Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 toe link...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 17:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...mi avete incuriosito con tutti sti post dove scrivete che si può rompere ma nessuno che mi aiuta (almeno, il search non mi ha aiutato nella ricerca) a capire se il mio è ok.

Che rumore fa? Come mi accorgo se ha preso gioco o è quasi rotto?
Foto? Info? Video?

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 18:08:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Il primo sintomo di toe link da sostituire è l'interferenza che si ha tra la carrozzeria e lo scenario circostante, costituito da alberi, muri, altre auto ecc.

Scherzi a parte, a volte possono prendere gioco le testine, a volte si rompe senza avvisare, soprattutto se la zona filettata è corrosa dalla ruggine.

Qualche anno fa ero scettico sulla sostituzione dei toelink, vedendo che in giro si rompevano quelli trascurati (ruggine o coppie di serraggio insufficienti)... poi ne ho visti un paio rompersi anche in condizioni ottimali.

Quindi, a parer mio, la sostituzione con qualcosa di più robusto è essenziale.

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx
Derapados Ignorant Member

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 19:21:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sostituisci e ti togli il pensiero. Visto l'importanza del componente e le funeste conseguenze in caso di rottura improvvisa.

EVO K20
Mr. Sovrasterzo

330 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 08:28:03  Mostra Profilo Invia a EVO K20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2011 : 10:20:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi mi è arrivata una Mail da Elise-shop, hanno a listino un pò di articoli nuovi o rivisti tra cui un Toe-link più leggero ed economico ma ugualmente robusto:

http://www.elise-shop.com/eliseshop-toe-link-kit-elise-exige-europa-211-vx220-p-502166.html

Inoltre so che i cavi del cambio sono seggetti ad usura precoce per il calore dove operano e volevo chiedere se questi cavi per il cambio vanno bene per la Speedster:

http://www.elise-shop.com/motorsport-gearchange-cables-pair-elise-s1-exige-s1-elise-s2-rover-engine-p-502148.html

Non avendo mai sostituito ne l'uno ne l'altro mi chiedevo se per una questione di sicurezza mi conviene acquistare uno degli oggetti menzionati.

Modificato da - fabio.xs in data 02 mar 2011 10:22:48

CarmineLotus
Membro sottosterzante

Regione: Campania
Città: Avellino

46 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2011 : 19:46:08  Mostra Profilo Invia a CarmineLotus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comprali su elise parts...ho sentito di qualcuno che si lamentava dei giunti sferici usati su ES, qualcuno si è sboccolato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000