Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Centraline ABS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 18:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo sapere se la centralina (il modulo logico) dell'elise R o exige S2 sono compatibili con il nostro ABS. Perchè sicurament è più conveniente comprare/recuperare quella di un exige s2 che non ordinare in opel quella della VXR 220.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 18:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Volevo sapere se la centralina (il modulo logico) dell'elise R o exige S2 sono compatibili con il nostro ABS. Perchè sicurament è più conveniente comprare/recuperare quella di un exige s2 che non ordinare in opel quella della VXR 220.

Da quello che ho letto è compatibile,dovrebbe usare i fatidici 4 canali anzichè solo 2 ma c'è un problema,a volte si accende la spia abs e va in errore in quanto ha bisogno di un reset che fanno solo in Lotus(il tech2 opel non è in grado di farlo) non sempre capita ma può capitare.

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 19:00:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie. Se trovo una centralina a buon prezzo provo. Altrimenti prendo quella della VXR.

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 19:01:18  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Penso siano la stessa cosa... qui la foto della mia (presa in Opel) dove si può vedere il codice:

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 19:11:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto. Credo che con le varie Exi che girano in inghilterra di possibilità dovrebbero essercene. Anche perchè non sono molto contento di spendere 700 euro per quella Opel.

cicastol

Città: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 19:22:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Perfetto. Credo che con le varie Exi che girano in inghilterra di possibilità dovrebbero essercene. Anche perchè non sono molto contento di spendere 700 euro per quella Opel.

Male che vada dovrebbe costare nuova meno in concessionaria Lotus da quello che ricordo.

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 21:06:31  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No costa 750!

Mi hanno chiesto gianni e gartuso di informarmi se posso avere centraline Lotus per il prezzo come nel ultimo group buy (€550.- avevamo preso 40!)
Le centraline in questo caso erano tutte nuove e il errore che viene sempre quando si monta la prima volta era gia cancelato.

chi sarebbe interessato?

Cmq chiedero questa settimana al venditore.

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 11:19:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non le prendi nel giro di un mese o due sono interessato. Altrimenti se l'acquisto è in tempi brevissimi lascio.
Ho il matrimonio a breve e come potrai immaginare poco tempo e tante spese.

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 16:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io mi sposo a fine Maggio, ma la sostituzione è semplice? plug and play si può fare da soli?
Se iniziate il group buy tra un mesetto o due somo interessato anch'io, così dopo il viaggio di nozze la monto.

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 17:30:19  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da fabio.xs

Anche io mi sposo a fine Maggio, ma la sostituzione è semplice? plug and play si può fare da soli?

Sì, si stacca la vecchia sollevandola e si inserisce la nuova. Ovviamente si deve staccare e riattaccare anche il connettore elettrico...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Alessio

4098 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 17:31:18  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ah: auguri per il matrimonio ad entrambi!

fabio.xs

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 17:35:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio Ovviamente si deve staccare e riattaccare anche il connettore elettrico...

Ovviamente

Resto sintonizzato allora perchè mi interessa

Grazie per gli Auguri!

Modificato da - fabio.xs in data 20 mar 2011 17:36:41

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 18:45:15  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e plug and play.
si fa in 5 minuti, facendolo con calma

domani mi informo, poi vi facciosapere

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 19:13:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale. Auguri Fabio. Tu a fine maggio, ed io il 5 di giugno.

GARTUSO
AUTHORIZED

Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO

1820 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 21:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GARTUSO Invia a GARTUSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

...ah: auguri per il matrimonio ad entrambi!

eeeeeeeeeeeeeeeee...... rimandare il matrimonio?

GIBO +39 331 4560320
www.yellowspeedster.com
gilberto@yellowspeedster.com
Presidente Club Opel Speedster Italia
facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA
facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster

ste

2692 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 22:57:44  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o meglio non sposarsi mai????
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000