xchè essendo un aspirato non è creato per girare a temperature molto più elevate che comporta il volumetrico....
sarà vero? ci sono diversi kit montati su più autovetture ma so anche di qualcuno che col compressore si è "mangiato la testata"!
chi ne sa qualcosa di più, chi ha montato il volumetrico ed ha già su un pò di km?

g1useppe

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 09 set 2012 : 13:53:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda le temperature di scarico sono più o meno le stesse di un aspirato. Certo il motore è più sollecitato (visto che ci tiri fuori un bel pò di cavalli) ma lo stesso discorso vale anche per un aspirato ben preparato od una sovralimentato tramite turbocompressore. L'unica differenza è che un volumetrico hai una percentuale di potenza persa per muovere lo stesso, mentre con un turbo sfrutti la potenza che andrebbe persa e quindi il rendimento del motore aumenta. In entrambi i casi (tranne la preparazione dell'aspirato) si ha la necessità di raffreddare l'aria compressa. Se la potenza è limitata se ne può fare a meno, ma in ogni caso è sempre consigliabile ed OBBLIGATORIA se si sale con la potenza ricavata da questi "dispositivi".

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 09 set 2012 : 15:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho parlato con un preparatore olandese dicono su vx220.org che sia molto bravo, e che ha già installato vari kit volumetrici, mi ha assicurato che essendo un componente creato da GM per il mercato americano e poi importato anche in europa(è come prendere il pacchetto essesse per le abarth) se il compressore viene installato per sfruttare i 220cv standard, con un'intercooler (ache se dicono che non serve) come dice johnnyx, è garantito per 100.000km, senza fare manutenzione (il compressore) mentre il motore facendo la regolare manutenzione non si avrà nessun problema, già con lo step 2 o 3 c'è il rischio di rottura.

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,95 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000