Autore |
Discussione |
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 23:13:26
|
| Messaggio inserito da FOX_RSV
facci di nero anche i parasassi al posteriore sul lato delle gomme posteriori anteriormente... tipo qualche cosa del genere ma piu squadrato
da un effetto ottico di un posteriore piu presente
|
Fox già ci avevo già pensato, proprio ricordando la mia vecchia Exige S1, abbiamo gusti molto simili, unica cosa che a me piacciono le donne e a te invece............ :-) hahahahahahaha
|
|
|
crospeedy
Derapados Ignorant Member
Regione: Estero
Città: Abbazia
1238 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 07:47:44
|
mi piace |
So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :) Speedster turbo No. 4955
|
|
|
Looka
Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV
1284 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 14:26:20
|
piace anche a me. |
|
|
|
Deg53®
Città: Roma
1410 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 19:13:14
|
secondo me se ricopri di pellicola nera anche i montanti è più coerente e ne guadagna un sacco! |
www.simonediluca.com - www.kuabateam.it
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 19:19:31
|
| Messaggio inserito da Deg53®
secondo me se ricopri di pellicola nera anche i montanti è più coerente e ne guadagna un sacco!
|
A vederla così la penso anch'io come te, ma quando monti il clam posteriore questa scelta non paga, i montanti del clam si interrompono in un modo fastidioso "all'occhio". Grazie comunque per l'osservazione, l'avevo fatta anch'io mentre stavamo verniciando, abbiamo anche provato a farlo nero (ogni punto pellicolato nero sotto è nero), ma poi è stato riverniciato bianco Ciao Deg! Emilio |
|
|
Discussione |
|