Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Kit Supercharger "dei poracci"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 11:25:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro un topic per riunire tutte le info per chi vorrebbe montare il kit SC low cost entry level.

Guest star Jhonnyx e Teomhr

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Teomhr
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: Malnate

869 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 11:32:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto Respect questo topic mi piace, lo useremo come sala riunioni :-)

Eltech-Italia

https://www.facebook.com/Eltech.Italia
Eltech.italia@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

smile90
Membro sottosterzante

Città: Modena

91 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 12:53:00  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto ora..il mio suggerimento arriva tardi!! Grande respect!!

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 13:43:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la guida che dicevo io

http://www.vx220.org.uk/forums/topic/94893-how-to-install-a-supercharger-to-the-z22se/

Modificato da - respect7 in data 06 set 2012 13:44:34

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 14:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Xchè non riesco a vederla, sono connesso e tutto???????

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 19:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Sono riuscito :-) anche quello è un kit americano esattamente quello della Cobalt ss quindi ora non mi resta che aspettare notizie oltre oceano per la mappatura :-)

inoltre dovrebbero darmi tutti i dati per dove trovare il kit ecc......ovviamente max 230cv.

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 20:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi grazie ai nostri "amici" inglesi un pò strani abbiamo risolto il problema centralina :-)

domani vi aggiorno con tutti i dati

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 06 set 2012 : 21:26:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Teooo!!!

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 10:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi

Finalmente ho tutti i dati per quanto riguarda il contenuto del kit ZZPerformance (http://shop.zzperformance.com/store/p/610-2-2-2-4L-Bolt-on-Supercharger-Kit.aspx)
l'unico kit conosciuto e già acquistato da un Ragazzo inglese questo è quanto segue della nostra chiaccherata

I bought that ZZP kit as the basis of my SC install. Here's what you can use from it:

Supercharger

Inlet manifold

Throttle body

Throttle body bolts

Supercharger to manifold gasket

Charge cooler Bosch pump

K&N air filter

Engine breather filter

Bolt pack

Throttle body rewire adaptor

Inlet manifold to head gasket

Autolite iridium sparkplugs

9mm dia vacuum pipe

Instructions sheet

Here's what you don't use:

Idler pulley

Charge cooler radiator

Intake bent joiner pipe

Intake MAF joiner tube

Injectors

Charge cooler pipe connector & alternator spacer pack

Radiator hose

MAF wiring extender

1807mm belt

Oil dip stick

19mm charge cooler pipe (there's not enough)

So, in addition to the kit you will need to get these bits (mostly from Courtenays):

Z20LET injectors £282.00

MAP sensor £63.60

belt £14.95

Idler pully bracket £78.10

Coolant S bend ?????

injector plugs £40.25

Coolant hose joiner £16.50

3x 41mm jubilee clips ?

Courtenay base map £204.00

Inlet support bracket £49.75

alternator extended bolts ?

EGR head cover plate ?

Charge cooler header tank ?

Charge cooler radiator £444.00

10m of 19mm ID hose

5x 19mm ID 90deg elbow silicone hose

20x 18-32mm jubilee clips

5x 19mm straight connector

1x 19mm Y connector

Devo Tradurlo?

Il risultato che avremo più pezzi di quanti ne servono e alcuni mancheranno, ho visto le foto dell'istallazione e come si diceva qui, non è un lavoro facile ma nemmeno difficile, è solo questione di pazienza e di seguire tutte le istruzioni :-) cmq avremo il supporto dei nostri amici speedy sc quindi non sarà complicato.

Ora ho bisogno di una mano, bisogna spulciare il sito della counternay per capire se ci sono i componenti mancanti e il totale tra kit americano e update della Counternay

se il risultato non è buono restano 2 strade una VX-Performance o che il mio "collega" americano faccia un buon lavoro di ricerca :-) quindi nulla è perduto per ora

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Modificato da - Teomhr in data 07 set 2012 21:15:43

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 17:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teomhr

Ciao Ragazzi
Ora ho bisogno di una mano, bisogna spulciare il sito della counternay per capire se ci sono i componenti mancanti e il totale tra kit americano e update della Counternay

se il risultato non è buono restano 2 strade una VX-Performance o che il mio "collega" americano faccia un buon lavoro di ricerca :-) quindi nulla è perduto per ora

Allora,come già detto mi ero già informato a suo tempo e avevo già valutato come stai facendo tu,tra il prendere il kit in USA pagare le spese di trasporto +iva e dazi (adesso dagli USA non passa uno spillo senza pagare gabella) e il resto dei componenti mancanti oppure se prendere il kit completo da Courtenay che nella versione DIY lo facevano pagare 1000 sterle in meno.
Vedrai che a conti fatti la soluzione più economica è prendere il kit già pronto da Courtenay,in più spedisci la centralina da loro o in Germania dal loro rivenditore che ti rimappano pure la centralina.

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 18:02:06  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONCORDO col cica....

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 19:46:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto ancora parlando con i Soci inglesi ora ho avuto l'indirizzo di un'olandese che sembrerebbe averne montati parecchi, vedo come va a finire.

Ragazzi mettiamo giù 4 prezzi per iniziare a farci un'idea

4000€ VX Performance
4794€ Counternay
2300€ Totale 2030€ ZZ Performance + 300€ di mappatura centralina Counternay

Questi tutti senza spedizioni e Dazi (per la spedizione dall'america sfrutto la mia ditta, spedisco dagli USA in spagna e poi in italia) quindi i dazi non sono quelli italiani mi sto documentando per quelli spagnoli

Ora se qualcuno a Skype che mi può aiutare a vedere cosa costano le parti che mancano poi abbiamo tutti i prezzi giusti.

Martedì mi chiama il mio collega americano per farmi sapere dei Kit Vari e per la spedizione

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 19:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cicastol ma le 1000 sterle in meno rispetto a che prezzo? Per le spedizione ovviamente se fa America Italia sono quasi il doppio in tasse quindi decade il tutto, come dici tu.

Riesci a verificare se il kit DIY è ancora disponibile, o dirmi dove posso vedere!!

ti ringrazio in anticipo

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

g1useppe
Mangia Autovelox

Regione: Sicilia
Città: palermo

226 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 20:21:02  Mostra Profilo Invia a g1useppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, se spuntiamo un buon prezzo ci sono anch'io!

g1useppe

Teomhr
Piede Pesante

869 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 20:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teomhr Invia a Teomhr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta di Rally il tizio inglese che ha comprato il Kit ZZPerformance che mi ha dato le info, e anche una sorta di foto istruzioni :-)

Put it this way, if you buy all the parts in the ZZP kit that you DO use from Courtenays, it would cost you in excess of £2600

Mettiamola così, se si compra tutte le parti del kit ZZP che si fa uso rispetto al Kit Courtenays, vi costerebbe in eccesso di £ 2600

http://www.vx220.org.uk/forums/gallery/member/14751-rally/

Eltech-Italia

Eltech.italia@gmail.com

smile90
Membro sottosterzante

Città: Modena

91 Messaggi

Inserito il - 07 set 2012 : 20:45:53  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non é possibile riunire tutti gli interessati e proporre un group buy con sconto gruppo ai rivenditori come fecero Ste, maxxuk e quel gruppo anni fa?
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000