Messaggio inserito da davide con guida a destra? e poi devi andarci sempre in 2 per riuscire a fare i sorpassi però se ti porti una bella ragazza giovane e magra è comprensibile
Ho già una VX220 Turbo e per strada non è che abbia tutta questa necessità di superare
Cmq se mi mandi qualsiasi modella di wickedweasel (anche supertangas va bene) sarò ben lieto di accompagnarla a fare un giro
Messaggio inserito da karnak666 a me piacerebbe fare un'altra domanda... se non ci fosse stata la speedster che macchina avreste preso??? quali erano le alternative e le macchine che avete valutato???
Ottima domanda! Nel mio caso:
Elise con Honda Seven Fisher fury Ariel Atom Radical X-Bow
Messaggio inserito da karnak666 a me piacerebbe fare un'altra domanda... se non ci fosse stata la speedster che macchina avreste preso??? quali erano le alternative e le macchine che avete valutato???
Ottima domanda! Nel mio caso:
Elise con Honda Seven Fisher fury Ariel Atom Radical X-Bow
a parte le prime due, non saprei dove cercarle le altre...
azz a piano!! per me la speedster è stato uno strappo alla regola dal momento che o avrei fatto un debito per prendermi la lotus o avrei cercato di spendere il minimo possibile per un catorcio da elaborare...non c'era una macchina che giustificava il prezzo che valeva in termini di prestazioni... le lotus però contando anche gli interessi del prestito; costavano troppo e quindi se ne avessi presa una sarei stato obbligato a lasciarla originale...un rover manco a morire... :) quindi ero molto indeciso... La scelta speedster è venuta fuori l'anno scorso a franciacorta al lotus troophy... io cercavo una macchina perforza di cose sotto i 900 kg; senza servosterzo e qualsiasi altro optional con buone possibilità di elaborazione senza spese esagerate e con piu di 100cv di base...e se era possibile un buon cx...(impossibile) quando Ste mi ha descritto la sua e dopo averlo visto correre...beh...non ho piu avuto dubbi...ho capito che quella era la mia strada...
mi sarebbe piaciuta una posteriore "ai tempi"...per questione che sulla mia anteriore avevo un assetto molto valido ma in uscita di curva un po' di sottosterzo era presente e quindi volevo una macchina che con l'acceleratore diminuisse il grip al posteriore e non all'anteriore...ho valutato la mx5 che come telaio e tipo di sospensioni mi piaceva...anche se esteticamente non mi piace...però non me ne fregava nulla...per me le macchine sono una linea all'interno di un grafico... solo che come base di partenza avrei dovuto spendere dei soldi per comprarla che pur essendo pochi mi sembravano troppi :) e comunque ritrovarmi una machina subito da elaborare perchè andava di meno della mia precedente e i freni erano un po' troppo pochi......:) Credo che se non esisteva la speedster nonostante avrei voluto una posteriore non c'era niente che soddisfacesse le mie esigenze a un prezzo che avrei potuto permettermi...quindi la mia scelta...sarebbe stata sicuramente una Opel corsa A Gsi la versione restyling da 86o kg orginale da alleggerire dove ci avrei piazzato un C20XE o un C20LET preparato...e sarebbero stati compatibili i pezzi della opel che avevo prima di questa...vedi freni assetto etc... per fortuna però...esiste la speedster!!
Oltre ad averla presa...ora mi sento anche un po' opelista...non per scelta ma per casualità.... in un caso o nell'altro una corsa o una speedster sarebbero state la mia terza opel consecutiva...
Ciao io ho avuto la Speed e ora ho la Lotus e posso fare un confronto personale. Sinceramente avrei preso la Lotus gia' prima ma per questione di soldi presi la Speed. Avevo fatto una lista di auto che potevo comparare escludendo la Lotus per prezzi proibitivi e la migliore per quello che cercavo io era lei 2200 aspirato e cosi' fu'! Poi l'ho rivenduta perche' mi ero stancato volevo un auto comoda e mi sono fatto un cesso di lusso poi mi sono pentito e ho deciso che la mia via era alluminio e resina!!! Quindi ho ricominciato la ricerca ed ero orientato sempre Opel per questione di soldi e avevo puntato quella di Luca Vaja ma poi e' sparito..... (meno male) cerca cerca e dopo qualche Speed che mi hanno soffiato e quelle che non ho potuto prendere per disaccordi col venditore (vedi quella di Stefano poi l'ha presa lui) ho trovato a 5 km da casa una Elise S2 a prezzo invitante vista e comprata! E pensare che le cercavo su autoscout Lotus e Opel in tutto il mondo!!! Ora ti dico cosa ne penso: la linea della Elise a me piace molto di piu' e questo me lo dicono anche tutti quelli che le hanno viste tutte e 2, e anche qualche Speedsterista.... ma i gusti sono gusti! La Opel ha un motore molto piu' affidabile del Rover Elise. La Speed a livello di carrozzeria mi sembra assemblata meglio soprattutto nella parte anteriore clam cofano e' piu' robusta ed il cofano e' molto piu' comodo dei 2 triangoli che vanno sempre svitati. La batteria sulla Speed e' posizionata male molto scomoda meglio nel vano posteriore. La Speed ha Abs e Airbg ed e' meglio! La Speed paga bollo e assicurazione piu' alti dato che cilindrata e cavalli sono maggiori. Prestazioni sul corto stiamo li ma a lungo la Speed e' piu' veloce. La Elise almeno la mia,fa 20 al lt in autostrada rimanendo nei limiti di velocita' consentiti dalla legge la Speed non ricordo... Considerazioni finali: sono stracontento di aver preso l'Elise ma se non l'avessi fatto avevo in mente Subaru e Speed ma alla fine avrebbe vinto l'Opel perche' paga un bollo ridicolo in confronto! Sono macchine uniche sul mercato per le loro caratteristiche e non hanno eguali!!! Sono entrambi cariole perche' hanno mille difetti!!!!! La le emozioni che danno coprono le bestemmie che invocano!!!