Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 Problemi dopo il challenge
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 21:52:31  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora è ancora da stabilire al 100% ma io ho su il kit quello nuovo diciamo come quello di karnak e come quello di ricky , quando ho montato il kit mi sono subito accorto del problema , è sufficiente prendere alcuni accorgimenti per far si che il tubo ci stia lontano e proteggerlo comunque che nel caso in cui tocchi per un movimento eccessivo del semiasse ! Non ho visto nulla di scandaloso certo che da chi lo produce ci si potrebbe aspettare di meglio ma comunque nulla di tragico !

MAFFETURBO
Torna all'inizio della Pagina

rickyvx220
Mangia Autovelox

Regione: Toscana
Città: Grosseto

166 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 22:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickyvx220 Invia a rickyvx220 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

----------------
Riccardo
VX220 2.2 turbo
http://www.virtuelogic.net/
Blog: http://riccardotacconi.blogspot.com/

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 23:26:23  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

17,89 KB

MAFFETURBO

Modificato da - maffeturbo in data 02 ago 2012 23:27:37

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2012 : 23:30:40  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho semplicemente piegato leggermente il porta tubo della west, ho accorciato il tubo stesso al minimo indispensabile in modo che non facesse pancia e l'ho infilato in una molla d'acciaio che lo protegge in caso di sfioramento accidentali quando l'ammortizzatore(la mia ha anche l'assetto)affonda piu del normale range....

MAFFETURBO

rickyvx220
Mangia Autovelox

166 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 11:00:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickyvx220 Invia a rickyvx220 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho l'assetto piu` basso di 10mm. Mi sembra molto vicina devi avere un assetto molto basso, no?

Ho appena ricevuto la brutta notizia che la revisione del turbo ha rilevato dei problemi, non gira bene. Stanno vedendo qual'e` il problema. Te stai tranquillo? Su noi tre due turbo non erano/sono a posto. Non che ti voglia allarmare pero` son cose da tenere in considerazione.

----------------
Riccardo
VX220 2.2 turbo

ste
Derapados Ignorant Member

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 11:12:15  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricky se il tuo motore e andato a pezzi non e strano che qualcosa ha danneggiato la turbina!

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 11:33:43  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma guarda la mia turbina quando è arrivata era integro il pacco ed alla vista non c'era nulla di strano , non ha mai perso ne olio acqua e la macchina dopo circa 10000 km con il kit va come un'orologio. Quel problema li come ti dicevo l'ho sistemato. E tieni conto che anche per me è l'auto per il divertimento quindi quando la prendo su spesso e "usata" pesante.

MAFFETURBO

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 11:34:41  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nulla toglie che magari domani esplode ! Per ora però nessun problema... .non saprei che dire di più

MAFFETURBO

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 14:47:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Ricky, mi dispiace per quello che è successo e spero tu possa risolvere velocemente.

Comunque, ti consiglio di editare al più presto i tuoi messaggi. Sappi che in passato su diversi forum c'è gente che è stata citata per danni solo per aver parlato male (a torto o a ragione) di un concessionario/meccanico/preparatore.

E dare dei banditi a qualcuno non è molto politically correct... mandagli una lettera dell'avvocato, fai quello che vuoi privatamente, ma non sputtanarli pubblicamente, anche se se dovessi avere ragione.

Handling like a turd floating down a river since 2009

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 18:38:05  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se la tua posizione maffe sia identica o meno a quella di ricky... magari è abbastanza che la tua sia 4mm sopra e cambierebbe probabilmente le cose..e in ogni caso se uno si monta il kit da solo può anche starci (anche se per me no) che ci siano problemi di questo tipo ma se si va dal preparatore è lui che deve assicurare il perfetto funzionamento... anche perchè non è il primo kit che vendono quindi non ci si aspettano errori di questo tipo... per il mio punto di vista la waste in quel punto è assurda...e non deve starci...è come appoggiare un bicchiere in bilico sul tavolo e pretendere che non cada...
stando alla storia tua riky cui a me dispiace molto...
sono d'accordo con te che nei soldi che si pagano i kit dovrebbe essere compresa una certa assistenza...
purtroppo credo che avresti dovuto cercare di ottenere qualcosa prima chiamando piu volte e cercando di fare l'impossibile per avere assistenza prima di toccare il motore... dbilas sicuramente cercherà di fare i suoi interessi e bisogna metterlo in conto quindi sicuramente il non rispondere in questi casi è un po' come cercare di lavarsi le mani...però dato che si ha pagato bisogna pretendere ciò che è giusto!!cercando ogni mezzo possibile per ottenerlo!

il problema sta anche nel fatto; rendiamocene conto che purtroppo se riky non mette le mani sulla sua macchina (altrimenti avrebbe montato lui il kit e non si sarebbe fidato di dbilas e del feedback che finora hanno avuto sui kit) è difficile che possa sapere che tipi di problemi ha avuto...e difficile descriverli a dbilas e chiarire da dove venga la colpa e che entità di danno ha avuto..
quindi capisco il fatto che lui abbia portato la macchina da un'altra parte a far controllare perchè lui non ci mette le mani...
poi però secondo me avresti dovuto far fare una diagnosi esterna senza assolutamente aprire il motore...

maffeturbo
Piede Pesante

610 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2012 : 19:02:14  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cit.karnak.....

in ogni caso se uno si monta il kit da solo può anche starci (anche se per me no) che ci siano problemi di questo tipo ma se si va dal preparatore è lui che deve assicurare il perfetto funzionamento... anche perchè non è il primo kit che vendono quindi non ci si aspettano errori di questo tipo

Il discorso non fa una piega!!!!!!!!!

MAFFETURBO

rickyvx220
Mangia Autovelox

166 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2012 : 22:36:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickyvx220 Invia a rickyvx220 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non mi hanno risposto ed hanno fatto finta di nulla. Ho visto il motore montato sul banco. Hanno fresato un po` anche i collettori di scarico perche` il pezzo fuso (collettore) era stato messo con i dadi sui prigionieri che non spianavano ed altre piccolezze. Praticamente hanno o stanno rifacendo il turbo perche` girava male, le alette piegate etc. Mi hanno detto che l'alberino e` leggermente piu` fino in un punto ma visto che tanto il dentro cambiava tutto mi rifanno tutto con pezzi normali che sono reperibili i commercio piu` facilmente. Purtroppo Santilli non e` veloce ma ho parlato con il padre ed ha fatto tutto in modo meticoloso. Con pistoni decompressi e forgiati, bielle rinforzate potrei avere pressioni simile a quelle di Ste, ma alla fine mi basterebbe avere un mezzo sicuro. Controlleranno il tubo della wastegate che non sia troppo vicino al semiasse.

----------------
Riccardo
VX220 2.2 turbo

rickyvx220
Mangia Autovelox

166 Messaggi

Inserito il - 12 set 2012 : 18:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rickyvx220 Invia a rickyvx220 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La macchina a riniziato a scoppiettare ma come aveva predetto Ste, non e` facile fare la mappatura. Santilli sta sentendo due persone che conosce lui ma gli hanno detto che ci son dei problemi. Ho perlato con Borbotta (Andrea) e mi ha detto che lui le mappe le fa.

Ste mi aveva detto che c'e` un preparatore a Monaco, ma e` lontano, specialmente si mi accorgessi che ci sono dei problemi con la mappatura cosa faccio, torno a Monaco? Non vorrei ripetere la brutta esperienza avuta con DBilas.

----------------
Riccardo
VX220 2.2 turbo

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 13 set 2012 : 11:09:35  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non andrei mai da uno che lo fa per la prima volta su questa centralina!
Che esperienza avrà a mappare una centralina aspirata che adesso deve gestire un motore turbo?

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 13 set 2012 : 21:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come mai devi mappare ? non va bene la mappa di dbilas ?

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,87 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000