Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 info Spoiler leon?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tosč
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 15:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sono andato a ritirere lo spoilerino anteriore della leon.
Vorrei sapere da chi lo ha montato con cosa lo ha fissato, autofilettanti / rivetti / fischer a espansione o come?
Siccome il clam č fatto di cartone, e non avendo tempo per smontarlo per mettere le piastrine di aggancio con i dadi all'interno (facendo per altro il montaggio migliore), se qualcuno lo ha montato da fuori con ottimi risultati mi puņ dire con cosa lo ha fissato.
Cosģ risparmio tempo.
Altrimenti smonto il tutto.
Grazie.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 16:49:34  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tosč

Ieri sono andato a ritirere lo spoilerino anteriore della leon.
Vorrei sapere da chi lo ha montato con cosa lo ha fissato, autofilettanti / rivetti / fischer a espansione o come?
Siccome il clam č fatto di cartone, e non avendo tempo per smontarlo per mettere le piastrine di aggancio con i dadi all'interno (facendo per altro il montaggio migliore), se qualcuno lo ha montato da fuori con ottimi risultati mi puņ dire con cosa lo ha fissato.
Cosģ risparmio tempo.
Altrimenti smonto il tutto.
Grazie.

Io l'ho montato con i rivetti, ma - come dici tu - essendo il clam "di cartone", qualche sbavaturina si nota (se guardi da sotto). Comunque il risultato č pił che accettabile!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

Regione: Liguria
Cittą: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2007 : 19:23:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho per fissare alcune cose al clam ho usato le autofilettanti, Si stringono bene ma non bisogna tirarle troppo

davide
Piede Pesante

Cittą: savona

817 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2007 : 03:24:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rivetti č venuto bene e regge da piu di un anno!

Veneziano Davide

Tosč

Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 10:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie raga, vado di rivetti.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Cittą: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 10:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Alessio quando trovi il tempo posta una foto del tuo muso alettonato cosģ ci rinfreschiamo la memoria...

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 11:55:54  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Alessio quando trovi il tempo posta una foto del tuo muso alettonato cosģ ci rinfreschiamo la memoria...

...devo togliere prima i moscerini

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Ricky2772
Piede Pesante

Regione: Italy
Cittą: mondovi CN

783 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2007 : 17:04:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho usato viti da legno in acciaio ,( previo foro pilota con trapano)
un totale di 10 mi pare, scaldando con il phon la plastica per farla curvare ed aderire meglio, agil estremi, dopo averla ritagliata...
i rivetti non mi davano tanta sicurezza di una buona tenuta...

-----
2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy.

Perilmeglio2

Cittą: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 08:56:28  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quindi si puņ montare il baffo anteriore della Leon?!?
Ragazzi... con questo forum si sta aprendo un mondo!!!
Che spettacolo... provvederņ quanto prima a reperire il pezzo... se sapete dirmi quanto costa mi ingegno a montarlo!

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 09:11:57  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Perilmeglio2

se sapete dirmi quanto costa mi ingegno a montarlo!

Poco: intorno ai 25-30 Euro.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 09:30:19  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e per caso c'č qualche foto per ammirare il risultato estetico di questo trapianto da Leon a Speedy?!?

Thanks...

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 14:54:00  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Perilmeglio2

...e per caso c'č qualche foto per ammirare il risultato estetico di questo trapianto da Leon a Speedy?!
Per adesso ti metto un pezzo di foto della mia alle Mille Miglia 2007 (non badare ai moscerini)... poi magari scatto qualche altra foto...

Modificato da - Alessio in data 21 ago 2007 14:57:09

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 16:19:51  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo... molto pił bello dei due mini-cazzilli della speedy turbo!!!
Deve essere adattato in qualche o lo compro e lo piazzo semplicemente?
Immagino che a livello di guida si senta... per capire, va bilanciato con un alettoncino posteriore/estrattore o si puņ mettere anche senza alterare il posteriore dell'auto?

Grazie mille Alessio!

p.s. soprattutto molto figa l'idea di correre la millemiglia in Speedy...

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 21:48:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non e' che faccia tanto a livello aereodinamico (+ o meno lo stesso dei cazzilli della turbo) ed e' piu' x un discorso estetico. Anch'io comunque l'ho comprato (19 euro) ma non l'ho mai montato su (anzi lo vorrei buttare via visto che mi sta occupando spazio nel box). Comunque si mette abbastanza facilmente con un po' di pazienza.

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 08:36:31  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti direi di spedirmelo se devi proprio buttarlo... ma forse costa pił di spedizione che a comprarlo!!!
Una sola domanda... č quello della Leon attualmente in produzione o del modello precedente?

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2007 : 20:53:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quello del modello precedente versione cupra (purtroppo non ho il codice da darti). Si purtroppo costa pił la spedizione.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000