Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Center caps per cerchi ATS DTM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2012 : 10:08:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono appena arrivati i cerchi ATS DTM. Bellissimi se non fosse per il center caps. Purtroppo quello in dotazione ai cerchi verniciato in simil carbonio (di qualità infima) non mi piace proprio.
Ho visto in giro sulla rete dei bei center caps ma ho l'impressione che siano autocostruiti o simili.
La soluzione + economica sarebbe quella di riverniciare i suoi originali e sostituire l'adesivo centrale con una pellicola carbonio 3M, ma prima di farlo vorrei fare un tentativo di ricerca, per trovare alternative. Voi ne sapete qualche cosa?
I suoi originali sono questi:

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2012 : 10:16:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito dell'immagine ho trovato qualche cosa di bello ma costa la bellezza di 90 euro per 4 tappi. Decisamente troppi. Un 50-60€ ok ma oltre li vedo sprecati.

Torna all'inizio della Pagina

franzcimbali
Start Member

Regione: Trentino - Alto Adige

15 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2012 : 23:55:35  Mostra Profilo Invia a franzcimbali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenere quelli opel non è possibile o non ti piacciono?

La coincidenza non ha madre.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2012 : 10:29:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelli opel non saprei visto che ho venduto i cerchi anni e anni fà. Forse andrebbero bene quelli dei racemax ma devo provarli.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,35 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000