Autore |
Discussione |
Mark79
Mangia Autovelox
Regione: Lazio
Città: roma
111 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2011 : 13:32:08
|
un sincero saluto a tuutti i sostenitori del sito. leggevo alcune discussioni approposito dei loghi vauxhall ma non sono riuscito a trovarli in vendita, qualcuno che l abbia gia' comprati potrebbe mandarmi un link o un indirizzo per ordinarli? grazie ragazzi siete i migliori
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2011 : 13:46:12
|
Come consigliatomi da altri nel forum (mi sembra borgia) li ho trovati tutti su ebay trane quello sul volante che mi manca ancora, se lo trovi gentilmente mi fai sapere dove?
Inoltre li ho presi anche per i cerchi ma non li ho mai montati e non penso che li monterò perchè appena ho un pò di tempo devo farmi sostituire i posteriori (per il richiamo della casa) e poi metterli tutti e 4 in vendita. |
|
|
|
Mark79
Mangia Autovelox
111 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2011 : 17:07:53
|
ok , allora faccio un tentativo su ebay poi ti faccio sapere... ma non vanno bene per il volante quelli? |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2011 : 13:05:21
|
Non vanno bene, sono troppo grandi. |
|
|
|
checcodean
Membro sottosterzante
Regione: Umbria
Città: Perugia
79 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2011 : 15:21:27
|
vai su e-bay e cerca "vauxhall logo" o "vauxhall badge", ne dovresti trovare diversi ma niente per il volante....lo sto' cercando pure io |
|
|
Mark79
Mangia Autovelox
111 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2011 : 15:29:52
|
eppure sono sicuro che quello per le ruote si potrebbe adattare al volante, se e' piu grande del foro e' pure meglio |
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2011 : 18:44:16
|
| Messaggio inserito da Mark79
eppure sono sicuro che quello per le ruote si potrebbe adattare al volante, se e' piu grande del foro e' pure meglio
|
Hai tolto quello del volante? Se lo hai tolto hai notato che sotto la plastica è bruttissima ed è un lamierino di alluminio con 4 linguette che lo tengono saldamente ancorato alla plastica del coperchio dell'airbag. I loghi delle ruote (almeno quelli che ho io ed ho acquistato su ebay) sono di plastica, sono vuoti all'interno e quindi se pure rimuovi le linguette e li attacchi al volante essendo più grandi dell'originale lasciano vedere il cerchietto dove era attaccato lo stesso ed i 4 buchi dove andavano le relative linguette, esteticamente una cosa orribile. Considerato poi che è avanti agli occhi sempre e non in un posto nascosto, come potrebbe essere ad esempio nel vano motore, io non lo farei |
|
|
|
fabio.xs
1635 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2011 : 18:46:09
|
Chi riesce a trovare quello per il volante è pregato di informare gli altri "cercatori" Grazie! |
|
|
|
Mark79
Mangia Autovelox
111 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2011 : 14:04:25
|
ottima osservazione fabie', ho visto anche un altra versione pero', e' su fondo nero non in rilievo, e' sempre su ebay , l'avete visto? se volete provo a prenderlo e vi mando una foto per vedere come ci sta |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2011 : 15:29:54
|
Come mai ora tutto questo amore per il marchio pseudo-inglese? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Mark79
Mangia Autovelox
111 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2011 : 15:42:44
|
infatti, quasi quasi cambio direttamente lo starzo che faccio prima. fosse per me andrei in giro senza ma ho lasciato un buco sullo sterzo e una voragine sulla griglia anteriore, allora ho detto che per 20 euro poteva pure valere la pena.... poi se vuoi ti dico il vero motivo hi hi. ogni volta mi chiedono che marca e' sono umiliatamente costretto a dire: e' un opel, e si mettono a ridere, cosi adesso che li ho tolti tutti diro' e' una maserati non la riconosci ignorante!!!! ciao cicci |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2011 : 16:05:24
|
Se proprio non vuoi mettere il logo Lotus (come - peraltro - ho fatto io), puoi sempre mettere quello anonimo "Speedster" della Moto Concept Racing: http://www.moto-concept.de/en/autos/opel/artikel_opel_detail.php?item_id=15817 no? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Mark79
Mangia Autovelox
111 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2011 : 16:30:17
|
cacchio ale e' fichissimo. credo che abbiamo risolto il problema del buco. per l'utente sottosterznte invece non si puo' fare niente vero? basterebbe scambiare il ..sotto con il sovra...te. grazie per la dritta stasera lo compro |
|
|
smile90
Membro sottosterzante
Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
91 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 17:45:50
|
Salve ragazzi rispolvero questo vecchio post in quanto mi viene impossibile trovare i loghi in questione per i cerchi...avete qualche dritta da darmi per la ricerca?grazie anticipatamente!! |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 19:25:45
|
| Messaggio inserito da smile90
Salve ragazzi rispolvero questo vecchio post in quanto mi viene impossibile trovare i loghi in questione per i cerchi...avete qualche dritta da darmi per la ricerca?grazie anticipatamente!! |
Ricambio originale Opel da ordinare in una qualsiasi concessionaria (n.comp.: 9127954, n.cat.: 10 06 167). Costo 15 Euro circa l'uno... |
|
|
|
smile90
Membro sottosterzante
Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
91 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2011 : 03:26:22
|
Ottimo grazie mille!!!! |
|