Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Meccanica, elettronica e carrozzeria
 tubi radiatore in silicone
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rambosiena
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: san gimignano

597 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 02:37:07  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve gente devo cambiare il radiatore della spedy e cercando in giro nei vari forum ho trovato un tipo che al radiatore ha messo dei tubi in silicone blu, dove si possono trovare questi della foto che sicuramente sono anche migliori di quelli originali soprattutto per fare lo spurgo.

Immagine:

186,81 KB

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 07:44:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Numero 12 e 15 di questa pagina:

http://www.eliseparts.com/products/show/32/225/silicone-hoses/

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 09:32:44  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo te altre a quei 2 quale cambieresti sempre se di semplice fattura ovvio che non vorrei smontare mezza macchina per un tubo

fabio.xs
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

1635 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 09:49:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noooo che mi avete fatto vedere!
Li voglio anche io! Rossi!
Prima di ordinarli però aspetto che qualcuno risponde all' ultima domanda di Rambosiena, così li prendo tutti insieme!

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:01:28  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco ascolta se mi puoi fare un favore appena li ordini se li puoi prendere pure per me mi faresti un favore perche io non ho una carta per fare acquisti all'estero, ti pago appena fai l'ordine o cmq se mi mandi un pm con iol num di tel ti contatto

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:12:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per l'ordine non c'è problema, vediamo prima quali sono quelli "consigliati" da acquistare, poi ci sentiamo, faccio l'ordine e una volta arrivati ci mettiamo d'accordo per consegnarteli

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 10:29:09  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto cmq se mi dai il tuo contatto telefonico magari ci sentiamo visto che anche te devi smontare il radiatore giusto? cosi ci scambiamo consigli

wirestriker

2423 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 12:12:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Altri tubi non ne cambierei, approfitterei per cambiare o far rinforzare il radiatore di sicuro.

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 13:14:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

Altri tubi non ne cambierei, approfitterei per cambiare o far rinforzare il radiatore di sicuro.

Ma non è che c'è anche il tubo che era sogetto di un richiamo della Speedster? non ricordo qual'è ma comunque, oltre all'upgrade al radiatore già che ci sono ad acquistare quei due tubi vorrei acquistare tutti quelli che possono essere sostituiti facilmente.
Ci vorrebbe una foto per capire ogni tubo dove va messo perchè non sono molto pratico...

johnnyx

Regione: Liguria
Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 14:01:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il tubo di depressione del servofreno (nella lista non c'è perchè specifico per le speedtser)

rambosiena
Piede Pesante

597 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 14:56:19  Mostra Profilo Invia a rambosiena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il radiatore l'ho gia pronto per essere montato però a questo punto adspett i tubi in silicone sicche fabio appena vuoi procedere all'acquisto fai un fischio

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 17:23:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oltre ai tubi di silicone volevo acquistare anche il termostato:
http://www.eliseparts.com/products/show/84/232/8288-degree-thermostat/
per far attivare la ventola ad una temperatura inferiore ma mi sembra di capire che elise parts non ha quella per Speedy, o quella che ho postato va bene anche sulla Speedy?

Prima di procedere all'acquisto vorrei vedere se i tubi in silicone li vende anche qualcun'altro che vende altre cosette interessanti...

wirestriker

2423 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 18:26:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Quel termostato non c'entra con la ventola, fa aprire il circuito una decina di gradi prima. Che è comunque meglio che far partire la ventola e basta.

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2011 : 09:46:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Quel termostato non c'entra con la ventola, fa aprire il circuito una decina di gradi prima. Che è comunque meglio che far partire la ventola e basta.

Ma quello di elise-part non è per la Speedster vero?

wirestriker

2423 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2011 : 12:02:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Ah, ho visto adesso.
No, quello è per i Rover K.

Per la Speedy dovresti trovarlo alla Opel, è quello per i "climi caldi" delle astra e zafira con lo stesso motore.

fabio.xs

1635 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2011 : 10:20:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ah, ho visto adesso.
No, quello è per i Rover K.

Per la Speedy dovresti trovarlo alla Opel, è quello per i "climi caldi" delle astra e zafira con lo stesso motore.

Ti ringrazio Wirestriker per le tue preziose informazioni, dalle mie domande avrai capito che non ci capisco niente di meccanica, l'ho sempre ammesso, ma vorrei capirne di più, imparare tante cose e migliorare la mia Speedster quindi scusatemi se qualche volta faccio delle domande che a voi sembrano "Banali"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 4,06 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000