Autore |
Discussione |
leondany
Start Member
Regione: Lombardia
Città: Bergamo
15 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 11:56:33
|
Vorrei dei consigli, non delle prese in giro, grazie!
Dall'inizio ho detto CIRCA 10.000 euro vuol dire che se qualcuno mi propone un'auto a 12.000 (come ci sono su autoscout) possiamo parlarne e valutare. Ho capito che per 9.000/10.000 euro (che ricordo, sono le valutazioni) non si trovano in buono stato, allora ho chiesto delle proposte/consigli a quale auto puntare.
|
|
|
rambosiena
Piede Pesante
Regione: Toscana
Città: san gimignano
597 Messaggi |
|
ste
Derapados Ignorant Member
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 12:16:51
|
In germania hanno venduto in questa settimana una Speedster a 10.000.-
Credo la questione e:
- di essere sempre presente per vedere tutte le offerte - decidere subito di vederla - andare a vederla - avere i soldi per comprarla subito
Altrimenti sara sempre un altro piu veloce a prendere un affare del genere! |
|
|
checcodean
Membro sottosterzante
Regione: Umbria
Città: Perugia
79 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 17:27:44
|
Per 13500 euri ti do' la mia e ti assicuro che devi solo mettere in moto e andare a spasso.. o correre, come preferisci!!! bianca con la cappottina blu... scarico borbotta e filtro sport .una figata!Pensaci
Per maggiori info 349/3777521 Francesco |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2011 : 18:09:15
|
Quella rossa è quella che intendevo io
Non mi ricordo più chi era andato a vederla ma la macchina era messa malaccio |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2011 : 08:59:53
|
| Messaggio inserito da checcodean
Per 13500 euri ti do' la mia e ti assicuro che devi solo mettere in moto e andare a spasso.. o correre, come preferisci!!! bianca con la cappottina blu... scarico borbotta e filtro sport .una figata!Pensaci
Per maggiori info 349/3777521 Francesco
|
Bianca con la cappottina Blu, la comprerei solo per quello quante ce ne saranno così 10? Ma poi 13.500€ in ottimo stato, cosa vuoi di più! |
|
|
|
leondany
Start Member
Regione: Lombardia
Città: Bergamo
15 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2011 : 11:11:06
|
Qualcosa inizia ad arrivare, sono già in contatto con qualcuno.
Venghino signori, venghino! :) |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2011 : 21:16:07
|
| Messaggio inserito da leondany
Ciao a tutti,
Mi presento, sono Daniel ed ho sempre avuto la passione per le auto e la velocità.
Attualmente ho una Fiat Punto (per lavoro) e una BMW Z4 per il weekend, ora vorrei dedicarmi a weekend più "pistaioli"... :)
Tempo fa avevo provato una Lotus Exige...me ne ero innamorato...
Purtroppo le Lotus costano parecchio ma, come spesso accade, si paga il marchio. Mi sono documentato su questa speedster e sembra un mezzo pistaiolo molto valido. Praticamente è una Lotus con un marchio "meno pregiato" ma un motore più valido (almeno fino all'arrivo dei Toyota sulle Lotus)
Arriviamo a noi.
Cerco una Speedster 2.2 usata a circa 10.000 euro...possibilmente vicino a Bergamo.
Io non ho fretta, e se qualcuno è interessato si può valutare di permutare la mia Z4 2.5 del 2003 con 68.000km tenuta in maniera maniacale.
|
benvenuto |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Discussione |
|