Autore |
Discussione |
Stefix
Membro sottosterzante
Regione: Toscana
Città: Firenze
51 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 19:11:09
|
| Messaggio inserito da Giulio
| Messaggio inserito da LucaVaja
Ragazzi, dopo uno studio lungimirante effettuato con l'esimio / illustrissimo / narcotrafFICAnte LudWIG.........
.....siamo arrivati al parto del percorso, abbiamo valutato tutte le varie ipotesi da voi proposte; di conseguenza, per non far torto a nessuno ed accontentare un po tutti, il percorso deciso sarebbe questo:
Partenza da S.Marino, pranzo ad Assisi, termine 1000 mph a Terni e poi andiamo a dormire a Viterbo (dove passa la MM il sabato).
Il sabato percorso analogo allo scorso anno.
I dettagli più avanti
Baci ed abbracci alle vostre signore da me ed il Lud
|
Ero preoccupato. Non vi vedevo più!!! Aspetto con ansia vostre nuove...
|
Giulio!!! Qui la un ci si fa più!!! Speriamo arrivi presto maggio |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
Regione: Italy
Città: Milano - Firenze
3089 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 19:40:35
|
Ragazzi, domani con calma aggiorno per bene il programma. Per cercare di soddisfare tutti, abbiamo spostato la piadinata da Respect al giovedì sera. Da domani inserisco anche liste di partecipanti per agevolare l'organizzazione di tutti. Baci ed abbracci e fate i bravi
|
Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
|
|
|
Stefix
Membro sottosterzante
51 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2010 : 20:17:53
|
Ragazzi, domani con calma aggiorno per bene il programma. Per cercare di soddisfare tutti, abbiamo spostato la piadinata da Respect al giovedì sera. Da domani inserisco anche liste di partecipanti per agevolare l'organizzazione di tutti. Baci ed abbracci e fate i bravi
|
Grande Luca!! Io e il mio socio appena disponibile sul sito ufficiale il percorso definitivo, cercheremo di ricreare la rotta esatta per poi trasferirla sul navigatore. Appena ultimato il lavoro se volete ve la passo e sarà eventualmente necessaria la sola conversione con una piccola utility per rendere compatibile l'estensione con il navigatore utilizzato. |
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 10:07:16
|
Io + morosa vi confermo la nostra presenza dal giovedì al sabato mattina perchè poi dobbiamo rientrare |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 10:13:18
|
Ok!
Va bene Vaja...
Stefix, stai calmo... Ancora ci sono un bel po' di giorni!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2010 : 20:35:12
|
Ragazzi, ho messo on-line al primo post una bozza di programma. Dovrò riguardare orari, Hotel, Ristoranti e B&B.
@ Toscani: datemi una dritta sul dove mangiare in zona Siena.
Gli orari dobbiamo tararli in base al reale andamento della MM ufficiale |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 14:13:14
|
@ Toscani: datemi una dritta sul dove mangiare in zona Siena.
|
...uhm...
Fammici pensare...
Intanto:
2 - Giulio e Mazda MX5 na
Immagine:
93,97 KB |
Immagine:
33,49 KB
|
|
LucaVaja
Speedster moderator!
3089 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 15:11:06
|
...uhm...
Fammici pensare...
Intanto:
|
@ Giulio, Stefix, Respect, Luana, MaxXuk, Tosè, Tarta e tutti gli altri: indicatemi perfavore se ci siete per tutto il percorso oppure no e se accompagnati. Se non mi dite niente io vi conteggio per l'intero tragitto, cene comprese. |
|
|
|
Stefix
Membro sottosterzante
51 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 18:55:25
|
...uhm...
Fammici pensare...
Intanto:
|
@ Giulio, Stefix, Respect, Luana, MaxXuk, Tosè, Tarta e tutti gli altri: indicatemi perfavore se ci siete per tutto il percorso oppure no e se accompagnati. Se non mi dite niente io vi conteggio per l'intero tragitto, cene comprese.
|
Ciao Luca! Stefix presente + socio per tutto il percorso! Eventualmente se poi decidete di fermarvi in zona firenze, noi sicuramente proseguiamo fino a Bologna e poi dopo vi raggiungiamo per l'eventuale cena. A presto!!!
|
Modificato da - Stefix in data 15 mar 2010 18:56:33 |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 19:32:52
|
...uhm...
Fammici pensare...
Intanto:
|
@ Giulio, Stefix, Respect, Luana, MaxXuk, Tosè, Tarta e tutti gli altri: indicatemi perfavore se ci siete per tutto il percorso oppure no e se accompagnati. Se non mi dite niente io vi conteggio per l'intero tragitto, cene comprese.
|
Luca aggiungi me+morosa+speedster (fighi gli adesivi li voglio!!). Noi ci siamo giovedì e venerdì sicuramente..per sabato nisba perchè dobbiamo rientrare |
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 21:28:29
|
Ho una c@##o di udienza venerdì. Posso finire alle 10 come alle 16. Per ora posso confermare solo la risalita di sabato, fino a Bologna (sabato sera dormirò a Fe). Se non riesco a trovare un modo per partire prima, l'idea è allungarsi tutto d'un fiato fino a Roma, dormire lì, ripartire la mattina e incontrarvi mentre state ancora facendo colazione con le frittelle |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 22:22:13
|
Io ancora Luca non so se sarò presente per tutto il viaggio. Riesco a dirtelo solo più avanti.
Te avvocato se non ti presenti a mangiare i tortellini e la piada con lo scoparolo da me, sei proprio peggio di uno che mette le gomme ricostruite sulla speedy. |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
3782 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2010 : 00:28:21
|
Credo di fare il tour completo...
Ho bisogno degli adesivi! |
Immagine:
33,49 KB
|
|
Leogasp
Città: Treviso
3961 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2010 : 09:10:26
|
Credo presenzierò da giovedi sera ma mi fermerò in val d'orcia e poi ci ribecchiamo a radicofani. Rientro il sabato seguendo fino a Brescia. |
www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2010 : 09:46:21
|
| Messaggio inserito da respect7
Te avvocato se non ti presenti a mangiare i tortellini e la piada con lo scoparolo da me, sei proprio peggio di uno che mette le gomme ricostruite sulla speedy.
|
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Discussione |
|