Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Barre antirollio per uso stradale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2012 : 22:19:54  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,su una precedente discussione ho visto che un po' di tempo fa' un po' di voi hanno montato barre anti rollio rinforzate anteriori e posteriori,però poi non avete detto come vi siete trovati. Soprattutto nel uso strale mi sarebbe piaciuto sapere se l'auto diventa troppo reattiva "vedi nervosa",poco prevedibile nelle reazioni,troppo rigida sulle buche,oppure solo più godibile e con maggior tenuta.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 11:35:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi fare una prova a costo zero, prova a fare un buco sulla barra anteriore collegarla lì: la minor leva la irrigidisce in modo percettibile. potrebbe anche esserti sufficiente.
L'ingresso in curva diventa più incisivo, più difficile però (su strada) percepire il limite, soprattutto se con pneaumatici dalla spalla rigida tipo le semislick e sul bagnato.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2012 : 22:08:09  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io davanti ho i Toyo R888 195/50 R16,però hanno una spalla più tenera rispetto agli A048 che avevo prima,dici che con queste gomme può avere un senso? E al posteriore irrigidendola,mi sovrasterza con ancora meno preavviso di quello che fa' adesso quando entra in coppia il turbo o aumenta la trazione?

cicastol
Derapados Ignorant Member

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2012 : 08:59:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le barre sono lavori da fare in concerto con ammo e geometria in base a cosa vuoi ottenere(pista,strada ecc)
Con l'assetto originale una barra maggiorata all'anteriore non fa neanche male se hai le toyo,ma comunque come detto è un lavoro che non va fatto da solo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000