Autore |
Discussione |
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2010 : 22:52:50
|
è arrivato..............
Immagine:
121,11 KB
Immagine:
116,35 KB
Immagine:
108,62 KB
Immagine:
116,73 KB
Immagine:
113,5 KB
|
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
maffeturbo
Piede Pesante
Regione: Lombardia
Città: MANTOVA
610 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 13:22:11
|
Bravo Gilberto io gli ho sbavato addosso una cifra a quel kit ma non ho trovato nessun aggancio per portarlo in italia.ma non eri un sostenitore del motore aspirato? |
MAFFETURBO
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 13:26:41
|
Info sul kit? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
MaxDamage
Mr. Sovrasterzo
Città: San Marino
487 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 14:24:31
|
| Messaggio inserito da GARTUSO
è arrivato..............
Immagine:
121,11 KB
|
Tanta roba. Ma te lo monti da solo ? Sono interessantissimo. Ho scritto 2 mail a Hitec in inglese ma non mi rispondono. Devo telefonare e parlare in tedesco simulando accento bavarese ?
|
|
|
|
johnnyx
Regione: Liguria
Città: Genova
3810 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 19:50:05
|
Forse è il kit che devo montare. Speriamo che per fine maggio sia tutto funzionante, che non ce la faccio più a stare senza speedy. |
|
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 22:03:34
|
| Messaggio inserito da johnnyx
Forse è il kit che devo montare. Speriamo che per fine maggio sia tutto funzionante, che non ce la faccio più a stare senza speedy.
|
...ma allora non vieni alle Mille Miglia nemmeno quest'anno?
[OT] Hai comperato tu la pompa della benzina di Emilio? L'hai usata oppure sta prendendo polvere in garage? A me servirebbe perché il potenziometro della mia ha deciso di non funzionare più e non vedo il livello della benzina... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Regione: Veneto
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2010 : 22:48:14
|
Forse è il kit che devo montare. Speriamo che per fine maggio sia tutto funzionante, che non ce la faccio più a stare senza speedy.
|
è il tuo!! una volta montato lo proviamo, poi deciderò. |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 00:05:43
|
Fate pure, vedrai che sarà un bel giocattolo e non resisterai alla tentazione...... |
|
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 00:11:49
|
Ale purtroppo anche quest'anno mancherò. Spero in qualche altro evento. La pompa di Emilio la presi un annetto fa. Montata e funzionante. A prendere polvere c'è la mia con il beccuccio rotto, ma a parte ciò è perfettamente funzionate (e molto più silenziosa anche se sono pressochè uguali). |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2010 : 08:32:37
|
Ale purtroppo anche quest'anno mancherò. |
Peccato!
A prendere polvere c'è la mia con il beccuccio rotto, ma a parte ciò è perfettamente funzionate (e molto più silenziosa anche se sono pressochè uguali). |
Allora si potrebbe tentare un trapianto di potenziometro! Me la cederesti? |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
Eddy
Mr. Sovrasterzo
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: pinzolo
371 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 08:59:39
|
riapro questa discuzione qui l'ho fornisce , quanto costa , come prestazione cosa vale ? |
|
|
johnnyx
3810 Messaggi |
|
fabio.xs
Regione: Italy
Città: Roma
1635 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 14:08:02
|
Un paio di domandine le farei anche io... Il kit comprende tutto ed è di semplice installazione per un meccanico? E' ancora la migliore elaborazione come rapporto prezzo prestazioni ed affidabilità? Rispetto al Dbilas, pro e contro? |
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 14:16:49
|
se vx performance chiede 1800eu per montarlo mi sa che non è proprio proprio semplice installarlo, soprattuto da qualcuno che non ha mai messo mano ad una Speedster |
|
|
|
Alessio
4098 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 14:23:00
|
| Messaggio inserito da Looka
se vx performance chiede 1800eu per montarlo mi sa che non è proprio proprio semplice installarlo, soprattuto da qualcuno che non ha mai messo mano ad una Speedster
|
Be, proprio immediato non deve essere... se non altro è impensabile che la centralina originale lo digerisca senza battere ciglio, no? |
|
|
|
Discussione |
|