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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
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Inserito il - 16 mar 2015 : 17:41:48
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Zak purtroppo non trovo più il link, comunque sono sulla baia. Fai una ricerca e prendi quella che costa meno |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 16 mar 2015 : 17:44:18
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Ecco due foto del tappo del serbatoio appena anodizzato
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Modificato da - johnnyx in data 17 mar 2015 03:42:20 |
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fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
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Inserito il - 16 mar 2015 : 19:57:04
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Visto da vicino com'è venuto? Hanno trovato particolari problemi per anodizzarlo? Per le maniglie interne le hai lasciate normali o pensi di farle anodizzare dello stesso colore?
Prezzi?
Ti chiedo tutto ciò perchè non so se ricordi la mia disavventura ed ora l'ho fatto verniciare nero ma ne ho anche un altro set originale che custodisco perchè vorrei far anodizzare... oro |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2015 : 03:36:28
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Ciao Fabio si ricordo molto bene la tua disavventura e per quel motivo che quando ho portato il tutto ad anodizzare ero gia' preparato al peggio. Devo dire invece che il lavoro e' venuto bene ma hanno avuto qualche difficolta' in quanto il tappo e la ghiera sono 2 leghe di alluminio differenti e durante l'anodizzazione assorbono il "colore" in maniera diversa (la differenza e' comunque minima ed impercettibile) Direi comunque che per l'uso che devono fare vanno benissimo. Prezzo 30 euro. PS maniglie e tutto il resto lasciato originale. Forse in futuro faro' fare solo la pedaliera. |
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Modificato da - johnnyx in data 17 mar 2015 03:39:49 |
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fabio.xs
Derapados Ignorant Member
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2015 : 18:40:05
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Grazie per le info, anche a me ha detto che i vari pezzi erano fatti in leghe diverse di alluminio ma il risultato è stato disastroso, tanto da doverli riverniciare a polvere e fortunatamente sono venuti bene, però ne avevo già trovato un altro set per un giorno riprovare... |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2015 : 20:28:34
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Rieccomi qui. Questi giorni sto ultimando gli ultimi(ah ah ah) lavori sulla speedster. Per prima cosa ho tolto i vecchi tubi d'aerazione, troppo grandi. Questi da 57 mm (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè non mi ricordo più) sono perfetti. Come si vede dalle foto calzano perfettamente sui fori dei fendinebbia. Così facendo il reffreddamento dovrebbe migliorare ulteriormente.
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Visto i lavori ne ho approfittato per montare il front lip e rifare lo sfogo per il radiatore del charge cooler. Purtroppo quest'ultimo non sono riuscito a finirlo nella giornata odierna. Spero di finire per domani sera.
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203,8 KB PS non fate caso alla finitura del fondo. Prima del montaggio verà rifinito e levigato. |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
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1391 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2015 : 02:15:59
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| Messaggio inserito da johnnyx
Rieccomi qui. Questi giorni sto ultimando gli ultimi(ah ah ah) lavori sulla speedster. Per prima cosa ho tolto i vecchi tubi d'aerazione, troppo grandi. Questi da 57 mm (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè non mi ricordo più) sono perfetti. Come si vede dalle foto calzano perfettamente sui fori dei fendinebbia. Così facendo il reffreddamento dovrebbe migliorare ulteriormente.
Visto i lavori ne ho approfittato per montare il front lip e rifare lo sfogo per il radiatore del charge cooler. Purtroppo quest'ultimo non sono riuscito a finirlo nella giornata odierna. Spero di finire per domani sera.
PS non fate caso alla finitura del fondo. Prima del montaggio verà rifinito e levigato.
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vai così, gran bel lavoro !!
p.s. riusciresti a trovare la mail dell'acquisto per dirmi la misura precisa dei tubi ? io avevo misurato che dovevo prenderli da 63mm... ora mi fai venire il dubbio, onde evitare di fare stupidate .... grazie :-) |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 11 apr 2015 02:20:54 |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
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Inserito il - 11 apr 2015 : 09:21:42
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Tranquillo ora controllo. Comunque se ti può consolare io li ho comprati due volte. I primi troppo piccoli (anche se di poco) e corti. Gli ultimi li ho presi più grandi e da 2 m. |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 11 apr 2015 : 18:30:11
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Stefano sono da 63mm. Avevi ragione, mi ricordavo male (quelli presi per errore erano da 57mm) |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
Regione: Lazio
Città: Latina
1391 Messaggi |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
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Inserito il - 11 apr 2015 : 21:35:37
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Si basta, basterebbe anche 1,5 (totali) ma meglio abbondare. |
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Modificato da - johnnyx in data 11 apr 2015 22:21:35 |
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johnnyx
Derapados Ignorant Member
Regione: Liguria
Città: Genova
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Inserito il - 11 apr 2015 : 22:27:46
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Bene ho terminato i lavori sull'estrattore anteriore. Se sapevo che ci voleva così tanto tempo avrei lasciato la lamiera microforata. Ecco un pò di foto
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Sono soddisfatto del lavoro. Ora manca la sostituzione del cambio.
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
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Inserito il - 12 apr 2015 : 02:02:13
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Ottimo! considerando la quantità di aria che passa sotto il fondo penso che potresti inclinare meno le "palette"... Comunque la macchina è proprio figa cavolo !
p.s. come mai devi sostituire il cambio ? |
https://www.facebook.com/pages/C12-Performance/291535827565315?ref=hl |
Modificato da - Stefano13589 in data 12 apr 2015 02:03:54 |
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johnnyx
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Inserito il - 12 apr 2015 : 08:47:16
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Per le feritoie hai ragione, e ci avevo gia pensato appena ho visto le foto. C'è da dire però che la foto inganna molto. Comunque ora farò qualche prova e poi le setto correttamente anche perché, come hai già anticipato di aria li ce ne passa molta e meno sono inclinate meglio è. Per il discorso cambio, lo devo sostituire perché ho problemi con i sincronizzatori di 4 ma ancor più con la 5 (ho già provato a regolare i registri dei cavi ma nulla è cambiato) e visto che il cambio ha i suoi anni e Km ma ancor più ne ho uno di scorta con appena 19000 Km faccio prima a cambiarlo. Unico problema devo togliere il differenziale autobloccante e trasferirlo in quello "nuovo" (se non fosse stato x il differenziale lo avrei già sostituito). |
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Stefano13589
Derapados Ignorant Member
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