Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni e Trackdays
 Trackdays e raduni passati
 23/01/2010 Long Valley
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 11:27:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alvaro

Io ci stavo facendo un pensierino, però non so.
La mia è tutta originale, con le gomme del 2005 di legno che ormai non si consumano più.

Un'ottima occasione per squagliarle un po'! Vaiici!

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
Torna all'inizio della Pagina

axl593
Derapados Ignorant Member

Regione: Umbria
Città: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 17:20:34  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...vai 30Lance fai vedere a tutti quello che si impara al corso ... fregatene delle gomme! Non bisogna pensare sempre a come potrebbe essere se avessi le gomme nuove o il dbilas o gli ammo diversi......
ok le gomme del 2005 non saranno il massimo, ma il divertimento è fare il massimo con quello che hai! Ti ricordo che al corso montavo gomme del 2001 ...e ci sono andato anche un paio di volte a magione l'hanno scorso! ok , non ho fatto tempi di rilievo ma ho fatto il massimo possibile ogni volta!

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 09:38:26  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la prima volta che ho girato a Vallelunga con la Speedster pioveva, avevo le gomme stock e sembrava di andare sulle uova, mi sono fatto 2 turni ed ho imparato un sacco a guidare in quelle condizioni, davvero!
Se vogliamo andare insieme Alvaro io giro al turno delle 11:30 (prenotato ieri).
Purtroppo nel pomeriggio ho degli impegni a Roma quindi temo di poter fare un solo turno e di dover poi subito rientrare in città.

Se ci vediamo mi fa molto piacere.

Gozer, Deg, Speedsterhyno, Guido, Alvaro... mi mandate solo a difendere la NOSTRA pista dall'attacco dei crucchi?!?

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 10:10:41  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma devo pagare prima vero?? O solo prenotare prima??

Il fatto è che ho un po' di timore...
Sarà pieno di macchine, e io sinceramente non ho mai girato in un circuito così!!
Andrò piano e non mi va da fare da tappo!!!

Che ne pensi??

70€ vero?

Tu a che ora stai la?

Speedster Turbo n° 4923

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 12:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
se abitassi a roma starei sempre la....
voi che potete andateci...

altro che solo un turno da barboni

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 12:59:14  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
70€ + 25€ = 95€.
Io giro alle 11:30 ma vado su presto per godermi i turni della mattina.
Pieno di macchine è vero, ma almeno la strada è bella larga! Una pista vuota non la troverai mai, sicuramente le trovi più vuote d'inverno che d'estate.

@MaGGHese: non accampare scuse, basta. Capisco che la tua Dbilas è un chiodo, ti lascio agli sparini ai semafori con le 500 Abarth e le Scirocco TDI (sempre se, a queste ultime, riesci a stargli avanti...)

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 13:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
sto davanti anche ai rav4 se è per questo, ma li faccio passare solo perchè mi da fastidio che ti sflashano nello specchietto con gli abbaglianti...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 13:31:27  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
€95 non sono proprio pochi (specie quando con 150 euro giri un giorno intero a Magione tra meno di un mese...), tuttavia non prendo più turni solo perché all'ora di pranzo devo stare a Roma e di girare alle 9 per gommare la pista per gli altri non mi va!

Se vieni porto un po' di vtr e ti tappo qui buchi che hai sul clam...

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 13:47:22  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio... io volevao fare qualcosa di più graduale...
Magari prima andare a Magione... Poi a Vallelunga.
Sicuramente starò lì' per vedermi i turni.
Se ti va ci possiamo vedere, ci facciamo due chiacchiere!!

Speedster Turbo n° 4923

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 13:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
due chiacchiere in privato con alvaro??

vai perilmeglio, VAI!!
tanto dopo l'inculata che hai preso col vtec, la banana di trentalance è come l'acqua fresca

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 14:20:36  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30lance?!? OH MADONNAAAA!!!!
2 chiacchiere con Alvaro le faccio volentieri, sai lui ha una turbo originale, non una 2.2 grigia tristemente pacioccata da Edward mani di forbice mentre cercava di fare autoerotismo!!!

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 14:58:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahuauahuahahuuah
auhahuahuauha
uauahuahuhauhuahuahua

ODDIOOOOO IN QUESTI GIORNI MI STATE FACENDO MORIRE VOI DUEEE!!!!

ahaaahhauauuahauaua
auhauahha

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 15:57:06  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tranquillo Nicolò... solo parlare!!! hahahahahah!
Comunque Io sabato mattina sto la per vederti girare... se mi dici a che ora arrivi, ci possiamo dare una punta!!

Mi farò qualche altro corso di guida e proverò prima in una pista più tranquilla! Poi vado di Vallelunga, ho parlato anche con Ciro!! Anche lui mi ha detto che quella è una pista vera!!
Però cerchiamo di vederci... mi fa piacere vedere la tua speedy con lo swap!!

Speedster Turbo n° 4923

Perilmeglio2

2943 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 14:40:23  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok io starò su per le 9, 9 e mezza al massimo.
Vallelunga è una pista veloce, è vero, ma non pensare che dopo che avrai staccato bei tempi a Magione quella pista sarà più facile, ogni pista è un po' una storia a se e SU TUTTE devi approcciare piano piano, trovare la sintonia, e poi spingere fino ad arrivare al limite... e questo vale per il piccolo kartodromo di Arce come per il Ring!

Pare che i turni siano stati venduti quasi tutti comunque!

Se domani ci sei la mia auto non puoi non riconoscerla, è gialla con cerchi e spoiler turbo nero opaco.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 16:32:32  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza Perilmeglio

me sto a scompiscia sotto dalle risate...................
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,69 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000