Messaggio inserito da respect7 Costa molto come ricambio?
Purtroppo sì, siamo sui 400 EurI
Messaggio inserito da respect7 Esiste un' alternativa?
Temo di no
Messaggio inserito da respect7 Che tipo di colla si utilizza per attaccarla?
Quella dei calzolai!
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
la guarnizione Elise è uguale? costa cara anche quella?
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
azzo fantastico!!! Ho appena finito di levare il biadesivo da quella cazzuta guarnizione... ci ho messo tutto il sabato e ho finit stasera...se avessi saputo che costava così in lotus l'avrei presa al volo nuova...pazienza... per quanto mi riguarda avendo smontato completamente le guarnizioni causa riverniciatura posso dire che ho trovato negli angoli (dove si stacca sempre)parte della carta antiadesiva che non è stata tolta quando hanno messo le guarnizioni...capisco che si scollavano...