Autore |
Discussione |
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 20:04:46
|
Sono ben accetti commenti, consigli, critiche.....
|
Modificato da - Emilio in Data 26 ott 2009 14:39:16
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 20:53:49
|
sarebbe da vedere tutta intera però è bella!
(a me piaceva tantissimo già prima) |
http://www.workshoplife.net/ |
|
|
Matt
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 21:03:23
|
l'europa bianca è sembre stata bellissima.
Ora bisogna vederla completa e intera.
P.s. belli i ganci rapidi sul cofano sembrano i miei |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 22:18:18
|
Secondo me viene un bell'oggetto.
Particolare anche l'effetto dell'anteriore grazie alla verniciatura bicolore. Molto aggressiva! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 07:27:26
|
Bello il bianco opaco. E' una pellicola? |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 07:33:55
|
| Messaggio inserito da wirestriker
Bello il bianco opaco. E' una pellicola?
|
Buongiorno Matteo, non è una pellicola è vernice, il nero invece è pellicola, da un mesetto sono anch'io installatore ufficiale pellicole 3 M, ce ne sono di tutti tipi e colore, questa settimana debbo pellicolare per intero una Z06. Matteo perchè non ci parli un po' di 'sta Noble, Lee ha fatto un buon lavoro? Meregalli mi diceva che la GTO 3R era la più "equilibrata" del terzetto, e che la M400 volava ma era un po' troppo estrema... Ciao Emilio |
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 11:58:09
|
Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe. Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto. Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.
Devo ancora abituarmi allo sterzo, però nonostante la servoassistenza è molto comunicativo. Il motore sembra una fionda (sto usando la mappatura più tranquilla, 370cv e 0,7 bar di pressione), fra 2500 e 6000 succede il finimondo e qualche volta (nelle prime 4 marce) è facile trovarsi in assetti poco consoni alla circolazione stradale.
Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto. |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 12:16:23
|
Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe. Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto. Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.
Devo ancora abituarmi allo sterzo, però nonostante la servoassistenza è molto comunicativo. Il motore sembra una fionda (sto usando la mappatura più tranquilla, 370cv e 0,7 bar di pressione), fra 2500 e 6000 succede il finimondo e qualche volta (nelle prime 4 marce) è facile trovarsi in assetti poco consoni alla circolazione stradale.
Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto.
|
Io nella GTO 3R mi son fatto un giro da passeggero e mi ha impressionato non poco per quello che hai detto tu, insomma sulle asperità è decisamente meno baracca di una Lotus, però lo sterzo non sterzava (nel senso che aveva pochissima sterzata). Aspetto una recensione completa ;-) Ciao Emilio |
|
|
Perilmeglio2
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 13:28:33
|
Emi hai sempre un gran buon gusto e stile. d hai anche dei cerchi anteriori bellissimi... Se li fai neri HAI VINTO. |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 14:40:33
|
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Emi hai sempre un gran buon gusto e stile. d hai anche dei cerchi anteriori bellissimi... Se li fai neri HAI VINTO.
|
E se li faccio bianchi? :-) hahahahahaha Ciao Nicolo' Emilio P.S. a che punto stai con la tua Sphonda |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 14:40:56
|
...vista la foto aggiornata... Emi, dobbiamo parlare... |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
Perilmeglio2
2943 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 15:04:02
|
| Messaggio inserito da Emilio
| Messaggio inserito da Perilmeglio2
Emi hai sempre un gran buon gusto e stile. d hai anche dei cerchi anteriori bellissimi... Se li fai neri HAI VINTO.
|
E se li faccio bianchi? :-) hahahahahaha Ciao Nicolo' Emilio P.S. a che punto stai con la tua Sphonda
|
non lo dico più che ho finito se no mi gufo da solo... diciamo che manca moltissimo ancora... |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 19:56:07
|
BIANCA UN PO DA RICOTTA................
|
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 21:28:16
|
| Messaggio inserito da Emilio
Sono ben accetti commenti, consigli, critiche.....
|
elegante |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
GARTUSO
AUTHORIZED
Città: BOLZANO VICENTINO
1820 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 21:29:38
|
Mh, la sto usando pochino, ho la schiena che mi fa dannare in questo periodo e non ho ancora le targhe.Per ora l'ho usata solo con la targa prova per qualche giretto. Lo sterzo sterza, il motore motora, i freni frenano. E' bellissimo sentirla leggera come una lotus alle basse velocità e bella piantata alle alte velocità grazie all'aerodinamica.
Come ho già scritto, la cosa che mi ha sconvolto di più è il confort. Niente vibrazioni, rumorini, fruscii. Ti trovi a velocità impensabili senza rendertene conto.
|
la mia schiena è apposto ed ho anche una targa prova............ |
GIBO +39 331 4560320 www.yellowspeedster.com gilberto@yellowspeedster.com Presidente Club Opel Speedster Italia facebook CLUB OPEL SPEEDSTER ITALIA facebook Gilberto Artuso Gibo Speedster |
|
|
FOX_RSV
Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA
2331 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 22:50:38
|
comunque sei un pazzo
bellissima complimenti bella proprio sopratutto le varie riprese con i lnero sul laterale..
facci di nero anche i parasassi al posteriore sul lato delle gomme posteriori anteriormente... tipo qualche cosa del genere ma piu squadrato
da un effetto ottico di un posteriore piu presente |
|
|
Discussione |
|