Messaggio inserito da andolfi_raimondo sono contento della tua decisione!...la speedy è una droga!.....ho da qualche giorno la malsana idea di barattare la mia abarth 500 di 8 mesi con una speedy di un signore che abita dalle mie parti (ha una speedster del 2005 verde lotus interni biscotto con tutti gli accessori di serie,devo solo trovarlo!!)....avete qualche foto della k2 da qualche parte?.....non riesco più a trovare quelle che c'erano nel sito!
se la prendi organizziamo una festa per il ritorno delle speedy in liguria io ci metto il ristorante a prezzo derapaods magari riesco a farmi dare qualche posteggio sulla strada ;)
Messaggio inserito da johnnyx Effettivamente è un ottima idea. Solo noi del forum siamo in 4. Ne ho viste altre 2 in giro per Genova ma non sono riuscito a "bloccarle"
Davide eri tu che dicevi che la K2 non sta bene con questi cerchi? Secondo me va solo un pò abbassata, come l'originale, del resto...
Immagine:
26,28 KB
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Modificato da - borgiaz in data 20 feb 2011 21:19:09
Messaggio inserito da borgiaz Davide eri tu che dicevi che la K2 non sta bene con questi cerchi? Secondo me va solo un pò abbassata, come l'originale, del resto...
Immagine:
26,28 KB
che bello quel muso hai mica qualche foto con il muso aperto? o con i fari accesi
comunque secondo me, esteticamente con un 17 starebbe meglio