Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2011 : 16:19:48
|
Haahha che cattivo! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
pinone
Piede Pesante
Città: Firenze e Rovereto (TN)
735 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2011 : 21:16:57
|
Grazie Ste! Pinone |
|
Modificato da - pinone in data 29 ott 2011 21:17:17 |
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 20:55:45
|
Montata questa sera. Ho notato un fatto curioso, la mia originale appena sostituita è marchiata lotus ed ha l'etichetta uguale a quella inviata da ste. Non vorrei che fosse la stessa (casomai cambiata dal precedente proprietario). Appena posso provo e vi dico. Voi non è che potete postare qualche foto di quella originale (sopra e sotto). Grazie |
|
Modificato da - johnnyx in data 03 nov 2011 20:57:06 |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 21:17:59
|
basta inchiodare sterzando un po'; la centralina originale non agirà mai su una singola ruota ma su un asse...se la tua vecchia centralina agiva sulla singola ruota... beh.. hai un doppione... adesso non riesco ma se nessuno lo fa nel weekand controllo le mie... |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 21:58:14
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Voi non è che potete postare qualche foto di quella originale (sopra e sotto). |
Non ho le foto della vecchia, perché l'ho appena ceduta a gozer 1.4. Qui ti posto le foto della nuova:
|
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 09:38:33
|
Grazie Ale anche la mia è identica. E pure quella vecchia. Non vorrei averla "presa" due volte. Se qualcuno ha foto dell'originale..... |
|
|
|
cicastol
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 12:28:52
|
L'hardware è identico tra le due versioni,cambia solo il fw interno..... cesso era e un po' meno cesso diventa con l'aggiornamento. |
|
Modificato da - cicastol in data 04 nov 2011 12:30:40 |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 14:06:51
|
Strano che nessuno smanettone sia riuscito a copiarne il software... (come si copiano le mappe si copia anche questa) |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2011 : 12:58:17
|
questa è quella vecchia che avevo io... i numeri sull'etichetta sono diversi...non ho nemmeno guardato quando ho montato la nuova le differenze... so chè ho sentito subito che bloccava singolarmente le ruote e non l'asse...
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/513/img0574y.jpg/][/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2011 : 09:08:35
|
Ci sono dei fenomeni che non hanno pagato la loro centralina.
Forse posso avere ancora 2-3.
Qualcuno e interessato?? |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 18:44:09
|
| Messaggio inserito da borgiaz
Strano che nessuno smanettone sia riuscito a copiarne il software... (come si copiano le mappe si copia anche questa)
|
non penso sia un problema di programmazione od esclusivamente di programmazione, la centralina modifica è stata aperta ed incollata nuovamente. personalmente penso sia un lavoro più hardware che software. avevo già cominciato ad aprirla poi......dovevo provarla in pista e non ho più fatto nulla, ma prima o poi ci riprovo. Tanto è in garanzia.........giusto ste!!
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 18:55:33
|
Non c'e di che.... tu mi chiedi la garanzia (dopo averla aperto) e io do una informazione alla tua moglie che ti fara ttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttttoooooooooooooo bene! |
|
|
maffeturbo
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 20:37:49
|
Ciao ste , rinfrescami di che cifra stiamo parlando? |
MAFFETURBO
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2011 : 22:00:35
|
| Messaggio inserito da ste
Non c'e di che.... tu mi chiedi la garanzia (dopo averla aperto) e io do una informazione alla tua moglie che ti fara ttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttttoooooooooooooo bene!
|
NON HAI PROVE!! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
gozer 1.4
Regione: Lazio
Città: albano laziale
1648 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2011 : 08:29:50
|
| Messaggio inserito da ste
Ci sono dei fenomeni che non hanno pagato la loro centralina.
Forse posso avere ancora 2-3.
Qualcuno e interessato??
|
cifra?
|
|
|
Discussione |
|