Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Cerco Speedster 2.2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leondany
Start Member

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

15 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 16:35:40  Mostra Profilo Invia a leondany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Mi presento, sono Daniel ed ho sempre avuto la passione per le auto e la velocità.

Attualmente ho una Fiat Punto (per lavoro) e una BMW Z4 per il weekend, ora vorrei dedicarmi a weekend più "pistaioli"... :)

Tempo fa avevo provato una Lotus Exige...me ne ero innamorato...

Purtroppo le Lotus costano parecchio ma, come spesso accade, si paga il marchio.
Mi sono documentato su questa speedster e sembra un mezzo pistaiolo molto valido.
Praticamente è una Lotus con un marchio "meno pregiato" ma un motore più valido (almeno fino all'arrivo dei Toyota sulle Lotus)

Arriviamo a noi.

Cerco una Speedster 2.2 usata a circa 10.000 euro...possibilmente vicino a Bergamo.

Io non ho fretta, e se qualcuno è interessato si può valutare di permutare la mia Z4 2.5 del 2003 con 68.000km tenuta in maniera maniacale.

FOX_RSV
Derapados Ignorant Member

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 17:41:43  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TUA z4 piu 10.000 euro e ti do la mia... completa.
Torna all'inizio della Pagina

Ozzie
Mangia Autovelox

196 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 18:08:22  Mostra Profilo Invia a Ozzie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la schianto su qualche muretto ti do la mia a 10+la punto..

Scherzi a parte, benvenuto..

Se non hai fretta e problemi di kilometraggio qualcosa troverai.. Forse...

Non avrei voluto elaborare la Speedy, ma purtroppo mettere la turbina è stato assolutamente necessario.

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 18:53:36  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dieci mila euri trovi le speedster mezze distrutte o comunque con molterrimi lavori da farci.

Perchè spendere meno all'atto del comprare per poi spendere oltre la metà per sistemarla?

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 19:00:25  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

leondany
Start Member

15 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 19:06:40  Mostra Profilo Invia a leondany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@FOX_RSV:
troppo lontani e troppo elaborata! ;)

@Matt:
In realtà il prezzo di mercato è intorno a quella cifra, purtroppo (o per fortuna per me) è una Opel e in questo momento si è deprezzata tantissimo.

Penso che una concessionaria possa valutare una speedster del 2002 con 50.000km sui 8.000/9.000, mi sbaglio? Qualcuno ha avuto esperienze?

Come detto, io non ho fretta, è una macchina difficile da vendere (ci sono passato anch'io con auto poco ricercate...) e poi...CIRCA a 10.000 euro. ;)

Se conoscete qualcuno che vuole venderla io sono qui!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 19:09:09  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Temo che qui dentro a quel prezzo nessuno te la venderà...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 19:11:22  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i sogni son belli
la troverai pure a 10.000 forse anche a 5000 euro
ma qui non penso proprio. a meno che non ti basta un telaio...
buona fortuna

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 19:52:20  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leodany se è per quello anche una lotus elise s1 del 97 un concessionario te la paga/valuta 14 mila euro

Purtroppo o per fortuna molta gente vende le auto non seguendo il "valore di mercato"

A 10mila euro c'è in giro una speedster, che qualcuno di noi ha anche visto dal vivo, poi però ne dovrai spendere sicuri altri 7mila per sistemarla

Buona fortuna

Modificato da - Matt in data 14 nov 2011 19:53:08

over87
Membro sottosterzante

Regione: Puglia

50 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 19:55:25  Mostra Profilo Invia a over87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Leodany se è per quello anche una lotus elise s1 del 97 un concessionario te la paga/valuta 14 mila euro

Purtroppo o per fortuna molta gente vende le auto non seguendo il "valore di mercato"

A 10mila euro c'è in giro una speedster, che qualcuno di noi ha anche visto dal vivo, poi però ne dovrai spendere sicuri altri 7mila per sistemarla

Buona fortuna

quali difetti hanno riscontrato?

Ati-Style
Membro sottosterzante

40 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 20:42:31  Mostra Profilo Invia a Ati-Style un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda ti dico la mia: io ho permutato la mia macchina con una speedster del 2004...valore su quattro ruote della mia 12000 euro valore di ritiro presso concessionaria 9000 a fatica... Ho permutato con un privato e ho dovuto pagare i passaggi entrambi io se no questo col cacchio che permutava...1600€ e ora ce ne sto spendendo almeno altri 1000/2000 per sistemarla va be' che io son pugnetta, ti diro' nn penso di averci rimesso perche' la mia rx8 del 2006 nn credo l'avrei venduta a 12000 forse permutando ma cmq anche le permute erano a dir poco oscene, l'unica valida con una z4 del 2005 con 45000km ma nn me la son sentita, per vari motivi: l'ho già avuta, e' uscito il mod nuovo, e' una macchina che continuerà a deprezzarsi ecc mentre lotus e speedster secondo me sono assegni circolari, e mi sento di dire che di speedster ne hanno fatte circa 7000 in tutto il mondo e son tutte numerate, vuoi mettere di z4?!? (prendo d'esempio la z4 perche' e' quella che mi han proposto in permuta)...
Cmq mio parere e discutibilissimo...

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2011 : 20:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da leondany
Penso che una concessionaria possa valutare una speedster del 2002 con 50.000km sui 8.000/9.000, mi sbaglio? Qualcuno ha avuto esperienze?

Se sei appassionato di macchine o presunto tale dovresti sapere che il prezzo di auto "particolari" vendute in pochi esemplari come la speedster non lo fa il concessionario/eurotax ma quei pochi che la vendono,quindi o becchi uno alla canna del gas che ha voglia di svenderla oppure rischi di trovarti con una fregatura.....

Anche le prime lotus s1 pur avendo lo stemmino non sono valutate un caxxo da eurotax,peccato che a quel prezzo non esistono!!

over87
Membro sottosterzante

Regione: Puglia

50 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 07:42:53  Mostra Profilo Invia a over87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ati-Style

Guarda ti dico la mia: io ho permutato la mia macchina con una speedster del 2004...valore su quattro ruote della mia 12000 euro valore di ritiro presso concessionaria 9000 a fatica... Ho permutato con un privato e ho dovuto pagare i passaggi entrambi io se no questo col cacchio che permutava...1600€ e ora ce ne sto spendendo almeno altri 1000/2000 per sistemarla va be' che io son pugnetta, ti diro' nn penso di averci rimesso perche' la mia rx8 del 2006 nn credo l'avrei venduta a 12000 forse permutando ma cmq anche le permute erano a dir poco oscene, l'unica valida con una z4 del 2005 con 45000km ma nn me la son sentita, per vari motivi: l'ho già avuta, e' uscito il mod nuovo, e' una macchina che continuerà a deprezzarsi ecc mentre lotus e speedster secondo me sono assegni circolari, e mi sento di dire che di speedster ne hanno fatte circa 7000 in tutto il mondo e son tutte numerate, vuoi mettere di z4?!? (prendo d'esempio la z4 perche' e' quella che mi han proposto in permuta)...
Cmq mio parere e discutibilissimo...

anche io avevo una rx8 prima, eri iscritto in tribe?
per la storia della svalutazione, i ragazzi hanno ragione queste vetture non fanno la fine dei diseloni pluri saturi

Ati-Style
Membro sottosterzante

40 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 08:44:58  Mostra Profilo Invia a Ati-Style un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@over sì ero della tribe :) cmq si anche la 8 fa parte di queste macchine di "nicchia" anche se secondo me in modo differente rispetto alla speedster, oggi se vuoi prenderti una 8 vai in internet e ne trovi a varie cifre anche sotto i 10000 ( sempre da valutare poi la bontà della vettura)!mentre per quanto riguarda la speedy cosa ce ne saranno in vendita 20?!? Ma sotto una certa cifra ( circa 12000) nn scappi!! E poi spesso e volentieri da sistemare...nn so se ho reso! :)

leondany
Start Member

15 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 11:23:01  Mostra Profilo Invia a leondany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni di tutti!

Cambio la frase di prima allora:

Cerco Speedster 2.2 anno 2002/2003 - Prezzo: proponetemi! :)

Eventualmente, permuta con BMW Z4 2.5

Interni in pelle nera, cerchi da 18 modello 135M, rimappatura centralina (ora ha 200cv – 265 Nm dimostrabili da rullata), filtro sportivo a pannello BMC, candele sportive, finalino di scarico cromato, frangivento in pelle, fari 4000k alta luminosità, tergicristalli aero. Tenuta in modo maniacale. Bollo e revisione fino a maggio 2012.

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2011 : 11:35:55  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203458998

prenditi questa e auguri.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000