Autore |
Discussione |
Tosč
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 01:56:36
|
| Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da wirestriker
| [black]Messaggio inserito da Tosč
abbiamo ritirato un 993 in serie numerata praticamente un gt2 400 cv cambio al volante che vale attorno ai 55000. Chi lo vuole? bellissimo bianco con cercchi in magnesio neri, con tutte le allargature con i bulloncini e mega alettone carbonioso con presa d'aria e motore compressato. era prodotto cos' 1 di 72.
|
e facci vedere 2 foto, bestia! |
Cosa state dicendo??? Una 993 GT2 originale č pagata anche 150.000 euro!!! Si presenta cosģ:
Immagine:
[size=1] 137,64 KB
|
si č identica a questa solo bianca. mica vale 150 mila, c'č n'e un altra in vendita a 75000. il cambio al volante č una merda per questo vale meno cosģ mi hanno detto, metteremo il manuale in caso. arriva dritta dritta dal giappone. Parole di enrico, io riferisco solo. Non ricordo che numero. non so che dirti. vieni a vederla verifica, sgancia l'assegno e fai l'affare poi vendila a quello che credi meglio. Niente permute.
per wire, si il tipo che l'ha presa la k2 l'ha messa in vendita ma mi sa che non l'ha venduta, almeno credo. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosč in data 10 feb 2011 02:05:37 |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ł-strikčrre!
Regione: Italy
Cittą: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 09:30:42
|
Ecco qui l'asta della K1, non so se l'hanno effettivamente venduta, perņ pare abbia superato i 30.000 euri, non malaccio. http://cgi.ebay.co.uk/K1-ATTACK-Kit-car-fully-built-246BHP-/150556431494?pt=Automobiles_UK&hash=item230ddcd486
La 993 di cui parli č probabilmente un kit su base 993 C2 fatto da qualche giappo in serie numerata, quindi il prezzo č giustamente pił basso rispetto alle quotazioni stratosferiche di una GT2 originale.
In ogni caso pare interessante, tiptronic a parte. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
davide
Piede Pesante
Regione: Liguria
Cittą: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 17:29:53
|
finalmente l'ho sistemata
Immagine:
45,03 KB
Immagine:
45,74 KB
Immagine:
33,89 KB
ho addrizzato come ho potuto il triangolo e ho fatto l'equilibratura. l'ho provata e ora la macchina puņ viaggiare! non ci sono altri danni meccanici! funziona perfino il faro anche se punta alla caxxx! ora attendo il via per la trasformazione k2.
Anche se continuo a ricevere richieste di vendita sono seriamente combattuto. Tenermi una speedy k2 non sarebbe affatto male considerando anche che con 8000 euro ci perdo un sacco... vedremo... |
Veneziano Davide |
|
|
mr.magoo87
Mangia Autovelox
Regione: Lombardia
Cittą: Milano
179 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 18:51:09
|
| Messaggio inserito da wirestriker
La 993 di cui parli č probabilmente un kit su base 993 C2 fatto da qualche giappo in serie numerata, quindi il prezzo č giustamente pił basso rispetto alle quotazioni stratosferiche di una GT2 originale.
In ogni caso pare interessante, tiptronic a parte.
|
sarą mica una Rauh Welt???
|
Claudio Mazda MX5 1.8 Milestone
www.bruciolegomme.com |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Cittą: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 21:43:14
|
La risposta č semplice Dave: tienitela K2!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 22:15:23
|
| Messaggio inserito da respect7
La risposta č semplice Dave: tienitela K2!!!
|
|
Veneziano Davide |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2011 : 23:31:33
|
Esatto, infatti ho detto praticamente una gt2, non mi sono spiegato bene. é una serie limitata di 76 esemplari che venivano allestiti solo per il mercato asiatico con queste specifiche. su porsche 993 carrera 2 del 1995 tipo 3.6 Tiptronic portata a 400hp versione giappone allestimento gt2, questo modello č a tiratura limitata per i paesi asiatici a 76 esemplari dimostrabile 75.000 km dimostrabili, sempre tagliandata correttamente, targa inglese, costo immatricolazione italiana circa 2.000 euro volendo č possibile la modifica del cambio in manuale GT2 bodykit completo composto da: - Frontale 3 pezzi spoiler inferiore paraurti - 4 GT2 estensioni passaruota - Minigonne GT2 - GT2 ampio paraurti posteriore - GT2 portellone posteriore con spoiler regolabile e le prese di raffreddamento - GT2 condotti dei freni anteriori - Assetto Bilstein completo gt2 - 18 "Workz Meister superleggeri Verniciato in tinta carrozzeria Carrera bianco con centro nero - 9.5 x 18 ruote anteriori con Dunlop SP sport pneumatici 225/40/18 - 10,5 x 18 ruote posteriori con Dunlop SP sport pneumatici 255/35/18 - 40mm distanziali hubcentric montati su ruote posteriori - 30mm distanziali hubcentric montate ruote anteriori - super bulloni in titanio - Aggiornamento impianto frenante gt2 - Proiettore Zenon aggiornato - Vetro Privacy - Scarico di convertitore catalitico di tubi bypass - TPC Kit turbo - Kit include nuovi apporti di alluminio e collettori di aspirazione - Nuovo collettore di scarico in alluminio e il gomito - Bypass condotto dell'aria - M90 compressore - Sistema di piggyback Unichip ECU - Nuovo filtro aria e tubazioni delocalizzazione - Dump valvola (valvola limitatrice di pressione) - 6 iniettori pił grandi sono stati dotati di una centralina rimappata standard eccola č lei. Domani vengono a vederla, probabile che sia gią andata.
Immagine:
49,11 KB |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Tosč
2102 Messaggi |
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2011 : 23:00:04
|
la mia auto non č pił in vendita! ho iniziato ora la campagna acquisti! tosč, martedģ all'alba sono da te |
Veneziano Davide |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Cittą: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 00:57:06
|
| Messaggio inserito da Tosč
un altra foto.
Immagine:
45,56 KB
|
Un bel Maggiolino sportivo per giapponesi KruKKi... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Stefano13589
Regione: Lazio
Cittą: Latina
1391 Messaggi |
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2011 : 09:02:09
|
|
Veneziano Davide |
|
|
andolfi_raimondo
Mr. Sovrasterzo
Cittą: albenga
371 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2011 : 12:29:16
|
sono contento della tua decisione!...la speedy č una droga!.....ho da qualche giorno la malsana idea di barattare la mia abarth 500 di 8 mesi con una speedy di un signore che abita dalle mie parti (ha una speedster del 2005 verde lotus interni biscotto con tutti gli accessori di serie,devo solo trovarlo!!)....avete qualche foto della k2 da qualche parte?.....non riesco pił a trovare quelle che c'erano nel sito! |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2011 : 12:35:27
|
comprala dai :) |
Veneziano Davide |
|