Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 speedstre project
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 13:46:39  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi presento la mia auto. vi avevo detto che l'avevo presa ma nessuno di voi l'aveva vista. eccola come si presentava appena presa, messa bene ma con qualche piccola imperfezione qua e la alla scocca, ma poco male l'importante è che sia stata diritta, poi mi ero gia messo in testa di giocare alle lego prima di poterla usare, e visto la semplicità del progetto anche se con lo smontaggio mi rendo conto che anche la piu semplice vite può diventare una rottura di scatole incredibile e farti perdere ore per toglierla, ma andiamo avanti va
Immagine:

74,09 KB

questa è la foto di quando sono andato a prenderla, faceva molto freddo...

Immagine:

54,4 KB

portata al capanno adibito a officina che ho preso ultimamente apposta per questa macchinetta, mi metto subito all'opera scrutandola in ogni minimo dettaglio e la prima cosa che mi salta in mente pè togliere i fari per sistemarli perche dentro vi era un pò di sporco e condensa

Immagine:

85,87 KB

via quelli avanti e quelli dietro.
poi decido che anche una buona pulizia al suo interno non farebbe male anzi ne approfitto perche i pannelli porta e tutte le parti in plastica verniciate in grigio erano un pò sciupate, e tiro via tutto, scarto le parti in plastica che farò in tinta con la scocca cioè grigi met, ma con stupore sotto i sedili oltre a 12 penne 30 fogli e scontrini vari, trovo 3 euro e diverse monetine qua e la, in compenso però c'è un sudicio incredibile che dopo circa 3 ore di lavoro il quale una l'ho sprecata per togliere la brugola che regge il sedile lato pass... maledetta vite durissima!!! è tornata quasi nuova dentro... ecco una foto di com'era

Immagine:

57,08 KB

e qui mi accorgo che piu ci lavoro e piu mi innamoro... è bellissimo il progetto bisognaa capirlo e starci dentro...
tornando al lavoro dentro tolgo tutto tranne che il cruscotto, rimetto al meglio ciò che posso e via su altre cose, decido di togliere il clam e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato tipo gibo eddy stefano franco bruno e ciro del forum che sicuramente mi hanno mandato in tasca tante di quelle volte da quanto gli ho scassato la vita per consigli... cmq siete tutti dei grandi.
cmq si mi decido a togliere il clam dietro cosi poi farò anche il tagliando e sicuramente ci lavorerò meglio....
ma nel frattempo compro lo scarico e il fitro cda che subito metto sotto..

Immagine:

82,92 KB

Immagine:

61,86 KB

Immagine:

75,14 KB

per essere la prima volta che lavoro su un'auto mi reputo molto soddisfatto di ciò che sono riuscito a fare ma sicuramente il 90% è GRAZIE A TUTTI VOI che mi avete reso le cose piu semplici.. cmq vi aggiornerò piano piano...

Modificato da - rambosiena in Data 05 feb 2011 22:46:27

Stefano13589
Derapados Ignorant Member

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 02:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande alessandro ! belle foto ! continua così... presto news ;-)

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl
Torna all'inizio della Pagina

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 10:03:55  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro. Perchè hai smontato il clam posteriore? Potevi chiamare me e Gibo (più lui che me) e ti sistemiamo l'auto senza smontare il clam...ahahahahahaha

mauspeedster
Mangia Autovelox

197 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 10:46:19  Mostra Profilo Invia a mauspeedster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rambo ti do un consiglio se vuoi accettarlo vedendo tutte le tue discussioni..... se hai soldi da spendere senza problemi cambia pure tutto che non fa mai male! Altrimenti fai tutti i lavori possibili che non costano diciamo nulla come quelli che stai facendo e lascia quelli che al momento non hanno necessita' urgente: non e' detto che se un autoveicolo o motoveicolo che sia ha un difetto deve presentarlo per forza, puo' darsi che non capiti mai come capiti subito! A me e' capitato di cambiare tutti i pezzi difettosi che comunque non presentavano problemi e puntualmente si rompeva altro!!! Quindi fai una polizza assicurativa che offra il soccorso stradale e stai tranquillo! Tanto con la con queste macchine rimani a piedi anche forando un pneumatico quindi inutile sbattersi per tutto!!! Poi il tutto e' dovuto a come si usa l'auto e soprattutto alla sfiga!!!

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 12:28:56  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao !!!!Bellissimo il tuo reportage.....è un piacere darti qualche dritta , quando vuoi siamo a disposizione, il forum serve anche a questo.Bellissimo lo scarico complimenti

MAFFETURBO

maffeturbo
Piede Pesante

Regione: Lombardia
Città: MANTOVA

610 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 12:29:50  Mostra Profilo Invia a maffeturbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamnte attendiamo news

MAFFETURBO

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 20:54:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rambo puoi mettere questo post con una tua breve presentazione nella sezione "Chi siamo - Cosa guidiamo". E da li aggiornare i tuoi upgrade all'auto o qualsiasi altra cosa.

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 21:06:03  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gente mi fa piacere che vi stia piacendo questo post, rispondendo a Matt ho smontato il clam perche volevo vedere com'èra messa la macchina, anche a livello di talaio, dargli una rinfrescatina anche dove non va l'occhio perche a casa mia le cose se si fanno vanno fatte per bene. poi per fargli un tagliando un pò piu completo l'ho visto quasi d'obbligo toglierlo cosi magari entro dappertutto senza rischiare di rovinare il clam. bè gibo non sò quante volte l'ho chiamato e come se mel'avesse smontata lui.... per tel mi diceva ogni vite e dov'èra messa....

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 21:27:09  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

johnyx potrei metterla pure il prob non sò come spostarla

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 21:39:54  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso vado a fargli il cambio olio e filtro benzina...

Ludo
Membro sottosterzante

Città: belluno

36 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 09:07:28  Mostra Profilo Invia a Ludo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gran bel lavoro, complimenti!

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 16:51:38  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olio filtro benzina e filtro olio cambiati c'è voluto un pò per capire come si toglieva il filtro della bnezina ma alla fine sono riuscito a fare anche questa cosa... ora aspetto il kit supporti motore della power flex e il kit toe link

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 18:36:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

olio filtro benzina e filtro olio cambiati c'è voluto un pò per capire come si toglieva il filtro della benzina

Attenzione alle coppie di serraggio, sono indicate sul filtro e sono molto elevate. In poche parole devi stringere i raccordi come un animale, altrimenti il filtro perde quando il circuito è in pressione.

Handling like a turd floating down a river since 2009

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 21:27:01  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parli di quello della benzina o quello dell'olio?

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2011 : 00:51:59  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera ho appena montato i supporti per il motore della power flex mamma mia che sbattimento soprattutto farlo da terra senza ponte cmq ci sono riuscito lunedi spero di montare i toe link nuovi e la vaschetta del radiatore se dio vuole poi potro rimontare il clam post e iniziare con la parte anteriore.
una domanda ma le pasticche che codice hanno le ds 2500 sia ant e post di che ditta le devo prendere? le faranno le ferodo racig?

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2011 : 08:38:53  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da rambosiena

stasera ho appena montato i supporti per il motore della power flex mamma mia che sbattimento soprattutto farlo da terra senza ponte cmq ci sono riuscito lunedi spero di montare i toe link nuovi e la vaschetta del radiatore se dio vuole poi potro rimontare il clam post e iniziare con la parte anteriore.
una domanda ma le pasticche che codice hanno le ds 2500 sia ant e post di che ditta le devo prendere? le faranno le ferodo racig?

Le ds2500 sono della ferodo. Ci sono dei siti in internet che fanno un po' di sconti

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000