Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 16:58:50
|
Sondaggio:
facciamo un sondaggio e vediamo la vera natura delle speedy, aperitivo o no.
Quete le regole. Metti ORI se la tua speedy ha solo lo scarico.
Metti MOD se la tua speedy da almeno assetto cerchi diversi con gomme larghe almeno davanti.
Metti MOD2 se la tua speedy ha anche una preparazione motore seria, magari impianto frenante maggiorato (pinze davanti messe dietro non contano), roba del genere, o alleggerimenti seri.
Se hai modifiche interne esterne tipo cover in carbonio non contano sei ORI, solo alleggerimenti seri tipo sedili carbonio o clam pił leggeri, allora sei MOD2
Puoi votare anche se avevi la speedy e ora non l'hai pił ma non č presente qui l'utente che ora puņ votare con la tua auto.
Quindi
ORI MOD MOD2
VEDIAMO
|
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in Data 13 apr 2011 17:09:15
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 18:35:28
|
Io ho votato MOD2 causa sedili in carbonio, scarico completo e assetto..cosa ho vinto?
Tosooo, manda le dumbo che vedo se riesco a montarle!!!!! |
|
|
|
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 19:18:15
|
io mod2 il wire ha fatto un pņ tutto e ci si č divertito, ora a me tocca fare il resto pian pianino |
Speedy N°4185
Il problema č mantenere una velocitą di pensiero che sia superiore alla velocitą della macchina Walter Röhrl
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 21:19:38
|
| Messaggio inserito da Matt
Io ho votato MOD2 causa sedili in carbonio, scarico completo e assetto..cosa ho vinto?
Tosooo, manda le dumbo che vedo se riesco a montarle!!!!!
|
Spedivano oggi o domani, ti arriveranno mix parte vtr parte carbonio. Vedi se riesci a montartele da solo. Chiedi se hai bisogno. |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 22:02:05
|
| Messaggio inserito da Matt
Tosooo, manda le dumbo che vedo se riesco a montarle!!!!!
|
Diobono Matt stai diventando peggio di Beel ai tempi d'oro! TAMARRO!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 09:01:48
|
In mancanza di un MOD4 ho messo MOD2 |
|
|
Looka
Cittą: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 10:21:14
|
ho messo mod2 anche se con stage 3,5 e cerchi 16/17, il nitron giace come sempre in garage |
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Cittą: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 10:35:26
|
Io invece penso di essere l'unico controsenso vivente per una Speedy. Nonostante abbia speso un occhio per riaverla, rimontarla e modificarla ho votato ORI perchč per ora la mia, meccanicamente, non ha niente di MOD. Ha carbonio un pņ ovunque ma non i sedili e non č minimamente alleggerita, anzi la mia XXL rispetto ad una di serie sicuramente č zavorrata. Ma ovviamente ho intenzione di migliorarla anche meccanicamente. |
|
Modificato da - fabio.xs in data 14 apr 2011 10:44:29 |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 11:48:05
|
20 speedy in tutto, manca qualcuno.
Bisognerebbe aggiungere 2 mod2 per la ex di frank e maXuk.
Forza Chi manca!! |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 13:15:33
|
IO...
Solo scarico, filtro e dekat...quindi originale. |
|
|
|
cicastol
Cittą: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 18:07:50
|
| Messaggio inserito da Tosč
|
C'č anche gente con motori elaborati da 400cv che usa la macchina per l'aperitivo,de gustibus ovviamente ma il "sondaggio" non ha molto senso! |
|
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 18:19:27
|
Io APERITIVO FOR LIFE sia chiaro!!!! Anzi...RIMORCHIO TIME!!!!! |
|
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 19:33:56
|
| Messaggio inserito da cicastol
|
C'č anche gente con motori elaborati da 400cv che usa la macchina per l'aperitivo,de gustibus ovviamente ma il "sondaggio" non ha molto senso!
|
Il sondaggio non č per vedere cosa uno usa per l'aperitivo, č solo per vedere cosa si vuole da quest'auto. Se la maggior parte č fortemente modificata significa che l'auto ha una destinazione cliente sportivo che cerca la performance, se la maggior parte sono originali significa che la macchina alla fine e destinata alla clientela comunque tradizionale che la comperą cosģ perchč gli piace e basta, senza pretese. Una volta stabilito questo si puņ sapere quale č la speedy teoricamante pił vendibile, originale o meno. Guardando poi quali sono le auto in vendita, si capisce il perchč. Se la maggior parte sono mod o mod 2 e in vendita ci sono solo ori significa che il cliente medio compera la speedy perchč piace ma poi la vende perchč č scomoda o poco appagante mentre le mod hanno un mercato diverso con vendite pił veloci e quindi ne trovi meno in vendita. Diciamo che č un piccolo sondaggio di mercato. Cosa vuole uno da una speedy e perchč non si vende in alcuni casi, al di la del prezzo e del momento pessimo di mercato. Curiositą personale. |
|
|
cicastol
Cittą: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 20:34:04
|
| Messaggio inserito da Tosč mentre le mod hanno un mercato diverso con vendite pił veloci e quindi ne trovi meno in vendita.
|
Oppure 3a ipotesi chi ha una mod difficilmente la vende perchč są che non prende un caxxo dalla vendita e preferisce tenersela (vedi mio caso!) |
|
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Cittą: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2011 : 23:03:50
|
Quete le regole. Metti ORI se la tua speedy ha solo lo scarico.
Metti MOD se la tua speedy da almeno assetto cerchi diversi con gomme larghe almeno davanti.
Metti MOD2 se la tua speedy ha anche una preparazione motore seria, magari impianto frenante maggiorato (pinze davanti messe dietro non contano), roba del genere, o alleggerimenti seri.
Se hai modifiche interne esterne tipo cover in carbonio non contano sei ORI, solo alleggerimenti seri tipo sedili carbonio o clam pił leggeri, allora sei MOD2
Puoi votare anche se avevi la speedy e ora non l'hai pił ma non č presente qui l'utente che ora puņ votare con la tua auto.
Quindi
ORI MOD MOD2
VEDIAMO
|
Adesso ho visto che cosa hai scritto li!!! E la modifica piu seria che si po fare sui freni!!!! |
|
|
Discussione |
|