Autore |
Discussione |
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2010 : 23:45:49
|
....che bel percorso!
Confermo la mia presenza a casa di respect che al resto... |
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
tarta
Regione: Lombardia
Città: varese
2038 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2010 : 00:02:55
|
@vaja: io ti chiamo domani pomeriggio... |
Gran Marchese Cadamuro Tabbozzi Presidente ad Honorem della Sezione "TUNING" di Derapados Ministro Della Marina Mercantile e del Mezzogiorno |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2010 : 22:48:04
|
Ragazzi, ho definito per la notte del venerdì.
Saremo qui: http://www.agri-lecaselle.it/index.htm anche per cena. Romani vedete di presentarvi almeno per cena, senò vi togliamo il saluto e vi banniamo d'ufficio!!!!!!!!
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2010 : 15:02:27
|
| Messaggio inserito da LucaVaja @ Toscani: datemi una dritta sul dove mangiare in zona Siena.
|
Sabato pensavo di fare un giretto nel senese per visionare la location giusta. Tutti gli anni ci fermiamo in quel ca@@o di distributore chiuso alle porte di Siena, questa volta cercherò nei pressi un posto migliore! Vi farò sapere presto... |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Stefix
Membro sottosterzante
Città: Firenze
51 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2010 : 20:46:33
|
| Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da LucaVaja @ Toscani: datemi una dritta sul dove mangiare in zona Siena.
|
Sabato pensavo di fare un giretto nel senese per visionare la location giusta. Tutti gli anni ci fermiamo in quel ca@@o di distributore chiuso alle porte di Siena, questa volta cercherò nei pressi un posto migliore! Vi farò sapere presto...
|
Giulio, non sò per noi sarà fuori mano ma a Gaiole in chianti (loc. il Mulinaccio) c'è l'agriturismo di un mio grande fratellone. Se ci piglia parecchio bene potremmo andare da lui, il posto è semplicemente meraviglioso! http://www.lepozzedilecchi.it/ |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2010 : 21:16:12
|
...ma "leggerissimamente" caro... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2010 : 21:57:36
|
Un bel posto dove abbiamo mangiato benissimo io ed il Beel è dove abbiamo dormito io ed Rajmond due anni fa...ora mi sfugge il nome... |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2010 : 23:39:06
|
Stefix, ti ringrazio...
...ma ci occorre un posto dove mangiare "al volo" in una mezz'oretta (panini, pizzette taglio, salumi e formaggi, ecc...) e che rimanga nel percorso della MM. Gli anni passati ci fermavamo al distributore Agip alle porte di Siena, ci vuole qualcosa di simile. Migliore, ma simile... Comunque sabato vado a fare un po' di perlustrazione... |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2010 : 18:42:35
|
Dunque, stamattina ho fatto la prima gitarella fuori porta con la Miata.
Ancora non è finita e debbo farle qualche lavorettino però l'oggettino è VERAMENTE divertente!
Considerate che ho su un treno di P600 vecchie ed indurite, ogni tornante era un alternarsi di 30-45°, alla fine ho dovuto tornare a casa piano piano perchè c'ho fatto fuori la frizione in 200km di statale goduriosa tra dossi, cunette, curve e controcurve.
Ma veniamo al dunque:
arrivando dalla Cassia (Pienza, Montalcino, ecc..) troviamo un posticino abbastanza buono per la sosta proprio alle porte della città di Siena. Si chiama "Bar Pizzeria La Coroncina", via Cassia Sud, 122 - Loc. Coroncina SIENA. tel.0577 378202 C'è un bel piazzale per parcheggiare ed una bella terrazza panoramica sulla città di Siena. Volendo il pizzaiolo ci può preparare anche delle pizze per noi, altrimenti panini e tramezzini a volontà. Ho parlato con Valeria, una ragazza di colore che parla Toscano puro(!!!) Posto un paio di foto:
Immagine:
128,43 KB
Immagine:
126,27 KB
Immagine:
106,87 KB
Immagine:
117,37 KB
Come vedete ci sono un paio di piazzali belli grandi, a 150 mt più avanti troveremo ben due impianti di rifornimento carburanti e lo svincolo per girare intorno alla città poichè inizia la ZTL riservata alle auto d'epoca concorrenti. Dovessi dire la verità, il posto non è molto bello dentro e non so come si mangi, però è comodo.
In alternativa c'è sempre il nostro ben amato distributore Agip dove ci fermiamo tutti gli anni. Ho parlato con una ragazza della gestione e si è annotata il passaggio della 1000MIGLIA, si ricordava anche di noi, l'anno scorso. Se l'avvertiamo prepara un bel po' di paninozzi per tutti, inoltre il posto mi sembra più pulito ed efficiente dell'altro, però è quello che è: un piazzale di un distributore di benzina! Il riferimento è:
ENI RETE TANGENZIALE OVEST, SIENA tel. 0577 288293 -prodotti Agip con benzina BLU SUPER 98ottani-
Scegliete Voi dove sostare, eventualmente posso telefonare per confermare la nostra presenza, senza impegno. Fate vobis...
Immagine:
89,87 KB |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Stefix
Membro sottosterzante
Città: Firenze
51 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2010 : 20:34:10
|
Grande Giulio e complimenti per la Miata, ho un amico che ci sbava dietro dal 1990 e ancora non se l'è presa....se vede la tua addio! Comunque io andrei per la ragazza di colore ma sentiamo anche le preferenze degli altri |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2010 : 09:40:21
|
Non si iscrive più nessuno alla MM??? |
Immagine:
33,49 KB
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2010 : 22:27:16
|
Potentissimo Giulione!!!!!!
Grazie mille per il giro di ricognizione!!!
Premesso che ho sempre avuto un debole per le mulatte tope, ed il che influirebbe alquanto sulla mia decisione....... Tu cosa consigli? Se il distributore sgrauso ci fa anche i panini per me va anche bene..... Ma possiamo lasciare la strada vecchia per quella nuova... Lascio a te la scelta, se vuoi ci si sente per telefono ed organizziamo insieme.
PS Io ed il Ludwig abbiamo già prenotato sia dal Siro che a Le Caselle a Viterbo. Non attendete troppo me raccumandi |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 09:27:00
|
Io OVVIAMENTE ci sono, scusate il ritardo ma sono indaffarato con la ricostruzione e preparazione della Fury proprio per quest'evento.
Il programma di massima che volevo fare per allungarla un pochino visto che la strada da Nord a Sud la devo fare comunque è questo: - Giovedi sera partenza dal Lago di Garda/Brescia insieme alla MM - Si dorme nei dintorni di Bologna in un agriturismo qualsiasi - Alla mattina presto si parte con la MM verso S.Marino, dove ci troveremo tutti alle 10. - resto del giro insieme a tutti.
Qualcuno dei nordici fa il giro con me e la Filda? |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 09:46:34
|
...io ancora non so nulla nel senso che non so ancora se avrò la macchina e quale macchina avrò! |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 09:50:50
|
@WIRRE: Beh io ovviamente ci sono, se volete passare a Fe mentre scendete... X me rimane sempre l'incognita dell'udienza mattutina del venderdì che credo mi impedirà di essere a Samarino per le 10 |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 31 mar 2010 11:17:44 |
|
|
Discussione |
|