Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 M1 PROTOTYPE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Cittą: savona

817 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 19:06:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/M1-PROTOTYPE-BY-MPS-AUTOMOTIVE-REPLICA-MILANO-LOTUS-/250771014740?pt=Automobile_IT&hash=item3a631e0454#ht_8047wt_802

Veneziano Davide

crospeedy
Derapados Ignorant Member

Regione: Estero
Cittą: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 19:14:57  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tosetti car :)

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

Torna all'inizio della Pagina

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 19:35:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gią... ma a chi l'ha venduta? 29000€????

Veneziano Davide

Stefano13589

Regione: Lazio
Cittą: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 19:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
250 cv aspirata ?... e con le modifiche della lista...........................................

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 26 feb 2011 19:50:04

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 20:15:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Muso M1 Prototype Mps" ma non si chiamava K2? non ci capisco niente

Veneziano Davide

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 21:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto per capire ho chiesto gentilmente cosa cambiava dal modello k2. la risposta č stata questa: Bo...che col mio nome sopra costa di piu?
Scherzo,non saprei l mia e straaccessoriata e te la possontrasformare in modi e soluzioni che nessuno puo offrire,
Poi bo,un po di altri fattori,forse come affidabilita garanzia ,il mio nome una garanzia di serieta e spettacolarita....
Non che borbott non lo sia anzi e un amico,solo che io curo le repliche e cose particolari a mio modo e dopo che ci hi messo le mani sono tutta un altra cosa

Veneziano Davide

ale.cigo

Regione: Piemonte
Cittą: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2011 : 23:36:23  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marketing

http://www.workshoplife.net/

EVO K20
Mr. Sovrasterzo

330 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2011 : 00:07:06  Mostra Profilo Invia a EVO K20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la macchina del Toso, che dopo essere diventata una "star" la vendono a 12000 euro di piu'....la cosa bella č che la macchina č stata fatta da Andrea al 99% lui ha solo fatto rifoderare i sedili e un paio di altre cavolate.
Di motore dovrebbe essere sempre al solito step scarico e aspirazione.

cicastol

Cittą: Mi ovest

2153 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2011 : 14:24:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La compro,
ma solo perchč ha il pomello cambio momo racing!

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 10:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da EVO K20

E' la macchina del Toso, che dopo essere diventata una "star" la vendono a 12000 euro di piu'....la cosa bella č che la macchina č stata fatta da Andrea al 99% lui ha solo fatto rifoderare i sedili e un paio di altre cavolate.
Di motore dovrebbe essere sempre al solito step scarico e aspirazione.

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

SZ1
Piede Pesante

Regione: Lombardia

761 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2011 : 14:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SZ1 Invia a SZ1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, ho capito, come dice la locandina... al carosello ci vanno con sta macchina tamarrata con neon ecc ecc perchč č carnevale

http://stores.ebay.it/Multiplayer-Store

L'INFERNO VERDE: www.ringers.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,78 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000