Autore |
Discussione |
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 15:28:49
|
| Messaggio inserito da borgiaz
A volte sono costretto a scrivere con tastiera ultracheap di un netbook, si nota eh? |
Eh, sì... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Tosè
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 16:29:50
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Il fatto è, e poi chiudo, che per molti prendere una speedy o una Fiat coupè turbo è l stessa cosa. Uno si impone un budget e quello che viene viene. Per questo è colpa di chi "svende". la Speedy dovrebbe essere nel budget di unba Lotus, o poco meno (a seconda del modello. Di turbo ce ne sono davvero poche mentre di S2 rover 120 è pieno il mondo)
|
si di turbo non ce ne sono molte e francamente tra una 2.2 a 16 e una turbo a 21, io prenderei la turbo anche se la 2.2 in pista è più divertente. Non so ragazzi, il momento è uno schifo, le leggi non sono dalla parte speedy, credo che un neopatentato non la possa prendere e questa è un auto da ragazzino. il 50enne che se la piglia per sfizio, dubito, poi si prenderebbe una lotus. E quanti 50enni ci sono che entrano e escono senza problemi, io ne ho 37 e sono alto 1.86 x 76 kg ma vi giuro che dopo un po di entra e esci mi viene voglia di tirarla in un fosso, non parliamo in estate, un incubo. Bella si ma onestamente poco vivibile in tutti i sensi. Come le lotus del resto ma almeno se vuoi la cerchi con l'aria condizionata, puoi scegliere e 1500 euro per solo l'aria li spenderei.
Secondo me queta è un auto da 30enne che la prende al posto della moto e che gli piace ogni tanto andare in pista o dello stesso che vuole un giocattolo per la pista divertente/affidabile e piuttosto prestazionale, basta che non vai a monza. Un mercato un po limitato oggi.
Non ci sono cazzi, se la vuoi vendere oggi devi stare sotto i 15, altrimenti tienitela e usala.
Non varrà mai più di tanto secondo me, neanche in futuro, troppi difetti di un progetto mediocre, almeno per la 2,2, poco successo di mercato causa marketing opel disastroso per questa macchinetta.
Le uniche che secondo me possono avere un valore sono quelle modificate e preparate perchè la pista è la loro destinazione fuori sono come i pesci sulla spiaggia, boccheggiano.
Una speedy originale a che pro, non ha un interesse di collezzione, non ha avuto successo prima figurati oggi, farà un po la fine delle varie lamborghini dei bei tempi che neanche ci ricordiamo il nome e ne fecero pochissime, in strada cittadina è pietosa, se non gli cambi le ruote davanti in montagna non andare perchè i muretti dietro le curve ti aspettano, in autostrada non ingarellarti con nessun diselone perchè fai figuracce. Originale va solo bene per l'aperitivo e neanche più di tanto.
E io sono uno che ha amato la speedy, ma obbiettivamente non va e quindi anche un po odiata.
Giusto prezzo secondo me alla fine è: 12/14 mila tutta stock senza hard 18/20 preparata almeno con scarico, aspirazione, centralina, assetto giusto, cerchi giusti, gomme larghe davanti, magari sedili, alettone dietro, spoiler davanti, qualche duco per l'aria qua e la che non costa nulla e fa bene, cinture e hard. Diciamo un pista ready messo giù bene.
Uno può anche dire la prendo stock e la tengo così, balle, sono solo balle che ci raccontiamo, e se siamo ce lo ripetiamo la mattina allo specchietto retrovisore è solo perchè vorremmo ma proprio al momento non si può, una macchina così deve essere allestita per fare una degna figura in pista e basta. Potete mai avere un purosangue e tenerlo attaccato al carretto, liberate fatelo correre e avrà il suo valore, attaccato al carretto è ne più ne meno di un ronzino, carne da macello alla fine.
Questa è l'unico posto dove una speedy potrà essere apprezzata, l'ambiente della pista.
quindi 16 mila stock sono troppi perchè per poi prepararla ne devo mettere altri 6 e allora mi prendo una turbo che almeno ho motore e ce ne sono meno.
Quindi ammazzate sto maialino, date il giusto senso alla vostra lattina, portatela in pista a divertirsi e a divertirvi, magari al trofy o come si chiama ora, e vedrete che i pensieri di venderla vi passeranno e saranno gli altri poi a cercarvela.
Per lo stock c'è la s1 che fa old british il resto è aria calda.
|
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosè in data 13 apr 2011 16:42:35 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 16:35:58
|
| Messaggio inserito da Tosè Non ci sono cazzi, se la vuoi vendere oggi devi stare sotto i 15, altrimenti tienitela e usala.
|
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 16:59:55
|
| Messaggio inserito da borgiaz
| Messaggio inserito da Tosè Non ci sono cazzi, se la vuoi vendere oggi devi stare sotto i 15, altrimenti tienitela e usala.
|
|
Quoto: teniamocela! |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 17:10:47
|
| Messaggio inserito da Tosè
| Messaggio inserito da borgiaz
Il fatto è, e poi chiudo, che per molti prendere una speedy o una Fiat coupè turbo è l stessa cosa. Uno si impone un budget e quello che viene viene. Per questo è colpa di chi "svende". la Speedy dovrebbe essere nel budget di unba Lotus, o poco meno (a seconda del modello. Di turbo ce ne sono davvero poche mentre di S2 rover 120 è pieno il mondo)
|
si di turbo non ce ne sono molte e francamente tra una 2.2 a 16 e una turbo a 21, io prenderei la turbo anche se la 2.2 in pista è più divertente. Non so ragazzi, il momento è uno schifo, le leggi non sono dalla parte speedy, credo che un neopatentato non la possa prendere e questa è un auto da ragazzino. il 50enne che se la piglia per sfizio, dubito, poi si prenderebbe una lotus. E quanti 50enni ci sono che entrano e escono senza problemi, io ne ho 37 e sono alto 1.86 x 76 kg ma vi giuro che dopo un po di entra e esci mi viene voglia di tirarla in un fosso, non parliamo in estate, un incubo. Bella si ma onestamente poco vivibile in tutti i sensi. Come le lotus del resto ma almeno se vuoi la cerchi con l'aria condizionata, puoi scegliere e 1500 euro per solo l'aria li spenderei.
Secondo me queta è un auto da 30enne che la prende al posto della moto e che gli piace ogni tanto andare in pista o dello stesso che vuole un giocattolo per la pista divertente/affidabile e piuttosto prestazionale, basta che non vai a monza. Un mercato un po limitato oggi.
Non ci sono cazzi, se la vuoi vendere oggi devi stare sotto i 15, altrimenti tienitela e usala.
Non varrà mai più di tanto secondo me, neanche in futuro, troppi difetti di un progetto mediocre, almeno per la 2,2, poco successo di mercato causa marketing opel disastroso per questa macchinetta.
Le uniche che secondo me possono avere un valore sono quelle modificate e preparate perchè la pista è la loro destinazione fuori sono come i pesci sulla spiaggia, boccheggiano.
Una speedy originale a che pro, non ha un interesse di collezzione, non ha avuto successo prima figurati oggi, farà un po la fine delle varie lamborghini dei bei tempi che neanche ci ricordiamo il nome e ne fecero pochissime, in strada cittadina è pietosa, se non gli cambi le ruote davanti in montagna non andare perchè i muretti dietro le curve ti aspettano, in autostrada non ingarellarti con nessun diselone perchè fai figuracce. Originale va solo bene per l'aperitivo e neanche più di tanto.
E io sono uno che ha amato la speedy, ma obbiettivamente non va e quindi anche un po odiata.
Giusto prezzo secondo me alla fine è: 12/14 mila tutta stock senza hard 18/20 preparata almeno con scarico, aspirazione, centralina, assetto giusto, cerchi giusti, gomme larghe davanti, magari sedili, alettone dietro, spoiler davanti, qualche duco per l'aria qua e la che non costa nulla e fa bene, cinture e hard. Diciamo un pista ready messo giù bene.
Uno può anche dire la prendo stock e la tengo così, balle, sono solo balle che ci raccontiamo, e se siamo ce lo ripetiamo la mattina allo specchietto retrovisore è solo perchè vorremmo ma proprio al momento non si può, una macchina così deve essere allestita per fare una degna figura in pista e basta. Potete mai avere un purosangue e tenerlo attaccato al carretto, liberate fatelo correre e avrà il suo valore, attaccato al carretto è ne più ne meno di un ronzino, carne da macello alla fine.
Questa è l'unico posto dove una speedy potrà essere apprezzata, l'ambiente della pista.
quindi 16 mila stock sono troppi perchè per poi prepararla ne devo mettere altri 6 e allora mi prendo una turbo che almeno ho motore e ce ne sono meno.
Quindi ammazzate sto maialino, date il giusto senso alla vostra lattina, portatela in pista a divertirsi e a divertirvi, magari al trofy o come si chiama ora, e vedrete che i pensieri di venderla vi passeranno e saranno gli altri poi a cercarvela.
Per lo stock c'è la s1 che fa old british il resto è aria calda.
|
QUOTO TUTTO. |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 20:40:05
|
mi sa che il buon Tosè ha ragione... o meglio... il mercato gli da ragione! |
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
|
Discussione |
|
|
|