Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Guarnizione sopra parabrezza...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 13:21:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Causa sole la guarnizione sopra il parabrezza (negli angoli) mi si è staccata ed in alcuni punti anche spezzettata.

Costa molto come ricambio?

Esiste un' alternativa?

Che tipo di colla si utilizza per attaccarla?

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 16:00:18  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da respect7

Costa molto come ricambio?

Purtroppo sì, siamo sui 400 EurI

Esiste un' alternativa?

Temo di no

Che tipo di colla si utilizza per attaccarla?

Quella dei calzolai!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 16:45:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz...come previsto...che brutta cosa!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 17:43:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la guarnizione Elise è uguale? costa cara anche quella?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 19:02:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendi quella dell'elise (quà: http://www.santilliteam.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=1370&Itemid=96&vmcchk=1&Itemid=96) che costa un terzo di quella opel.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 20:48:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2012 : 22:42:03  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azzo fantastico!!! Ho appena finito di levare il biadesivo da quella cazzuta guarnizione... ci ho messo tutto il sabato e ho finit stasera...se avessi saputo che costava così in lotus l'avrei presa al volo nuova...pazienza...
per quanto mi riguarda avendo smontato completamente le guarnizioni causa riverniciatura posso dire che ho trovato negli angoli (dove si stacca sempre)parte della carta antiadesiva che non è stata tolta quando hanno messo le guarnizioni...capisco che si scollavano...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,32 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000