Autore |
Discussione |
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 16:39:05
|
| Se domani ci sei la mia auto non puoi non riconoscerla, è gialla con cerchi e spoiler turbo nero opaco.
|
ma due foto fatte bene non ci sono?
|
http://www.workshoplife.net/ |
Modificato da - ale.cigo in data 22 gen 2010 16:39:23 |
|
|
skywalker
Mangia Autovelox
Città: Roma
205 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2010 : 21:17:57
|
Allora, quante vittime Porschose e Ferrarose ha mietuto la speedster vtec? ;) |
|
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
384 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 11:07:48
|
Lascio la parola a Nicolò......! |
Speedster Turbo n° 4923 |
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 16:21:37
|
le talpe mi dicono che è da mettere a punto
|
http://www.workshoplife.net/ |
Modificato da - ale.cigo in data 24 gen 2010 16:21:50 |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 16:29:08
|
Allora Nico!?!?!?
Adesso è il momento di uno dei tuoi topicconi lunghissimi, succosissimi e pleonastici (non so cosa voglia dire ma fa molto fico) per i quali ti era anche stato attribuito un sigillo reale, se non sbaglio...
AVANTI! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 21:24:39
|
| Messaggio inserito da skywalker
Allora, quante vittime Porschose e Ferrarose ha mietuto la speedster vtec? ;)
|
manco una, lo passavano anche le punto gt
diciamo che mi MERITO un regalo per non essermi presentato e aver reso il boccone meno amaro...
che macchina la dbilas, miete vittime anche stando nel box mentre surfo sulla neve... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 21:27:07
|
Ma non la dovevi vendere per un gommone? |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 21:38:21
|
| Messaggio inserito da MaxX uK
che macchina la dbilas, miete vittime anche stando nel box mentre surfo sulla neve...
|
ahahahahahahahah |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 21:53:03
|
piccolo appunto per il borgiaz, hai mai provato la sensazione di sfrecciare tra gli alberi sulla neve fresca, trovare una rampettina, saltare, poi curva, controcurva da fare perfetta altrimenti perdi velocità, salto ancora più alto e spanciata sulla neve???
è come guidare una speedy tra i tornanti, ma al doppio di velocità e con i salti... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 23:43:11
|
Pinto fai un video che la storia dei tornanti e controtornati col salto qua non se la beve nessuno!!!
ahahahahaha hahahahahahahahaa ahahahahaha ahhahah |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2010 : 23:49:53
|
| Messaggio inserito da respect7
Pinto fai un video che la storia dei tornanti e controtornati col salto qua non se la beve nessuno!!!
ahahahahaha hahahahahahahahaa ahahahahaha ahhahah
|
come il video di valle non lo vedrà nessuno |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 00:18:58
|
Se metto i miei carving vi massacro tutti!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 11:31:21
|
Se fosse venuto MaxUGGhey, usando un’espressione molto in voga tra i giovani parigini, mi avrebbe fatto il culo a strisce. Inutile girarci intorno, la mia Speedster vutecche sul rettifilo andava più forte dell’originale ma non eccessivamente. Nelle prime 3 marce il cambio corto fa miracoli ma dalla quarta in poi è indubbio che una parte dei cavalli mancasse all’appello. Come “prima” della Speed post swap in pista sono comunque felice, nel senso che l’auto ha girato per mezz’ora con temperature regolarissime e senza guasti meccanici. E’ uscito un po’ di grasso da un semiasse e di olio del cambio ma l’olio del cambio usciva anche con il motore originale e l’F23, mentre il semiasse era in preventivo di doverlo rivedere (in realtà non è un problema tanto di tutto il semiasse quanto della lunghezza del bastone che alla Cimini 2 sembra non essere del tutto adeguata). Assetto, frenata e gommatura, bilanciamento generale post swap veramente da 15 e lode. Il motore era grasso da morire, poco dopo i 7000 (quando un vtec dovrebbe dare il meglio di se) “parava”, rendendo preferibile cambiare marcia e rendendosi di fatto superiore ma non in modo strepitoso rispetto ad un motore stock. Appena usciti di pista abbiamo rivisto la carburazione e già al rientro a casa l’auto andava tantissimo di più, niente più “scalino” di erogazione all’ingresso del vtec, entrata della fasatura cattiva percettibile ma fluida e, soprattutto, il limitatore arriva nel pieno crescendo del motore e non ad andarlo a cercare come prima. Occhio e croce credo che siano tornati in stalla tra i 15 ed i 20 cavalli.
Inutile che vi dica che mi sono sentito poverissimo in pista, GT3 nuove e vecchie, Ferrari di ogni genere e tipo, Lambo, GT-R, Lotus di ogni genere e tipo nonché una mostruosa Catheram R500, un aeroplano!
Potrei pavoneggiarmi di aver superato una F430 ma probabile che chi la stesse guidando abbia passato l’intero turno a mandare sms perché chiunque con la stessa auto mi avrebbe girato intorno.
Ad ogni modo già con il setting di ora l’auto va nettamente meglio di quando è entrata a Vallelunga.
Se considero questo primo TD post swap come un test per mettere la messa a punto sono davvero felice, nel senso che assetto, freni, bilanciamento generale ed affidabilità sono già a posto, va sistemato in tutto 1 giunto di 1 semiasse e perfezionata la carburazione (che, post pista, direi sia stata messa a posto al 90-95% circa). Chiaro, se considero che ero entrato in pista per massacrare tutti il risultato è stato parecchio diverso… ma anche con l’auto al 100% vista la quantità di Lambo presenti credo che difficilmente avrei potuto ottenere esiti diversi. Sui lunghi rettifili va quanto una Boxster S ed un po’ meno di una SC (contate che avevo pure il passeggero) e quindi DEVE migliorare.
In curva in compenso è EPICA, Federal SS595RS post e 595SS all’avantreno, almeno col freddo dell’altro giorno, hanno tenuto per l’intero turno consentendomi di entrare a vento anche al curvone e di recuperare almeno parte di quello che perdevo sui rettifili anche in staccata.
Mi dispiace solo di aver parlato pochissimo con Alvaro, che gentilissimo si è avvicinato alla mia uscita di pista quando, arteriosclerotico come sono, ero in preda alle mie paranoie per essere stato sorpassato dalle Lamborghini e per un po’ di grasso sul fondo piatto uscito da un semiasse… devo una pizza al Alvaro per il mio essere stato tremendamente frettoloso!
Sicuramente a Magione, sperando di aver completato la messa a punto, la vettura avrà tutt’altro andazzo.
Ad ogni modo l’auto è tutta intera e tiene un turno da mezz’ora portandomi a casa e consentendomi l’indomani anche di andare a fare shopping, quindi direi che siamo sulla buona (anzi, ottima!) strada!
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
FOX_RSV
Derapados Ignorant Member
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 13:26:57
|
N'GIA Fo......
az tutto sto casino per cosa ?
ma ? va be ho capito sciolgo il cane per farti sbranare vivo " ci hai fotto li maroni per mesi sfidando a destra e a sinistra e poi ti sei fatto legnare da tutti "
va be sciolgo il cane ora ... . Maxxx ... maxxxxxx ..... vieni qui seduto .... bravo max cuccia.... ora SBRANALO |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 13:28:51
|
ahahahaha ahahahahhaha ahahahahahahaha ahahaha ahahahahahahahahaa hahaha
ODDEOOOOOOO!!!! |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
Discussione |
|