Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Toe Link: autobloccante M10 o M12
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2012 : 13:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma per fare la convergenza non c'è alcun problema ad alzare la macchina! tanto il ponte che si usa la alza dalle ruote, non dal telaio.....

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2012 : 16:48:11  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Stefano13589

Ma per fare la convergenza non c'è alcun problema ad alzare la macchina! tanto il ponte che si usa la alza dalle ruote, non dal telaio.....

Con il ponte a terra il mio gommista ha dovuto alzarla dal telaio per sistemare i sensori e le bilance anche sotto le gomme.

@ Fabio: io ho l'assetto della 340R da strada (camber,toe e altezze) non so se cambia qualcosa con i distanziali.
Discorso piastrine: non è detto che togliendo due piastrine per parte si ottenga 0,5 gradi. Spesso capita che le Lotus/speedster escano di serie con un numero di piastrine diverso tra dx e sx, questo perchè l'incollaggio del telaio non è mai perfetto.

Una volta c'era una exige cup nuova con 4 piastrine a dx e 2 a sx.

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2012 : 23:24:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

...

Benissimo! Perfetto!

Per il discorso distanziali aspetto che qualcun'altro magari lo sa e risponda.

Invece per i Toe-Link che non ruotano come ho descritto con tanto di foto precedentemente? E' normale?

Modificato da - fabio.xs in data 28 ago 2012 23:36:01

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2012 : 00:01:21  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo se vuoi ucciderti!
i Toe link dovresti riusirce a girare a mano!

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2012 : 02:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Con il ponte a terra il mio gommista ha dovuto alzarla dal telaio per sistemare i sensori e le bilance anche sotto le gomme.

@ Fabio: io ho l'assetto della 340R da strada (camber,toe e altezze) non so se cambia qualcosa con i distanziali.
Discorso piastrine: non è detto che togliendo due piastrine per parte si ottenga 0,5 gradi. Spesso capita che le Lotus/speedster escano di serie con un numero di piastrine diverso tra dx e sx, questo perchè l'incollaggio del telaio non è mai perfetto.

Allora il mio gommista adotta un altro sistema, mai visti sensori o bilance sotto le gomme... ma le bilance per fare cosa ? per regolare gli ammo magari....

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Matt

Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2012 : 09:34:44  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora il mio gommista adotta un altro sistema, mai visti sensori o bilance sotto le gomme... ma le bilance per fare cosa ? per regolare gli ammo magari....

Si le bilance sono per gli ammo.
Questo gommista ha il ponte a terra e i sensori sono collegati attaccati ai cerchi quindi deve alzare l'auto anche dal telaio per far ruotare le ruote

key750
Membro sottosterzante

Città: Schio

34 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2015 : 13:17:32  Mostra Profilo Invia a key750 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi spolvero questa vecchia discussione...

Classica domanda da novellino (che aveva già in parte fatto Matt) ma non si può essere certi di che connessione toe link ha la mia macchina (insomma che tipo di adattatori conici servono) senza doverli per forza smontare ed aspettare una settimana che arrivino?

Io ho una turrrrbo del settembre 2004.

GRAZIE!

EDITO:
Ho trovato questa info su regelin-performance.ste

VARIANTE 1:
Fahrzeuge mit zylindrischer 10 mm Spurstangenaufnahme am Radträger.
Dies ist gegeben bei:
- allen Speedster 2.2
- Speedster Turbo bis FgstNr. ...N006995

(se 6995 è il numero nella targhetta in abitacolo e io ho la 49xx allora ho risolto )

Modificato da - key750 in data 20 mag 2015 12:58:17
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,62 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000