Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 giusto prezzo speedster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 08:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, riapro un vecchio argomento già trattato ma che ora mi è più a cuore in quanto la mia gialla è in vendita.
Al momento ho messo un prezzo di 16.200 eurini per una vettura con meno di 40000 km mai incidentata tagliandata bla bla bla bla bla bla.
Il prezzo mi sembra "giusto", però non riesco a venderla... secondo voi è troppo alto?
Pochi contatti e zero visite per vedere il mezzo ...sono convinto che se uno viene a vederla poi se la porta via... ma come fare a ottenere un risultato?
Sono così "fuori mercato"???

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 09:41:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me la gente nemmeno sa che esiste, per cui negli annunci non la vede, e se la vede pensa a una tigra, mentre LOTUS nei motori di ricerca salta subito fuori. Bisogna che trovi l'appassionato, che tra l'altro sa quanto è quotata una Elise e capisce che il prezzo è equo.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Tosè
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 09:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento si.
In questo momento una speedy stock senza hard la puoi vendere ad un massimo di 14000 euro, non credo di più.
Ci sono in vendita speedy da 8500 euro in su.
Che abbia pochi o molti chilometri questo cambia poco, qualcuno guarda questo, qualcuno è ben consapevole che posso anche solo essere 20.000 ma tagliandati una sola volta o guidati col culo, quindi prima devono vedere l'auto, e se non arrivi a farla vedere, può anche essere nuova che non la compera nessuno.
16.200 sarebbe il valore giusto di una speedy ma oggi non la vendi.
Aggiungi poco e trovi una lotus, magari non gran che ma ha il marchietto e questo conta.
Diciamo che non è il momento di vendere, sarebbe una macchinetta da tenere, tanto tra due anni la vendi sempre tra 12 mila e 14 mila.
Per di più chi compera oggi vuole disfarsi di quello che ha in garage, quindi o gli ritiri l'auto o se già lui non riesce a vendere la sua sei a fermo.
Tienitela, o lasciala a quel prezzo se non hai bisogno di venderla, prima o poi qualcuno arriva....................forse.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 10:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto il Tosetti...

Unico consiglio, metti "Lotus Type116" nel titolo di vendita.
Magari tra parentesi, vedi tu...

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

Eddy
Mr. Sovrasterzo

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo

371 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 12:48:55  Mostra Profilo Invia a Eddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me troppo alto il prezzo , io li ofrivo 15500 a rifiutato , ne ho trovata una del 2004 39000 km a 15300 valutata ancora 10000 euro

ale.cigo

Regione: Piemonte
Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 12:49:47  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari metterla in vendita tra le lotus... una manovra un pò così ma che si deve fare!

http://www.workshoplife.net/

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 16:39:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La stai regalando!
http://www.subito.it/auto/opel-speedster-2-2-limited-n-1616-g765-treviso-20225644.htm?last=1

Il prezzo può sembrare alto perchè c'è qualche folle che la Svende a poco e niente!
Vedi certe Speedy in vendita a 8000€ praticamente il prezzo di una utilitaria fiat usata.
(http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192142886 per chi dice che questa la puoi usare tutti i giorni e non è paragonabile, rimanendo sempre in Fiat ma più "simile" almeno nell'utilizzo alla nostra http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191298581)
Grazie che poi che se uno la vende a 16000 (indicativamente il doppio) non lo considerano.

Avete letto l'annuncio a quanto la vende e come la descrive?
Lo so che è esaggerato ma è un esempio penso da prendere in considerazione.
Se tutti quelli che hanno una Speedster da vendere la vendessero a più di una Elisè evidenziando l'affidabilità del motore, la cilindrata maggiore e conseguente coppia ecc. ecc.(Praticamente pubblicizzandola) allora vedi come il prezzo di vendita sarebbe maggiore.
E qualora ci fosse qualcuno che ancora la vende a 8000€ ecco che chi acquista si chiederebbe... perchè? come mai così poco? una su dieci a 8000€?
Risposta... Ha sicuramente qualcosa che non và!

PS: Ma forse mi sbaglio, sto solo sognando, la mia Speester non vale più di una Punto

Modificato da - fabio.xs in data 12 apr 2011 16:50:24

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 18:29:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo fabio. Chi per necessità o noia oggi la vende, fra qualche anno si mangerà le mani. certo, adesso siamo nella fasce discendente, ma quando ci si renderà conto che di Elise ce ne sono a pacchi, le regaleranno, come succede oggi in uk. Di Speedy ce ne sono poche oggie eno domani. Chi vorrà una Speey, probabilmente più per ragioni collezionistiche che per fare il tamarro davanti al bar con 8000 euro, sarà un signore di una certa età, con disponibilità economiche diverse dal ragazzino-sfiga- Certo, probabilmente oggi non è così ed è ifficile venderla.
Tra l'altro poi è una macchina che quando non ce l'hai più, ti manca ;)

L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 19:08:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La speedster non crescerà mai più di prezzo, toglietevelo dalla testa...forse tra 40 anni...ma a quel punto non ci sarà più carburante fossile.

Basta guardare i prezzi delle elise S1...

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Modificato da - respect7 in data 12 apr 2011 19:11:01

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 20:45:14  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da tener presente che c'e' una fame in giro che mette paura forse ce lo siamo dimenticato!!!!!! E di appassionati che comprano la Speedster o la Lotus ce ne sono pochissimi.... la maggior parte delle persone la compra per fare come detto il figo al bar e la rivende poco dopo senza nemmeno controllare se le gomme sono sgonfie! Quindi tende a pagarla poco per perderci poi poco in futuro,poi che abbia le gomme lisce,l'olio da 3 euro al litro ecc. ecc. non importa basta essere fighi!!!

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 20:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo delle S1 è tenuto alto anche dallo zoccolo duro dei proprietari che non le svendono. Tra l'altro (fai le corna) se succede qualcosa, vedi quanto ti dà l'assicurazione per una Lotus o una Speedy di 10 anni (20 per le S1).
Prendi di più a vendere l'alluminio a peso...

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 10:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Il prezzo delle S1 è tenuto alto anche dallo zoccolo duro dei proprietari che non le svendono. ...

Hai detto tutto!

Per quelli che non hanno i soldi da spendere e la comprano per fare i fighi al bar la colpa è sempre nostra, se anche noi non la svendessimo vorrei vedere con quale fiat Coupè o barchetta farebbero i fighi.

Anche io penso che il prezzo delle speedster usate non salirà mai ma solo perchè siamo proprio noi proprietari di speedster a non darle il giusto valore quando le vendiamo.

Tornando al proprietario del Topic, fossi in te con tutti i $oldi che ci ho speso e il valore affettivo che provo per la mia Speedster la terrei io a fare la muffa ma non la venderei per poco ad uno sconosciuto.

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 10:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto... non ho nessuna intenzione di svenderla, mi chiedevo solo se fosse realmente alto e così fuori mercato il prezzo proposto o se la richiesta è talmente bassa che è normale ricevere una mail al mese di richiesta info.
Della serie... partendo dal presupposto che l'auto non ha nessun tipo di problema... alcuni (anche qui dentro) riescono a venderla... perchè la vendono a cifre più basse o perchè hanno più culo???

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 12:15:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto è, e poi chiudo, che per molti prendere una speedy o una Fiat coupè turbo è l stessa cosa. Uno si impone un budget e quello che viene viene. Per questo è colpa di chi "svende".
la Speedy dovrebbe essere nel budget di unba Lotus, o poco meno (a seconda del modello. Di turbo ce ne sono davvero poche mentre di S2 rover 120 è pieno il mondo)

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 14:51:00  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Il fatto è, e poi chiudo, che per molti prendere una speedy o una Fiat coupè turbo è l stessa cosa. Uno si impone un budget e quello che viene viene. Per questo è colpa di chi "svende".
la Speedy dovrebbe essere nel budget di unba Lotus, o poco meno (a seconda del modello. Di turbo ce ne sono davvero poche mentre di S2 rover 120 è pieno il mondo)

[OT] AvvochEto, ma con quale tastiera scrivi, che ti partono i caratteri a caso? [/OT]

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

borgiaz
Alias Luana

5137 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 15:02:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte sono costretto a scrivere con tastiera ultracheap di un netbook, si nota eh?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,44 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000