Autore |
Discussione |
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Città: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 20:05:53
|
ragazzi, ho appena fatto una cosa ignobile per soddisfare la mia necessità di avere informazioni, volevo sapere cosa pensano della speedster i possessori lotus. chiederlo qua sarebbe stato troppo scontato e senza entrare troppo nei dettagli ho postato la mia domanda e in pochi minuti ho ricevuto un sacco di risposte ma nessuna veramente esaustiva. voi che ne pensate? http://www.lotus-drivers.it/threads/9860-ciao-a-tutti-da-un-innamorato-lotus-)?p=251831#post251831 non vorrei risposte di parte ma solo obbiettive
|
Veneziano Davide |
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 21:13:49
|
tu perchè hai preso una speedster e non una lotus?? io ho un sacco di motivi... ma questa domanda non si può fare al contrario... chi prende una speedster la prende perchè vorrebbe una lotus.. chi prende una lotus non considera nemmeno la speedster...
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 21:33:30
|
| Messaggio inserito da karnak666
tu perchè hai preso una speedster e non una lotus?? io ho un sacco di motivi... ma questa domanda non si può fare al contrario... chi prende una speedster la prende perchè vorrebbe una lotus.. chi prende una lotus non considera nemmeno la speedster...
|
si, hai ragione, io volevo una lotus ma non l'ho presa perchè non potevo. sono convinto che qualcuno che ha la speedy e la lotus non la vorrebbe. |
Veneziano Davide |
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 21:58:33
|
io ho quello che mi serve... un buon telaio e un buon motore...ad un buon prezzo... non mi serve una lotus...
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 22:02:07
|
Per favore, non ricominciamo... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 22:03:56
|
| Messaggio inserito da karnak666
io ho quello che mi serve... un buon telaio e un buon motore...ad un buon prezzo... non mi serve una lotus...
|
ognuno ha la sua motivazione. mi sarebbe piaciuto conoscere i commenti dei possessori della lotus.
secondo me è come l'harley, in commercio ci sono moto molto meno costose che vanno molto meglio, ma l'harley è l'harley come lotus è lotus.... forse è un amore verso un marchio piuttosto che un oggetto. esistono centinaia di esempi tra cui anche le smart o un qualsiasi capo firmato che non necessriamente è migliore di quello non firmato. |
Veneziano Davide |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 22:06:19
|
| Messaggio inserito da Alessio
Per favore, non ricominciamo...
|
ho cercato una discussione già fatta su questo argomento ma non ho trovto nulla. perdonate la mia curiosità, non è in vena polemica ma solo per imparare cose nuove ;) |
Veneziano Davide |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 23:19:32
|
Cerca su LD e trovi tutto...pagine e pagine di discussioni come i bambini su chi ha il giocattolo più bello. Davide, hai la speedster? Sei contento? No, allora comprati una elise. Non è bello ciò che è bello ma ciò che piace e ci soddisfa. |
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2011 : 23:25:19
|
ho la speedy e mi piace. erano solo chiacchere! |
Veneziano Davide |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2011 : 09:23:38
|
io l'ho presa perche mi piace la preferisco di piu alla elise s2 e è piu auto di una s1 il top per me esteticamente parlando tra i due marchi è la exige s1 |
|
|
ste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola
2692 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2011 : 09:40:20
|
Io ho preso la Speedster perche e la base migliore per elaborarla.
L'estetica, la storia, il nome, non mi interessa!
Io voglio divertirmi con un mezzo veloce e affidabile ad un prezzo che mi posso permettere! Il badge non mi interessa!
Chi invece lo vede diversamente si deve prendere una Lotus, Ferrari, Aston Martin, Bugatti, Audi R8,etc.... |
|
|
EVO K20
Mr. Sovrasterzo
330 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2011 : 13:43:13
|
Io ho preso una spidi perchè sono comunista e proletario la mia è k20 perchè voglio andare forte e l' ho presa fatta dai pucazzi perchè sono un pirla. Pero' ora rifatta tutta (mi è costat piu' di una exi) va da far paura |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2011 : 14:25:14
|
VIDEO EVOOOOOO!!!!
Altrimenti ti banniamo come Ale.Cigo... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2011 : 16:31:30
|
Quando ho preso la mia nel 2002 l'unica auto che mi piaceva di più e per la quale non avrei scelto la Speedster era l'exige, questa Exige:
OK un pò anche questa
Però il prezzo era mooooolto più alto, diciamo il doppio! Quindi ecco scelta la mia Speedster, e sono felicissimo della scelta! Poi il tempo passa e le priorità cambiano, in questo momento una bella Nissan GT-R non mi dispiacerebbe come unica auto. Lo so è totalmente diversa dalla Speedy però ... non mi dispiacerebbe in fondo è un auto per la famiglia |
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2011 : 18:17:20
|
a me piacerebbe fare un'altra domanda... se non ci fosse stata la speedster che macchina avreste preso??? quali erano le alternative e le macchine che avete valutato??? |
Modificato da - karnak666 in data 02 mar 2011 18:17:45 |
|
|
Discussione |
|