Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Vendo
 NON vendo PIU' speedy 2.2 incidentata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

davide
Piede Pesante

Regione: Liguria
Città: savona

817 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 01:03:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono appena andato lungo in una curva, colpendo una macchina posteggiata.
il clam anteriore è da sostituire e anche il faro ant dx.
ho picchiato piano, infatti il faro si è grattato spaccando i supporti che lo reggevano senza esplodere.
il prezzo si aggira sui 8000 euro compreso di hardtop. per info o foto contattatemi
d-veneziano@libero.it
3471458529
davide

Immagine:

58,71 KB

Immagine:

51,86 KB

Immagine:

51,68 KB

Veneziano Davide

Modificato da - davide in Data 11 feb 2011 23:01:03

Looka
Derapados Ignorant Member

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 01:51:46  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuoooo :(

Torna all'inizio della Pagina

johnnyx

Città: Genova

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 07:20:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti conviene recuperare un clam e ripararla. Maledette gommine da 175

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 09:10:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me oltre il clam c'è poco... ma forse preferisco venderla...

Immagine:

95,82 KB

Immagine:

108,93 KB

Immagine:

90,83 KB

Immagine:

65,82 KB

Immagine:

101,66 KB

Immagine:

61,52 KB

Veneziano Davide

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 09:56:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danni ne ha anche se fortuna di strutturale non si è rotto nulla. Ha rotto il crash box ed il portaradiatore. Il faro se non ha nulla di rotto lo luccidi e togli tutte o quasi tutte le righe. Conviene visto che risp. parecchio. I pezzi più onerosi sono il crash box 1100 euro+ iva, Il faro se non riesci a recuperarlo 1050+iva, Il porta radiatore 244 + iva, Il clam anteriore se non riesci a recuperarlo 1467 euro+iva
Questa è la lista della spesa per tutti i prezzi nuovi. Non pensare che con l'exige avresti speso meno, anzi.....
Ripeto comincia a cercare i pezzi (usati si trovano a "poco"), che venderla incidentata è molto più difficile.

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 10:04:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

Danni ne ha anche se fortuna di strutturale non si è rotto nulla. Ha rotto il crash box ed il portaradiatore. Il faro se non ha nulla di rotto lo luccidi e togli tutte o quasi tutte le righe. Conviene visto che risp. parecchio. I pezzi più onerosi sono il crash box 1100 euro+ iva, Il faro se non riesci a recuperarlo 1050+iva, Il porta radiatore 244 + iva, Il clam anteriore se non riesci a recuperarlo 1467 euro+iva
Questa è la lista della spesa per tutti i prezzi nuovi. Non pensare che con l'exige avresti speso meno, anzi.....
Ripeto comincia a cercare i pezzi (usati si trovano a "poco"), che venderla incidentata è molto più difficile.

sicuro del prezzo del clam? pensavo costasse di più!
a grandi linee sono 4000 di danno

Veneziano Davide

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 10:10:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezziario non è aggiornato comunque a grandi linee siamo li. Gli unici pezzi che devi cambiare obbligatoriamente sono il crashbox ed il portaradiatore, il resto puoi provare a farlo riparare. E ridurresti la spesa a 2500.

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Regione: Italy
Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 10:10:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Azz, peccato!
Dalle foto sembra che sia partito anche il triangolo superiore della sospensione :(
Comunque, per 8000 euro è meglio questa di un'altra in vendita alla stessa cifra considerata "perfetta". ehm.

Handling like a turd floating down a river since 2009

davide
Piede Pesante

817 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 10:30:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di davide Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8000 e c'è l'hardtop, gli interni in texalium, e tutti i vari accessori montati... secondo me è un buon prezzo!
volendo posso scendere a 7000 senza HT e me lo vendo a parte
oppure investo questi 4000 euri e la sistemo

Veneziano Davide

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 10:45:51  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da johnnyx

clam anteriore 1467+iva?

http://www.workshoplife.net/

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 10:49:46  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da davide

sono appena andato lungo in una curva, colpendo una macchina posteggiata.

Mi dispiace

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

johnnyx

3810 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 10:59:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnyx Invia a johnnyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul prezziario ho trovato quello. Se hai il codice preciso posso contollare che sia corretto. Ne esistono più versioni di clam. In cosa cambiano non ne ho idea.

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 11:05:57  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondome ha ragione Wire.
le sospensioni hanno preso un colpo.
Almeno sulla foto sembra che la ruota e storta.

Sarebbe da togliere la ruota e fare delle foto delle sospensioni per valutare il danno e
quindi il valore della macchina interamente.

Stefano13589

Regione: Lazio
Città: Latina

1391 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 12:21:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano13589 Invia a Stefano13589 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ragazzi, non vorrei infierire...
Comunque clam anteriore 4150 euro ivato.... quella cifra purtroppo non è corretta, ho chiesto il prezzo alla opel di persona 10 giorni fa !.... il faro sono 1330, crash box ok, porta radiatore ok.
Sono a 7150 euro di pezzi (quelli che si vedono).
piu' almeno 1000 tra manodopera e verniciatura. Direi 8000 euro di danni minimo.
C'è da dire che il clam se lo prendi usato risparmi parecchio, ma il resto la vedo difficile.

https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl

Modificato da - Stefano13589 in data 08 feb 2011 12:28:29

Tosè

Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 12:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace.

Se vuoi io ho la copertura radiatore dove si attacca anche il clam e il triangolo che credo avrai piegato.
Clam non ne ho più e fari nemmeno.

Volendo puoi farla k2

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

pinone
Piede Pesante

Città: Firenze e Rovereto (TN)

735 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 12:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinone Invia a pinone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Davide,
non ci conosciamo, ma immagino cosa puoi provare,...mi dispiace moltissimo!
Pinone

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,63 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000