Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Auto
 Europee
 Restiling Elise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LucaVaja
Speedster moderator!



Regione: Italy
Città: Milano - Firenze


3089 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2010 : 12:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Ma è imbarazzante......... cosa cambia dai 3.497 modelli precedenti?
Forse stanno utilizzando il concetto di design della Porsche 911...

http://www.autoblog.it/post/26591/lotus-elise-nuove-foto-ufficiali-del-restyling

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

ale.cigo
Derapados Ignorant Member



Regione: Piemonte
Città: verbania


2195 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2010 : 14:29:46  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a ginevra c' era una SC bianca con cerchi forgiati e ti assicuro che è stupenda. ma le versioni "normali" sono... floscie
non vedo l' ora di trovare in giro qualche 1.6 per divertirmi un pò ahuauhauh



http://www.workshoplife.net/
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2010 : 14:36:44  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...beh, contro la 1.6 credo che mi diverto parecchio pure io, sia con l'imminente CTR ma probabilmente anche con la MX5 2.0 di mio fratello...

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana



Regione: Estero
Città: Bikini Bottom


5137 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2010 : 16:52:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo giusto sfogliando Evo, (quello col momento vintage di tutte le M5) e mi è caduto l'occhio sui rilievi cronometrici della Clio da 200 cv.
Sta tranquillamente alla pari di una Elise base, e costa 15K euro meno.
Ok, è un'utilitaria vitaminizzata, ma allra l'Elise è una supercar motorizzata trolley...

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member


Città: Roma


2943 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2010 : 17:10:10  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la MX5 2.0 NC ha rilievi cronometrici sui 400 e 1000mt del tutto analoghi proprio a quelli della Cliona RS da te citata...
La Clio RS ha potenza sufficiente da mettersela dietro sui rettifili e da non perdere troppo in uscita di curva (200 cv aspirati... non avrà di certo problemi di trazione come un 2.0 TDI da 340nm di coppia...), faticavo con la Speedster a passare in rettifilo una 206 RC, credo che per la nuova Elise sia drammatico già provarne a tenere il passo...
E pensare che i puristi storcevano il naso per le prime Boxster 2.5... ok che non andavano una fava ma almeno quella era un'auto lussuosa, comoda e con un 6 cilindri dietro la schiena...
...alla povera Elise gli hanno tolto persino il 1.8 da 136cv della Yaris TS (bhuaaa bhuaaa ) per mettergli questo....

Comunque sempre W EURO 5.

p.s. però c'è da dire che Lotus è commercialmente molto intelligente.
Ha fatto innamorare la gente di quest'auto con la MKI, l'ha consacrata con l'MKII rendendola di moda e adesso ti spara la versione da aperitivo per prendere altri clienti... commercialmente non fa una piega... ma a livello di sostanza rimane una scelta che fa inorridire.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Torna all'inizio della Pagina

DreamingNeonBlack
il Dreaming


Regione: Piemonte
Città: Torino


1957 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2010 : 14:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Perilmeglio2
p.s. però c'è da dire che Lotus è commercialmente molto intelligente.
Ha fatto innamorare la gente di quest'auto con la MKI, l'ha consacrata con l'MKII rendendola di moda e adesso ti spara la versione da aperitivo per prendere altri clienti... commercialmente non fa una piega... ma a livello di sostanza rimane una scelta che fa inorridire.


Vedremo se il mercato li premierà.
Intanto anche la SC ha un motore meno piacevole della Speedster Turbo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000