Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Raduni Vari
 Evento: MilleMIGLIA 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Stefix
Membro sottosterzante

Regione: Toscana
Città: Firenze

51 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 19:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefix  Invia a Stefix un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefix Invia a Stefix un Messaggio Privato
Messaggio inserito da Giulio

Messaggio inserito da LucaVaja

Ragazzi,
dopo uno studio lungimirante effettuato con l'esimio / illustrissimo / narcotrafFICAnte LudWIG.........

.....siamo arrivati al parto del percorso, abbiamo valutato tutte le varie ipotesi da voi proposte; di conseguenza, per non far torto a nessuno ed accontentare un po tutti, il percorso deciso sarebbe questo:

Partenza da S.Marino, pranzo ad Assisi, termine 1000 mph a Terni e poi andiamo a dormire a Viterbo (dove passa la MM il sabato).

Il sabato percorso analogo allo scorso anno.

I dettagli più avanti

Baci ed abbracci alle vostre signore da me ed il Lud

Ero preoccupato.
Non vi vedevo più!!!
Aspetto con ansia vostre nuove...

Giulio!!! Qui la un ci si fa più!!! Speriamo arrivi presto maggio
Torna all'inizio della Pagina

LucaVaja
Speedster moderator!

Regione: Italy
Città: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 19:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
Ragazzi,
domani con calma aggiorno per bene il programma.
Per cercare di soddisfare tutti, abbiamo spostato la piadinata da Respect al giovedì sera.
Da domani inserisco anche liste di partecipanti per agevolare l'organizzazione di tutti.
Baci ed abbracci e fate i bravi

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300

Stefix
Membro sottosterzante

51 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2010 : 20:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefix  Invia a Stefix un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefix Invia a Stefix un Messaggio Privato

Ragazzi,
domani con calma aggiorno per bene il programma.
Per cercare di soddisfare tutti, abbiamo spostato la piadinata da Respect al giovedì sera.
Da domani inserisco anche liste di partecipanti per agevolare l'organizzazione di tutti.
Baci ed abbracci e fate i bravi

Grande Luca!! Io e il mio socio appena disponibile sul sito ufficiale il percorso definitivo, cercheremo di ricreare la rotta esatta per poi trasferirla sul navigatore. Appena ultimato il lavoro se volete ve la passo e sarà eventualmente necessaria la sola conversione con una piccola utility per rendere compatibile l'estensione con il navigatore utilizzato.

Matt
Derapados Ignorant Member

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 10:07:16  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato
Io + morosa vi confermo la nostra presenza dal giovedì al sabato mattina perchè poi dobbiamo rientrare

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 10:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Ok!

Va bene Vaja...

Stefix, stai calmo...
Ancora ci sono un bel po' di giorni!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2010 : 20:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja
Ragazzi,
ho messo on-line al primo post una bozza di programma.
Dovrò riguardare orari, Hotel, Ristoranti e B&B.

@ Toscani: datemi una dritta sul dove mangiare in zona Siena.

Gli orari dobbiamo tararli in base al reale andamento della MM ufficiale

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 14:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato

@ Toscani: datemi una dritta sul dove mangiare in zona Siena.

...uhm...

Fammici pensare...

Intanto:

2 - Giulio e Mazda MX5 na

Immagine:

93,97 KB

Immagine:

33,49 KB

LucaVaja
Speedster moderator!

3089 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 15:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja

...uhm...

Fammici pensare...

Intanto:

@ Giulio, Stefix, Respect, Luana, MaxXuk, Tosè, Tarta e tutti gli altri: indicatemi perfavore se ci siete per tutto il percorso oppure no e se accompagnati. Se non mi dite niente io vi conteggio per l'intero tragitto, cene comprese.

Stefix
Membro sottosterzante

51 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 18:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefix  Invia a Stefix un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefix Invia a Stefix un Messaggio Privato

...uhm...

Fammici pensare...

Intanto:

@ Giulio, Stefix, Respect, Luana, MaxXuk, Tosè, Tarta e tutti gli altri: indicatemi perfavore se ci siete per tutto il percorso oppure no e se accompagnati. Se non mi dite niente io vi conteggio per l'intero tragitto, cene comprese.

Ciao Luca! Stefix presente + socio per tutto il percorso! Eventualmente se poi decidete di fermarvi in zona firenze, noi sicuramente proseguiamo fino a Bologna e poi dopo vi raggiungiamo per l'eventuale cena. A presto!!!

Modificato da - Stefix in data 15 mar 2010 18:56:33

Matt

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 19:32:52  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato

...uhm...

Fammici pensare...

Intanto:

Luca aggiungi me+morosa+speedster (fighi gli adesivi li voglio!!). Noi ci siamo giovedì e venerdì sicuramente..per sabato nisba perchè dobbiamo rientrare

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 21:28:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Ho una c@##o di udienza venerdì. Posso finire alle 10 come alle 16. Per ora posso confermare solo la risalita di sabato, fino a Bologna (sabato sera dormirò a Fe).
Se non riesco a trovare un modo per partire prima, l'idea è allungarsi tutto d'un fiato fino a Roma, dormire lì, ripartire la mattina e incontrarvi mentre state ancora facendo colazione con le frittelle

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 22:22:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato
Io ancora Luca non so se sarò presente per tutto il viaggio. Riesco a dirtelo solo più avanti.

Te avvocato se non ti presenti a mangiare i tortellini e la piada con lo scoparolo da me, sei proprio peggio di uno che mette le gomme ricostruite sulla speedy.

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

Giulio
Granduca del Vintage!!!

3782 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 00:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato
Credo di fare il tour completo...

Ho bisogno degli adesivi!

Immagine:

33,49 KB

Leogasp

Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 09:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp
Credo presenzierò da giovedi sera ma mi fermerò in val d'orcia e poi ci ribecchiamo a radicofani. Rientro il sabato seguendo fino a Brescia.

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 09:46:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato
Messaggio inserito da respect7

Te avvocato se non ti presenti a mangiare i tortellini e la piada con lo scoparolo da me, sei proprio peggio di uno che mette le gomme ricostruite sulla speedy.

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,03 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000