Autore |
Discussione |
fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Cittą: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:06:03
|
Solo dopo aver visto il terzo filmato ho notato la Speedster ed il cofano posteriore. Posto le foto perchč, a parer mio, nei video non si riesce a fare attenzione all'auto
Mi interessa sapere il vostro parere sia dal lato estetico che dal lato funzionale. Vi dico che io ho assillato Stefano per un pņ di tempo proprio sul cofano posteriore stile Exige ma vedendolo ora nell'insieme su una Speedster non ne sono pił tanto convinto. Vedendo solo il lato estetico perņ quello che ho notato č che mentre su una Exige la fa sembrare pił muscolosa di una Elisč, sulla Speedster la trovo "strana" non mi viene un altro termine per ora ma certo non mi sembra pił muscolosa in stile Exige, o forse č solo un impressione...
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:57:05
|
E' bella...č bella...non c'č un cazzo da fare!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 18:12:42
|
| Posto le foto perchč, a parer mio, nei video non si riesce a fare attenzione all'auto
|
io nel video non ho notato nessuna auto |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)
|
|
|
Tosč
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 18:23:42
|
La speedy č spigolasa, l'elise o exige č tondeggiante, fai un po tu. Si vede lontano un km che č una cosa che non nasce li. meglio quello che vendono in svezia, credo. Vedi ex puzzola da qualche parte. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 18:26:30
|
La speedy non č tutti spigoli, ma ha anche delle curve. E' per questo motivo che non sta male, anzi... |
|
|
|
Tosč
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 18:35:59
|
| Messaggio inserito da respect7
La speedy non č tutti spigoli, ma ha anche delle curve. E' per questo motivo che non sta male, anzi...
|
si si certo, lo dici solo perchč č un pezzo lotus se fosse stato il contrario avrebbe fatto schifo a tutti. E' talmente tonda che per montarlo hanno dovuto prendere un clam lotus e tagliare via a partire dalle alzate delle ciminiere per resinarlo alla base del clam speedy senza contare che hanno anche la coperture roll exige e di conseguenza anche l'hard. Un lavorone per avere una speedy che vuole fare la lotus e non si vergogna di farlo vedere invece di essere una bella speedy con un bel cofano motore dedicato. Come prendere le scarpe da 50 euro fagli una riga rossa dietro cosģ hanno un po di prada, certo non sta male la riga rossa ma non č nata per stare li. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 18:57:38
|
Tosč guarda 'sto ragionamento me lo poteva fare Matteo, Stefano o un Ludwig qualunque e sarei stato anche mezzo d'accordo...ma detto da te che monti il frontale attack sulla speedy... |
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 19:24:10
|
| Messaggio inserito da respect7
Tosč guarda 'sto ragionamento me lo poteva fare Matteo, |
Infatti. Quel cofano č una cagata. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Cittą: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 19:28:07
|
Concordo con Andre e Matteo. In generale ribadisco che pochissime modifiche estetiche sulla Speedster migliorano davvero il look originale. |
|
|
cicastol
Cittą: Mi ovest
2153 Messaggi |
|
respect7
Bimbominkia
749 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 20:21:11
|
Ecco tutti quelli che ho elencato si sono espressi...
Siete delle bestie!!! |
|
|
|
karnak666
Piede Pesante
530 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:03:39
|
a me piace un sacco...non avevo mai visto foto di questa speedster... aerodinamicamente parlando č semplicemente FANTASTICA nel suo insieme!!! anche se io preferisco un cover con le bocce tipo il cover motorsport della elise s1 o il thorney per sfruttare meglio la depressione li dietro... per l'estetica non esprimo pareri perchč non mi interessa.. |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:15:51
|
Perchč cerano auto nel video?
Comunque č davvero orribile! |
|
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Cittą: Latina
1391 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:19:57
|
eh beh... ecco com'era la macchina... comunque bella č bella...hanno adottato molte soluzioni aerodinamiche interessanti soprattutto tecnicamente. Ora bisogna vedere quanto veramente funzionano, il che non č mai facile. Esteticamente mi piace tutto tranne il cofano posteriore, sulla exige sta in tutt'altra posizione, qui l'auto sembra goffa e gobba... perde ogni parvenza di forma slanciata, l'idea del cofano della exige per me č percorribile, ma qui č sviluppata male, doveva stare piu' avanti e doveva essere piu' inclinato. |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Cittą: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:35:14
|
Quoto Tosč. Meglio quella che producono in svezia. Almeno č squadrato come la speedy. Il tondo non ci stą bene. E come dice stefano quella nel posteriore č goffa. Non ho il link altrimenti lo postavo insieme ad un immagine. Quello squadrato stą molto bene, questo no. |
|
|
|
fabio.xs
Cittą: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 12:30:10
|
Anche io quoto Tosč e Stefano, non sembra muscolosa ed č troppo tondeggiante, il termine che non mi veniva ed ho scritto "strana" l'ha espresso benissimo Stefano, con quel cofano la trovo "goffa"
@Stefano: La mia Speedster come sta venendo? hai un aggettivo per Lei? |
|
|
|
Discussione |
|