Autore |
Discussione |
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2010 : 11:27:51
|
| Messaggio inserito da alvaro
Io ci stavo facendo un pensierino, però non so. La mia è tutta originale, con le gomme del 2005 di legno che ormai non si consumano più.
|
Un'ottima occasione per squagliarle un po'! Vaiici! |
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
axl593
Derapados Ignorant Member
Regione: Umbria
Città: Perugia
1104 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2010 : 17:20:34
|
...vai 30Lance fai vedere a tutti quello che si impara al corso ... fregatene delle gomme! Non bisogna pensare sempre a come potrebbe essere se avessi le gomme nuove o il dbilas o gli ammo diversi...... ok le gomme del 2005 non saranno il massimo, ma il divertimento è fare il massimo con quello che hai! Ti ricordo che al corso montavo gomme del 2001 ...e ci sono andato anche un paio di volte a magione l'hanno scorso! ok , non ho fatto tempi di rilievo ma ho fatto il massimo possibile ogni volta!
|
Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593 |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 09:38:26
|
io la prima volta che ho girato a Vallelunga con la Speedster pioveva, avevo le gomme stock e sembrava di andare sulle uova, mi sono fatto 2 turni ed ho imparato un sacco a guidare in quelle condizioni, davvero! Se vogliamo andare insieme Alvaro io giro al turno delle 11:30 (prenotato ieri). Purtroppo nel pomeriggio ho degli impegni a Roma quindi temo di poter fare un solo turno e di dover poi subito rientrare in città.
Se ci vediamo mi fa molto piacere.
Gozer, Deg, Speedsterhyno, Guido, Alvaro... mi mandate solo a difendere la NOSTRA pista dall'attacco dei crucchi?!? |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
Città: roma
384 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 10:10:41
|
Ma devo pagare prima vero?? O solo prenotare prima??
Il fatto è che ho un po' di timore... Sarà pieno di macchine, e io sinceramente non ho mai girato in un circuito così!! Andrò piano e non mi va da fare da tappo!!!
Che ne pensi??
70€ vero?
Tu a che ora stai la? |
Speedster Turbo n° 4923 |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 12:33:21
|
se abitassi a roma starei sempre la.... voi che potete andateci...
altro che solo un turno da barboni |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 12:59:14
|
70€ + 25€ = 95€. Io giro alle 11:30 ma vado su presto per godermi i turni della mattina. Pieno di macchine è vero, ma almeno la strada è bella larga! Una pista vuota non la troverai mai, sicuramente le trovi più vuote d'inverno che d'estate.
@MaGGHese: non accampare scuse, basta. Capisco che la tua Dbilas è un chiodo, ti lascio agli sparini ai semafori con le 500 Abarth e le Scirocco TDI (sempre se, a queste ultime, riesci a stargli avanti...)
|
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 13:03:01
|
sto davanti anche ai rav4 se è per questo, ma li faccio passare solo perchè mi da fastidio che ti sflashano nello specchietto con gli abbaglianti... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 13:31:27
|
€95 non sono proprio pochi (specie quando con 150 euro giri un giorno intero a Magione tra meno di un mese...), tuttavia non prendo più turni solo perché all'ora di pranzo devo stare a Roma e di girare alle 9 per gommare la pista per gli altri non mi va!
Se vieni porto un po' di vtr e ti tappo qui buchi che hai sul clam... |
|
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
384 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 13:47:22
|
Oddio... io volevao fare qualcosa di più graduale... Magari prima andare a Magione... Poi a Vallelunga. Sicuramente starò lì' per vedermi i turni. Se ti va ci possiamo vedere, ci facciamo due chiacchiere!! |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 13:49:10
|
due chiacchiere in privato con alvaro??
vai perilmeglio, VAI!! tanto dopo l'inculata che hai preso col vtec, la banana di trentalance è come l'acqua fresca |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 14:20:36
|
30lance?!? OH MADONNAAAA!!!! 2 chiacchiere con Alvaro le faccio volentieri, sai lui ha una turbo originale, non una 2.2 grigia tristemente pacioccata da Edward mani di forbice mentre cercava di fare autoerotismo!!! |
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 14:58:01
|
ahuauahuahahuuah auhahuahuauha uauahuahuhauhuahuahua
ODDIOOOOO IN QUESTI GIORNI MI STATE FACENDO MORIRE VOI DUEEE!!!!
ahaaahhauauuahauaua auhauahha |
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
alvaro
Mr. Sovrasterzo
384 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 15:57:06
|
Tranquillo Nicolò... solo parlare!!! hahahahahah! Comunque Io sabato mattina sto la per vederti girare... se mi dici a che ora arrivi, ci possiamo dare una punta!!
Mi farò qualche altro corso di guida e proverò prima in una pista più tranquilla! Poi vado di Vallelunga, ho parlato anche con Ciro!! Anche lui mi ha detto che quella è una pista vera!! Però cerchiamo di vederci... mi fa piacere vedere la tua speedy con lo swap!!
|
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 14:40:23
|
ok io starò su per le 9, 9 e mezza al massimo. Vallelunga è una pista veloce, è vero, ma non pensare che dopo che avrai staccato bei tempi a Magione quella pista sarà più facile, ogni pista è un po' una storia a se e SU TUTTE devi approcciare piano piano, trovare la sintonia, e poi spingere fino ad arrivare al limite... e questo vale per il piccolo kartodromo di Arce come per il Ring!
Pare che i turni siano stati venduti quasi tutti comunque!
Se domani ci sei la mia auto non puoi non riconoscerla, è gialla con cerchi e spoiler turbo nero opaco.
|
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 16:32:32
|
forza Perilmeglio
me sto a scompiscia sotto dalle risate................... |
|