Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Mercatino Speedster
 Centralina ABS Lotus 111R
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2011 : 16:19:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Haahha che cattivo!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2011 : 21:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ste!
Pinone

Modificato da - pinone in data 29 ott 2011 21:17:17

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 20:55:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montata questa sera. Ho notato un fatto curioso, la mia originale appena sostituita è marchiata lotus ed ha l'etichetta uguale a quella inviata da ste. Non vorrei che fosse la stessa (casomai cambiata dal precedente proprietario). Appena posso provo e vi dico. Voi non è che potete postare qualche foto di quella originale (sopra e sotto). Grazie

Modificato da - johnnyx in data 03 nov 2011 20:57:06

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 21:17:59  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta inchiodare sterzando un po'; la centralina originale non agirà mai su una singola ruota ma su un asse...se la tua vecchia centralina agiva sulla singola ruota... beh.. hai un doppione... adesso non riesco ma se nessuno lo fa nel weekand controllo le mie...

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2011 : 21:58:14  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Voi non è che potete postare qualche foto di quella originale (sopra e sotto).

Non ho le foto della vecchia, perché l'ho appena ceduta a gozer 1.4. Qui ti posto le foto della nuova:

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 09:38:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale anche la mia è identica. E pure quella vecchia. Non vorrei averla "presa" due volte. Se qualcuno ha foto dell'originale.....

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 12:28:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'hardware è identico tra le due versioni,cambia solo il fw interno..... cesso era e un po' meno cesso diventa con l'aggiornamento.

Modificato da - cicastol in data 04 nov 2011 12:30:40

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 14:06:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano che nessuno smanettone sia riuscito a copiarne il software... (come si copiano le mappe si copia anche questa)

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

karnak666
Piede Pesante

530 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2011 : 12:58:17  Mostra Profilo Invia a karnak666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è quella vecchia che avevo io... i numeri sull'etichetta sono diversi...non ho nemmeno guardato quando ho montato la nuova le differenze... so chè ho sentito subito che bloccava singolarmente le ruote e non l'asse...

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/513/img0574y.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2011 : 09:08:35  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono dei fenomeni che non hanno pagato la loro centralina.

Forse posso avere ancora 2-3.

Qualcuno e interessato??

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 18:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da borgiaz

Strano che nessuno smanettone sia riuscito a copiarne il software... (come si copiano le mappe si copia anche questa)

non penso sia un problema di programmazione od esclusivamente di programmazione, la centralina modifica è stata aperta ed incollata nuovamente.
personalmente penso sia un lavoro più hardware che software.
avevo già cominciato ad aprirla poi......dovevo provarla in pista e non ho più fatto nulla, ma prima o poi ci riprovo.
Tanto è in garanzia.........giusto ste!!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 18:55:33  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'e di che.... tu mi chiedi la garanzia (dopo averla aperto) e io do una informazione alla tua moglie che ti fara ttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttttoooooooooooooo bene!

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 20:37:49  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ste , rinfrescami di che cifra stiamo parlando?

MAFFETURBO

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2011 : 22:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Non c'e di che.... tu mi chiedi la garanzia (dopo averla aperto) e io do una informazione alla tua moglie che ti fara ttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnntttttttttttttttttttttoooooooooooooo bene!

NON HAI PROVE!!

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

gozer 1.4

Regione: Lazio
Città: albano laziale

1648 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2011 : 08:29:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozer 1.4 Invia a gozer 1.4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

Ci sono dei fenomeni che non hanno pagato la loro centralina.

Forse posso avere ancora 2-3.

Qualcuno e interessato??

cifra?
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,41 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000