Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 loghi vauxhall
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 09:17:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se ti servono ancora e la memoria non mi inganna, ne dovrei avere 4 li cerco e ti mando una mail.

Torna all'inizio della Pagina

smile90
Membro sottosterzante

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

91 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 16:03:24  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho bisogno di un'altra info: chi sa se la misura del badge volante corrisponde a quella di qualche altro modello vauxhall? perche su ebay si trovano un sacco di volanti usati per la vectra\corsa ecc ecc marchiati vauxhall, a prezzi irrisori...potrei comprarli, staccare il logo e applicarlo sul mio volante...però dovrei sapere le misure!

smile90
Membro sottosterzante

91 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 16:04:17  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Se ti servono ancora e la memoria non mi inganna, ne dovrei avere 4 li cerco e ti mando una mail.

per i cerchi ho gia risolto ma grazie mille!

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 16:42:27  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da smile90

ho bisogno di un'altra info: chi sa se la misura del badge volante corrisponde a quella di qualche altro modello vauxhall? perche su ebay si trovano un sacco di volanti usati per la vectra\corsa ecc ecc marchiati vauxhall, a prezzi irrisori...potrei comprarli, staccare il logo e applicarlo sul mio volante...però dovrei sapere le misure!

No, nel senso che la piastrina col logo non è commercializzata separatamente dell'airbag e l'airbag della Speedster/VX220 è specifico per quel modello...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Ati-Style
Membro sottosterzante

40 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 22:11:54  Mostra Profilo Invia a Ati-Style un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse lui vuole staccare la piastrina dall'airbag di un'altra vauxhall e appiccicarla sul suo airbag..o sbaglio??

smile90
Membro sottosterzante

91 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 05:14:48  Mostra Profilo Invia a smile90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ati-Style

Forse lui vuole staccare la piastrina dall'airbag di un'altra vauxhall e appiccicarla sul suo airbag..o sbaglio??

Esatto voglio fare proprio così
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000