Autore |
Discussione |
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 10:05:37
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Io OVVIAMENTE ci sono, scusate il ritardo ma sono indaffarato con la ricostruzione e preparazione della Fury proprio per quest'evento.
Il programma di massima che volevo fare per allungarla un pochino visto che la strada da Nord a Sud la devo fare comunque è questo: - Giovedi sera partenza dal Lago di Garda/Brescia insieme alla MM - Si dorme nei dintorni di Bologna in un agriturismo qualsiasi - Alla mattina presto si parte con la MM verso S.Marino, dove ci troveremo tutti alle 10. - resto del giro insieme a tutti.
Qualcuno dei nordici fa il giro con me e la Filda?
|
Quindi Matte non ci sei a mangiare a casa mia? |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Regione: Italy
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 10:34:08
|
Eh, no, te l'avevo detto Nun ce la faccio ad essere per cana a Rimini. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 10:57:55
|
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 12:08:28
|
DOMANDA: ma se fossimo in orario rispetto alla tabella di marcia, invece di arrivare al B&B alle 18.30... arrivare fino a Roma, fare l'entrata trionfale e poi tornare a Viterbo, no? A me piacerebbe, io non lo escludo... La differenza di 120 km in tutto, andare a RM e risalire a Viterbo (Rieti Viterbo: 60km - Rieti-Roma-Viterbo: 180, ed entriamo a ROMA con le storiche in pompa magna.
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
Modificato da - borgiaz in data 31 mar 2010 12:09:35 |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 13:41:06
|
| Messaggio inserito da borgiaz
DOMANDA: ma se fossimo in orario rispetto alla tabella di marcia, invece di arrivare al B&B alle 18.30... arrivare fino a Roma, fare l'entrata trionfale e poi tornare a Viterbo, no? A me piacerebbe, io non lo escludo... La differenza di 120 km in tutto, andare a RM e risalire a Viterbo (Rieti Viterbo: 60km - Rieti-Roma-Viterbo: 180, ed entriamo a ROMA con le storiche in pompa magna.
|
Si... ...potrebbe fare! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 13:49:18
|
| Messaggio inserito da LucaVaja
Potentissimo Giulione!!!!!!
Grazie mille per il giro di ricognizione!!!
Premesso che ho sempre avuto un debole per le mulatte tope, ed il che influirebbe alquanto sulla mia decisione....... Tu cosa consigli? Se il distributore sgrauso ci fa anche i panini per me va anche bene..... Ma possiamo lasciare la strada vecchia per quella nuova... Lascio a te la scelta, se vuoi ci si sente per telefono ed organizziamo insieme.
PS Io ed il Ludwig abbiamo già prenotato sia dal Siro che a Le Caselle a Viterbo. Non attendete troppo me raccumandi
|
...umh...
Quasi quasi la nuova location mi sfagiola di più! Oltretutto è proprio alle porte della ZTL di Siena (300-500mt prima) e rimane direttamente sul percorso... ...impossibile non trovarla!
Come ritrovo lo vedo meglio, però è una specie di "circolo ricreativo" anche se bar pizzeria a tutti gli effetti e la mulattona è la compagna del proprietario, quindi niente bischeri! Però mi ha detto che farebbe venire il pizzaiolo per farci delle ottime pizze calde sul momento e questo mi alletta parecchio invece dei soliti panini gommosi "da distributore".... Io voterei per questa!
Ricordo l'indirizzo:
"BAR PIZZERIA LA CORONCINA" -Pizzeria da asporto- Via Cassia Sud, 122 Loc. Coroncina, Siena tel. 0577 378202 riferimento Sig.ra Valeria |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 14:29:44
|
Pizza voto +1 E per Roma? che senso ha fermarsi alle 18.30 a Viterbo? Arriviamo all'ora di cena! Che, se ce la fanno loro con quelle carrette centenarie a farsi 1000 miglia in 3 giorni, noi non riusciamo a farci 500km su una Speedster? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
tittyblu
Piede Pesante
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 14:44:14
|
Buongiorno signori,molto probabilmente farò parte anch'io della combriccola e sicuramente io e la fedelissima (??) Marina saremo di compagnia ai ritrovi,cene e agriturismi vari...... Ma onestamente di farmi il percorso delle storiche con il traffico degli ultimi anni..... L'anno scorso le strade più belle ce le siamo fatte con il Wire e DNB,al ritorno,persi per le colline bolognesi
Come avevo già proposto mi stuzzica l'idea di seguire la MM nei punti storici e magari quest'anno sfruttare l'allungo solo per fare il terminillo.....ma studierei un percorso alternativo e parallelo da fare in libertà e senza fdo impegnate a seguire la MM.... Se qualcuno vuole aggregarsi..... |
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
5137 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 15:32:24
|
| Messaggio inserito da tittyblu
Buongiorno signori,molto probabilmente farò parte anch'io della combriccola e sicuramente io e la fedelissima (??) Marina
|
ROTFL! Per il percorso alternativo, va bene al ritorno; all'andata se entriamo a Roma, lo scopo E' seguire le storiche. Altrimenti non ci penso neanche a girare come un automobilista qualunque nel traffico della capitale. Anzi, se vediamo che non ci fanno entrare, punterei subito verso Viterbo senza star tanto a tergiversare. Però se entriamo.. che figata ragazzi |
|
Modificato da - borgiaz in data 31 mar 2010 15:44:59 |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 16:23:58
|
@ Wire: inserito nei partecipanti. PS prenota!!!!!
@ Luana: alla peggio ci raggiungi o a Viterbo diretto, oppure se è una mazzata il sabato al Mugello o zona Siena e ti fermi con noi il sabato sera a cena.
@ Respect: facci sapere se riesci ad aggregarti
@ Luana 2° atto: vedi con Lud abbiamo ragionato più volte in merito al discorso Roma, ma 120 Km verso roma sono un vero e proprio sbattimento di traffico ed è per quello che abbiamo preferito non inserire come itinerario; comunque tutti liberi di fare quel che si vuole..... io vi attenderò con forchette alla mano e gambe sotto il tavolo al caselle di Viterbo :-)
@ Titty: sinceramente l'anno passato era stato abbastanza bruttino, e concordo con te che in alcuni punti potremmo deviare per poi ricongiungerci |
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 21:56:14
|
Allora massa di gayoni, prenotate invece di stare sempre a fare i lagnosi........
ma dove sono finiti tutti?????
|
_______________________________________________________________________________________