Autore |
Discussione |
zak
Piede Pesante
590 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 13:13:35
|
cazzarola mi spiace io prenderei in considerazione di farla k2 |
Speedy N°4185
“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
|
|
Gordon Gekko
Mr. Sovrasterzo
Regione: Liguria
Città: Genoa
329 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 13:40:52
|
Ma cazzo !
Mi dispiace un sacco Davide, proprio ora che l'avevi rimessa in vendita.
|
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 13:52:44
|
| Messaggio inserito da zak
cazzarola mi spiace io prenderei in considerazione di farla k2
|
Secondo me con il muso in stile K2 diventa più difficile da rivendere. Davide spero tu riesca a riparare il clam limitando l'esborso!
|
|
|
davide
Piede Pesante
Città: savona
817 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 14:05:06
|
anche io condivido il fatto che a livello commerciale ne perda stravolgendo il clam. ma dipende sempre dai prezzi per rifarla originale o k2 |
Veneziano Davide |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 14:47:35
|
dopo una chiacchierata con mr. k2 mi sono quasi convinto... io ho già le prese d'aria simil turbo e non so se lasciarle o prendere anche le dumbo... cosa mi consigliate? |
Veneziano Davide |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 15:01:04
|
a me le dumbo non piacciono, invece il muso k2 è una figata! Lo zio approva! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 15:12:43
|
ok, ultimi preparativi e darò la mia conferma ufficiale chi mi presta un carroattrezzi ? |
Veneziano Davide |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 16:13:49
|
meditate gente... meditate...
con 8000 € più 4000 € di kit k2 e aggiustamenti vari e avrete uno spendido esemplare di speedy k2
mai vista una speedy by borbotta a soli 12000 euri |
Veneziano Davide |
|
|
cicastol
Derapados Ignorant Member
Città: Mi ovest
2153 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 19:06:44
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Azz, peccato! Dalle foto sembra che sia partito anche il triangolo superiore della sospensione :(
|
bella botta spiace! Quoto il wire,il triangolo superiore è piegato vistosamente,probabile che anche quello inferiore sarà da cambiare,anche se sembra a posto sicuramente è piegato. Il crashbox lo puoi anche non cambiare imho non sembra avere gran danno. |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 19:20:46
|
Peccato...
...comunque con una cifra -relativamente- bassa riesci a sistemarla! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Tosè
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2011 : 23:53:33
|
| Messaggio inserito da davide
con 8000 € più 4000 € di kit k2 e aggiustamenti vari e avrete uno spendido esemplare di speedy k2
mai vista una speedy by borbotta a soli 12000 euri
|
Caspita dani, se matti in vendita una k2 a 12000 euro col cavolo che te la faccio. Se vuoi ho già chi te la ritira se fai permute, non gli ho venduto la nuova che devo fare perche su una k2 non faccio permute. una k2 la vendi tranquillo a 15 16 senza hard, che dir si voglia. La k2 di frank è praticamente venduta a 25 mila, drvo solo montare il motore fate un po voi. Provare per credere, se uno la vuole la paga altrimenti gira con una normale opel. E' più facile vendere una macchina strana che ce ne sono poche che vendere una cosa normale, fidatevi. chi se la compera una speedy oggi a 15 mila quando la trovi a 10. vuoi una k2, o la paghi 16 o ti comperi una speedi a 10 e poi ne spendi 5 per farla k2. il risultato non cambia. Già che sono in tema di k2, ABBIAMO VENDUTO LA K1, abbiamo ritirato un 993 in serie numerata praticamente un gt2 400 cv cambio al volante che vale attorno ai 55000. Chi lo vuole? bellissimo bianco con cercchi in magnesio neri, con tutte le allargature con i bulloncini e mega alettone carbonioso con presa d'aria e motore compressato. era prodotto cos' 1 di 72. Il mondo è proprio strano su queste vetture di piccolissima nicchia, o non le vuole nessuno, o le strapagano. |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
Modificato da - Tosè in data 09 feb 2011 00:00:31 |
|
|
davide
Piede Pesante
817 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 09:19:49
|
| Messaggio inserito da Tosè
| Messaggio inserito da davide
mai vista una speedy by borbotta a soli 12000 euri
|
Caspita dani, se matti in vendita una k2 a 12000 euro col cavolo che te la faccio. Se vuoi ho già chi te la ritira se fai permute, non gli ho venduto la nuova che devo fare perche su una k2 non faccio permute. una k2 la vendi tranquillo a 15 16 senza hard, che dir si voglia. La k2 di frank è praticamente venduta a 25 mila, drvo solo montare il motore fate un po voi. Provare per credere, se uno la vuole la paga altrimenti gira con una normale opel. E' più facile vendere una macchina strana che ce ne sono poche che vendere una cosa normale, fidatevi. chi se la compera una speedy oggi a 15 mila quando la trovi a 10. vuoi una k2, o la paghi 16 o ti comperi una speedi a 10 e poi ne spendi 5 per farla k2. il risultato non cambia. Già che sono in tema di k2, ABBIAMO VENDUTO LA K1, abbiamo ritirato un 993 in serie numerata praticamente un gt2 400 cv cambio al volante che vale attorno ai 55000. Chi lo vuole? bellissimo bianco con cercchi in magnesio neri, con tutte le allargature con i bulloncini e mega alettone carbonioso con presa d'aria e motore compressato. era prodotto cos' 1 di 72. Il mondo è proprio strano su queste vetture di piccolissima nicchia, o non le vuole nessuno, o le strapagano.
|
non intendevo dire questo, intendo dire che se uno si compra la mia incidentata a 8000 piu HT, aggiunge una cifra relativamente bassa, la trasforma in una splendida k2, si ritrova un auto esclusiva di valore nettamente maggiore. io ho la vendo prima della trasformazione evitando di sborsare altri soldi o mi faccio forza e te la porto a fare la modifica per tenermela!
|
Veneziano Davide |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 12:44:34
|
| Messaggio inserito da Tosè
abbiamo ritirato un 993 in serie numerata praticamente un gt2 400 cv cambio al volante che vale attorno ai 55000. Chi lo vuole? bellissimo bianco con cercchi in magnesio neri, con tutte le allargature con i bulloncini e mega alettone carbonioso con presa d'aria e motore compressato. era prodotto cos' 1 di 72.
|
e facci vedere 2 foto, bestia!
(la vostra k1 l'ho vista all'asta in UK, pare stia raggiungendo buone quotazioni) |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 13:35:33
|
| Messaggio inserito da wirestriker
| [black]Messaggio inserito da Tosè
abbiamo ritirato un 993 in serie numerata praticamente un gt2 400 cv cambio al volante che vale attorno ai 55000. Chi lo vuole? bellissimo bianco con cercchi in magnesio neri, con tutte le allargature con i bulloncini e mega alettone carbonioso con presa d'aria e motore compressato. era prodotto cos' 1 di 72.
|
e facci vedere 2 foto, bestia! |
Cosa state dicendo??? Una 993 GT2 originale è pagata anche 150.000 euro!!! Si presenta così:
Immagine:
[size=1] 137,64 KB |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2011 : 19:51:25
|
il bello è...........tenerla diritta!! |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
Discussione |
|