Autore |
Discussione |
|
SZ1
Piede Pesante
Regione: Lombardia
761 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 17:38:56
|
...mi avete incuriosito con tutti sti post dove scrivete che si può rompere ma nessuno che mi aiuta (almeno, il search non mi ha aiutato nella ricerca) a capire se il mio è ok.
Che rumore fa? Come mi accorgo se ha preso gioco o è quasi rotto? Foto? Info? Video?
|
L'INFERNO VERDE: www.ringers.it |
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 18:08:38
|
Il primo sintomo di toe link da sostituire è l'interferenza che si ha tra la carrozzeria e lo scenario circostante, costituito da alberi, muri, altre auto ecc.
Scherzi a parte, a volte possono prendere gioco le testine, a volte si rompe senza avvisare, soprattutto se la zona filettata è corrosa dalla ruggine.
Qualche anno fa ero scettico sulla sostituzione dei toelink, vedendo che in giro si rompevano quelli trascurati (ruggine o coppie di serraggio insufficienti)... poi ne ho visti un paio rompersi anche in condizioni ottimali.
Quindi, a parer mio, la sostituzione con qualcosa di più robusto è essenziale. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 19:21:41
|
Sostituisci e ti togli il pensiero. Visto l'importanza del componente e le funeste conseguenze in caso di rottura improvvisa. |
|
|
|
EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 08:28:03
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
|
|
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
|
CarmineLotus
Membro sottosterzante
Regione: Campania
Città: Avellino
46 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2011 : 19:46:08
|
comprali su elise parts...ho sentito di qualcuno che si lamentava dei giunti sferici usati su ES, qualcuno si è sboccolato. |
|
|
|
Discussione |
|