Autore |
Discussione |
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2011 : 09:17:35
|
Se ti servono ancora e la memoria non mi inganna, ne dovrei avere 4 li cerco e ti mando una mail. |
|
|
|
smile90
Membro sottosterzante
Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
91 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:03:24
|
ho bisogno di un'altra info: chi sa se la misura del badge volante corrisponde a quella di qualche altro modello vauxhall? perche su ebay si trovano un sacco di volanti usati per la vectra\corsa ecc ecc marchiati vauxhall, a prezzi irrisori...potrei comprarli, staccare il logo e applicarlo sul mio volante...però dovrei sapere le misure! |
|
|
smile90
Membro sottosterzante
91 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:04:17
|
| Messaggio inserito da fabio.xs
Se ti servono ancora e la memoria non mi inganna, ne dovrei avere 4 li cerco e ti mando una mail.
|
per i cerchi ho gia risolto ma grazie mille! |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2011 : 16:42:27
|
| Messaggio inserito da smile90
ho bisogno di un'altra info: chi sa se la misura del badge volante corrisponde a quella di qualche altro modello vauxhall? perche su ebay si trovano un sacco di volanti usati per la vectra\corsa ecc ecc marchiati vauxhall, a prezzi irrisori...potrei comprarli, staccare il logo e applicarlo sul mio volante...però dovrei sapere le misure! |
No, nel senso che la piastrina col logo non è commercializzata separatamente dell'airbag e l'airbag della Speedster/VX220 è specifico per quel modello... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Ati-Style
Membro sottosterzante
40 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2011 : 22:11:54
|
Forse lui vuole staccare la piastrina dall'airbag di un'altra vauxhall e appiccicarla sul suo airbag..o sbaglio?? |
|
|
smile90
Membro sottosterzante
91 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2011 : 05:14:48
|
| Messaggio inserito da Ati-Style
Forse lui vuole staccare la piastrina dall'airbag di un'altra vauxhall e appiccicarla sul suo airbag..o sbaglio??
|
Esatto voglio fare proprio così |
|
|
Discussione |
|