Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 15:51:30
|
Ieri sono andato a ritirere lo spoilerino anteriore della leon. Vorrei sapere da chi lo ha montato con cosa lo ha fissato, autofilettanti / rivetti / fischer a espansione o come? Siccome il clam č fatto di cartone, e non avendo tempo per smontarlo per mettere le piastrine di aggancio con i dadi all'interno (facendo per altro il montaggio migliore), se qualcuno lo ha montato da fuori con ottimi risultati mi puņ dire con cosa lo ha fissato. Cosģ risparmio tempo. Altrimenti smonto il tutto. Grazie.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 16:49:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Tosč
Ieri sono andato a ritirere lo spoilerino anteriore della leon. Vorrei sapere da chi lo ha montato con cosa lo ha fissato, autofilettanti / rivetti / fischer a espansione o come? Siccome il clam č fatto di cartone, e non avendo tempo per smontarlo per mettere le piastrine di aggancio con i dadi all'interno (facendo per altro il montaggio migliore), se qualcuno lo ha montato da fuori con ottimi risultati mi puņ dire con cosa lo ha fissato. Cosģ risparmio tempo. Altrimenti smonto il tutto. Grazie.
Io l'ho montato con i rivetti, ma - come dici tu - essendo il clam "di cartone", qualche sbavaturina si nota (se guardi da sotto). Comunque il risultato č pił che accettabile! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2007 : 19:23:09
|
Io ho per fissare alcune cose al clam ho usato le autofilettanti, Si stringono bene ma non bisogna tirarle troppo |
|
|
|
davide
Piede Pesante
Cittą: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2007 : 03:24:10
|
rivetti č venuto bene e regge da piu di un anno! |
Veneziano Davide |
|
|
Tosč
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 10:29:31
|
Alessio quando trovi il tempo posta una foto del tuo muso alettonato cosģ ci rinfreschiamo la memoria... |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 11:55:54
|
Citazione: Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Alessio quando trovi il tempo posta una foto del tuo muso alettonato cosģ ci rinfreschiamo la memoria...
...devo togliere prima i moscerini |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Ricky2772
Piede Pesante
Regione: Italy
Cittą: mondovi CN
783 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2007 : 17:04:18
|
io ho usato viti da legno in acciaio ,( previo foro pilota con trapano) un totale di 10 mi pare, scaldando con il phon la plastica per farla curvare ed aderire meglio, agil estremi, dopo averla ritagliata... i rivetti non mi davano tanta sicurezza di una buona tenuta... |
----- 2002 Hitec-tuned, supercharged Speedy. |
|
|
Perilmeglio2
Cittą: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 08:56:28
|
...quindi si puņ montare il baffo anteriore della Leon?!? Ragazzi... con questo forum si sta aprendo un mondo!!! Che spettacolo... provvederņ quanto prima a reperire il pezzo... se sapete dirmi quanto costa mi ingegno a montarlo! |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 09:11:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
se sapete dirmi quanto costa mi ingegno a montarlo!
Poco: intorno ai 25-30 Euro. |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 09:30:19
|
...e per caso c'č qualche foto per ammirare il risultato estetico di questo trapianto da Leon a Speedy?!?
Thanks... |
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 14:54:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Perilmeglio2
...e per caso c'č qualche foto per ammirare il risultato estetico di questo trapianto da Leon a Speedy?!
Per adesso ti metto un pezzo di foto della mia alle Mille Miglia 2007 (non badare ai moscerini)... poi magari scatto qualche altra foto...
|
|
Modificato da - Alessio in data 21 ago 2007 14:57:09 |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 16:19:51
|
bellissimo... molto pił bello dei due mini-cazzilli della speedy turbo!!! Deve essere adattato in qualche o lo compro e lo piazzo semplicemente? Immagino che a livello di guida si senta... per capire, va bilanciato con un alettoncino posteriore/estrattore o si puņ mettere anche senza alterare il posteriore dell'auto?
Grazie mille Alessio!
p.s. soprattutto molto figa l'idea di correre la millemiglia in Speedy... |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 21:48:29
|
Non e' che faccia tanto a livello aereodinamico (+ o meno lo stesso dei cazzilli della turbo) ed e' piu' x un discorso estetico. Anch'io comunque l'ho comprato (19 euro) ma non l'ho mai montato su (anzi lo vorrei buttare via visto che mi sta occupando spazio nel box). Comunque si mette abbastanza facilmente con un po' di pazienza. |
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 08:36:31
|
ti direi di spedirmelo se devi proprio buttarlo... ma forse costa pił di spedizione che a comprarlo!!! Una sola domanda... č quello della Leon attualmente in produzione o del modello precedente? |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2007 : 20:53:31
|
E' quello del modello precedente versione cupra (purtroppo non ho il codice da darti). Si purtroppo costa pił la spedizione. |
|
|
|
Discussione |
|