Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 sondaggio speedy stock/mod
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 16:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
facciamo un sondaggio e vediamo la vera natura delle speedy, aperitivo o no.

Quete le regole.
Metti ORI se la tua speedy ha solo lo scarico.

Metti MOD se la tua speedy da almeno assetto cerchi diversi con gomme larghe almeno davanti.

Metti MOD2 se la tua speedy ha anche una preparazione motore seria, magari impianto frenante maggiorato (pinze davanti messe dietro non contano), roba del genere, o alleggerimenti seri.

Se hai modifiche interne esterne tipo cover in carbonio non contano sei ORI, solo alleggerimenti seri tipo sedili carbonio o clam pił leggeri, allora sei MOD2

Puoi votare anche se avevi la speedy e ora non l'hai pił ma non č presente qui l'utente che ora puņ votare con la tua auto.

Quindi

ORI
MOD
MOD2

VEDIAMO

Scelte:

ORI
MOD
MOD2

(Voto Anonimo)

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in Data 13 apr 2011 17:09:15

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 18:35:28  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho votato MOD2 causa sedili in carbonio, scarico completo e assetto..cosa ho vinto?

Tosooo, manda le dumbo che vedo se riesco a montarle!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

zak
Piede Pesante

590 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 19:18:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zak Invia a zak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mod2
il wire ha fatto un pņ tutto e ci si č divertito, ora a me tocca fare il resto pian pianino

Speedy N°4185

“Il problema č mantenere una velocitą di pensiero che sia superiore alla velocitą della macchina”
Walter Röhrl

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 21:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Io ho votato MOD2 causa sedili in carbonio, scarico completo e assetto..cosa ho vinto?

Spedivano oggi o domani, ti arriveranno mix parte vtr parte carbonio.
Vedi se riesci a montartele da solo.
Chiedi se hai bisogno.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 22:02:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Matt

Diobono Matt stai diventando peggio di Beel ai tempi d'oro! TAMARRO!!!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 09:01:48  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In mancanza di un MOD4 ho messo MOD2

Looka

Cittą: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 10:21:14  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo mod2 anche se con stage 3,5 e cerchi 16/17, il nitron giace come sempre in garage

fabio.xs

Regione: Italy
Cittą: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 10:35:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io invece penso di essere l'unico controsenso vivente per una Speedy.
Nonostante abbia speso un occhio per riaverla, rimontarla e modificarla ho votato ORI perchč per ora la mia, meccanicamente, non ha niente di MOD.
Ha carbonio un pņ ovunque ma non i sedili e non č minimamente alleggerita, anzi la mia XXL rispetto ad una di serie sicuramente č zavorrata.
Ma ovviamente ho intenzione di migliorarla anche meccanicamente.

Modificato da - fabio.xs in data 14 apr 2011 10:44:29

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 11:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

In mancanza di un MOD4 ho messo MOD2

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 11:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
20 speedy in tutto, manca qualcuno.

Bisognerebbe aggiungere 2 mod2 per la ex di frank e maXuk.

Forza
Chi manca!!

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 13:15:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO...

Solo scarico, filtro e dekat...quindi originale.

cicastol

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 18:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

C'č anche gente con motori elaborati da 400cv che usa la macchina per l'aperitivo,de gustibus ovviamente ma il "sondaggio" non ha molto senso!

respect7
Bimbominkia

749 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 18:19:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io APERITIVO FOR LIFE sia chiaro!!!! Anzi...RIMORCHIO TIME!!!!!

Tosč

2102 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 19:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da cicastol

C'č anche gente con motori elaborati da 400cv che usa la macchina per l'aperitivo,de gustibus ovviamente ma il "sondaggio" non ha molto senso!

Il sondaggio non č per vedere cosa uno usa per l'aperitivo, č solo per vedere cosa si vuole da quest'auto.
Se la maggior parte č fortemente modificata significa che l'auto ha una destinazione cliente sportivo che cerca la performance, se la maggior parte sono originali significa che la macchina alla fine e destinata alla clientela comunque tradizionale che la comperą cosģ perchč gli piace e basta, senza pretese.
Una volta stabilito questo si puņ sapere quale č la speedy teoricamante pił vendibile, originale o meno.
Guardando poi quali sono le auto in vendita, si capisce il perchč.
Se la maggior parte sono mod o mod 2 e in vendita ci sono solo ori significa che il cliente medio compera la speedy perchč piace ma poi la vende perchč č scomoda o poco appagante mentre le mod hanno un mercato diverso con vendite pił veloci e quindi ne trovi meno in vendita.
Diciamo che č un piccolo sondaggio di mercato.
Cosa vuole uno da una speedy e perchč non si vende in alcuni casi, al di la del prezzo e del momento pessimo di mercato.
Curiositą personale.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

cicastol

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 20:34:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mentre le mod hanno un mercato diverso con vendite pił veloci e quindi ne trovi meno in vendita.

Oppure 3a ipotesi chi ha una mod difficilmente la vende perchč są che non prende un caxxo dalla vendita e preferisce tenersela (vedi mio caso!)

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2011 : 23:03:50  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quete le regole.
Metti ORI se la tua speedy ha solo lo scarico.

Metti MOD se la tua speedy da almeno assetto cerchi diversi con gomme larghe almeno davanti.

Metti MOD2 se la tua speedy ha anche una preparazione motore seria, magari impianto frenante maggiorato (pinze davanti messe dietro non contano), roba del genere, o alleggerimenti seri.

Se hai modifiche interne esterne tipo cover in carbonio non contano sei ORI, solo alleggerimenti seri tipo sedili carbonio o clam pił leggeri, allora sei MOD2

Puoi votare anche se avevi la speedy e ora non l'hai pił ma non č presente qui l'utente che ora puņ votare con la tua auto.

Quindi

ORI
MOD
MOD2

VEDIAMO

Adesso ho visto che cosa hai scritto li!!!
E la modifica piu seria che si po fare sui freni!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000