Autore |
Discussione |
Teomhr
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: Malnate
869 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2012 : 20:53:38
|
Si smile hai ragione sarebbe opportuno a questo punto vedere in quanti siamo, in modo che quando chiamo so cosa chiedere
Martedì allora chiamo tutti i Fornitori dei kit Europei e Americani (sperando di averne di nuovi indirizzi) per vedere le scontistiche per 4 Kit, VX Performance ho chaimato come rivenditore per informazioni e ha detto nessuno sconto ora riproverò con la strada della quantità, ok?
|
Eltech-Italia
https://www.facebook.com/Eltech.Italia Eltech.italia@gmail.com |
Modificato da - Teomhr in data 07 set 2012 20:59:04 |
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2012 : 21:17:43
|
Ok Ragazzi ho fatto un'inventario dal sito di counternay
come dice Cicastol non tanto per i prezzi ma per la facilità di tutto se non trovo un kit dedicato per la Speedy in USA, è meglio prendere quelli dedicati...... |
Eltech-Italia
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2012 : 21:37:21
|
Sei un grande Teo vai avanti così che siamo carichi!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
g1useppe
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
226 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2012 : 21:46:57
|
il fatto del group buy potrebbe essere interessante, si potrebbe proporre alla vx-performance, magari se si ottiene uno sconto buono e si evita di avere problemi con i kit assemblati e vari sbattimenti per accordare centraline e co. |
g1useppe |
|
|
respect7
Bimbominkia
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2012 : 22:15:44
|
Sono d'accordo con Giuseppe... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 07 set 2012 : 22:38:06
|
OK Ragazzi, ci aggiorniamo Martedì sera, Fatemi sapere entro lunedì quanti siamo, Sicuri
cosi Chiamo VX Performance, Counternay, e spero che dagli USA si trovi Qualcosa di dedicato.
Per la ECU sia che il kit è americano sia che si prende il kit in europa, ma va spedita cmq :-) ovviamente in entrambi i casi in counternay o vx performance :-)
più di così non so cosa inventarmi hahahahha |
Eltech-Italia
Modificato da - Teomhr in data 07 set 2012 22:38:28 |
|
|
smile90
Membro sottosterzante
Città: Modena
91 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2012 : 07:57:58
|
Daccordo su tutto quel che è stato scritto, meglio i kit dediati in gruppo d'acquisto: già i dedicati sarà uno sbattimento montarli figurati i generici.... Comunque teo se posso consigliarti io chiederei a courtney o vxperfomance i vari sconti x 5 o 10 persone, senza voler sapere già conferme (molta gente nemmeno guarderà il sito nel week) e poi metterei qui i prezzi: se ci fanno sconti vedrai che poi le persone si trovano!!
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
|
smile90
Membro sottosterzante
Città: Modena
91 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2012 : 13:07:05
|
| Messaggio inserito da Teomhr
ok Smile chiederò un quantitativo di 5 o 10 e vediamo cosa mi dicono :-)
se riesco ad avere uno sconto superiore a 500€ mi offrite una birra? :-)
|
Una cena almeno direi!!=) |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2012 : 15:14:57
|
non vorrei deludervi...............ma la scarsa o nulla esperienza in italia per applicare il volumetrico mi farebbe decidere per il kit turbina dove abbiamo diverse applicazioni collaudate e persone che possono dare ogni possibile consiglio |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 08 set 2012 : 15:32:46
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
non vorrei deludervi...............ma la scarsa o nulla esperienza in italia per applicare il volumetrico mi farebbe decidere per il kit turbina dove abbiamo diverse applicazioni collaudate e persone che possono dare ogni possibile consiglio
|
Fortuna che il montaggio è ancora più semplice di un kit a turbina. Ed ormai la parte elettronica (la "componente" più complicata) è diventata di facile installazione. (nulla di diverso rispetto al kit turbo sul 2.2). |
|
|
|
g1useppe
Mangia Autovelox
Regione: Sicilia
Città: palermo
226 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2012 : 13:05:30
|
parlando parlando con un meccanico, mi diceva che il compressore volumerico rovina il motore xchè essendo un aspirato non è creato per girare a temperature molto più elevate che comporta il volumetrico.... sarà vero? ci sono diversi kit montati su più autovetture ma so anche di qualcuno che col compressore si è "mangiato la testata"! chi ne sa qualcosa di più, chi ha montato il volumetrico ed ha già su un pò di km? |
g1useppe |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2012 : 13:53:51
|
Guarda le temperature di scarico sono più o meno le stesse di un aspirato. Certo il motore è più sollecitato (visto che ci tiri fuori un bel pò di cavalli) ma lo stesso discorso vale anche per un aspirato ben preparato od una sovralimentato tramite turbocompressore. L'unica differenza è che un volumetrico hai una percentuale di potenza persa per muovere lo stesso, mentre con un turbo sfrutti la potenza che andrebbe persa e quindi il rendimento del motore aumenta. In entrambi i casi (tranne la preparazione dell'aspirato) si ha la necessità di raffreddare l'aria compressa. Se la potenza è limitata se ne può fare a meno, ma in ogni caso è sempre consigliabile ed OBBLIGATORIA se si sale con la potenza ricavata da questi "dispositivi". |
|
|
|
Teomhr
Piede Pesante
869 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2012 : 15:13:03
|
Ciao a tutti, ho parlato con un preparatore olandese dicono su vx220.org che sia molto bravo, e che ha già installato vari kit volumetrici, mi ha assicurato che essendo un componente creato da GM per il mercato americano e poi importato anche in europa(è come prendere il pacchetto essesse per le abarth) se il compressore viene installato per sfruttare i 220cv standard, con un'intercooler (ache se dicono che non serve) come dice johnnyx, è garantito per 100.000km, senza fare manutenzione (il compressore) mentre il motore facendo la regolare manutenzione non si avrà nessun problema, già con lo step 2 o 3 c'è il rischio di rottura.
|
Eltech-Italia
|
|
Discussione |
|