Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Impianto frenante anteriore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2012 : 12:07:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me hai un embolo nel circuito
Non dovrebbe tirare da nessuna parte quando stacchi. Sennò in pista cosa fai, ti lasci lo spazio per sbandare finchè non sollevi il piede? O hai una pinza bloccata o il caster sballato.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 31 mag 2012 12:10:09
Torna all'inizio della Pagina

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2012 : 18:10:44  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma me lo fa solo quando pesto freno deciso sulla neve,e l'abs lavora alla grande sulle 4ruote. Se non entra in gioco l'abs non lo fa. comunque anche fosse un embolo o un trombo che sia,adesso ho già ordinato i tarox 6pompantu,dischi da 308 con campana in ergal,i brembo anteriori vanno dietro,tubi in treccia ci sono già,e via inutili fendinebbia in favore delle prese d'aria e pulsante per disattivare l'abs. Cosa ne dite,frenerà o staccherà?

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2012 : 12:40:39  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti servono i adattatori?

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2012 : 18:22:17  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto facendo fare i lavori da Borbotta,non mi ha detto di procurarli,dunque penso li abbia già lui. Grazie comunque.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2012 : 17:30:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da filspeedy
[già ordinato i tarox 6pompantu,

Perchè delle mediocri pinze del Taroni quando ci sono le AP racing già belle e pronte e probabilmente pure allo stesso prezzo se non di meno??

Modificato da - cicastol in data 05 giu 2012 17:32:06

filspeedy
Membro sottosterzante

47 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 10:23:52  Mostra Profilo Invia a filspeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me hanno detto che le Ap vengono più di 2500euro per me attualmente fuori budget,mentre le tarox costano 1500. Tu mi sai dire il prezzo delle Ap?

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:08:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali AP? Poi dovresti paragonare prodotti simili. La Tarox è una linea più commerciale ma ha anche una linea racing fatta su ordinazione che costa naturalmente di più (paragonabile alle varie AP, Brembo, ecc).
Per ritornare alle AP ti posso dire che la serie 5000 sono quelle racing e costa 900 euro la sola coppia di pinze anteriori con 4 pistoncini. A queste dovrai aggiungere circa 50 euro di tubetti (vanno montati un tipo diverso da quelli che ci sono in origine sulla speedy) 100 euro di adattatore e naturalmente le pastiglie (costo circa 200 euro per le ferodo 2.11).
Comunque giusto per cronaca anche solo le AP "normali" sono su un altro pianeta rispetto a tarox commerciali.
Poi ognuno guarda il portafoglio, ma ti posso assicurare che se usi i freni pesantemente tutte le differenze tra un prodotto top ed uno normale si sentono.

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:15:25  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo come scritto da Johnyx.

P.S Filspeedy
Hai visto il PM?

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:17:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da filspeedy

A me hanno detto che le Ap vengono più di 2500euro per me attualmente fuori budget,mentre le tarox costano 1500. Tu mi sai dire il prezzo delle Ap?

Come ricambio direttamente in Lotus del kit big brake la coppia 850Eur + 50 eur per i Goodridge e senza nessun adattatore da utilizzare per i dischi da 308mm....... pastiglie comprese ovviamente!

[URL=http://img857.imageshack.us/i/dsc0056w.jpg/][/URL]

Modificato da - cicastol in data 06 giu 2012 11:18:10

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:20:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Comunque giusto per cronaca anche solo le AP "normali" sono su un altro pianeta rispetto a tarox commerciali.

Quoto,oltretutto quando si va a spendere di più per le tarox imho è una follia.

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:24:03  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@cicastol

Quelli postati da te non nhanno i pistoni da 2x38,1mm vero?

cicastol

2153 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:37:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

@cicastol

Quelli postati da te non nhanno i pistoni da 2x38,1mm vero?

Ste i pistoni sono 4 da 38,1mm come tutte le pinze della serie 7600.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:50:03  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

Ste i pistoni sono 4 da 38,1mm come tutte le pinze della serie 7600.

Ti devo correggere: se sono quelli Lotus, hanno due pistoni di diametro diverso...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 11:54:28  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di quello che so io non e cosi.

Altrimenti che differenza c'e tra queste 2?

http://www.eliseparts.com/products/show/20/1161/ap-racing-4-pot-calipers/

http://www.eliseparts.com/products/show/20/24/ap-4-pot-brake-calipers/

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 06 giu 2012 : 12:14:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una è la serie 5000 e fa parte alla linea racing di AP mentre le altre sono quelle che monta la lotus con l'opzione big brake e sono della linea commerciale di AP. Cambiano diametro dei pistoni e materiali.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000