Autore |
Discussione |
LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte
Regione: Italy
Città: Firenze
2708 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2009 : 09:40:21
|
Anche a me piacciono molto, ho sbavato con la Megabird di Wire.....
|
_______________________________________________________________________________________
Non puoi evitare che gli uccelli dell'inquietudine volino sul tuo capo,ma puoi imperdirgli di fare il nido tra i tuoi capelli. (Lutero)
Counter Strike Source - Valve http://www.lucenera.org/forum/ |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 12:35:57
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
| Messaggio inserito da ale.cigo
a me piacciono un sacco!!
|
Vanno visti dal vivo.
|
provata la R400 guidata da Dario della mythos...
una roba impressionante... il vento non ti fa respirare, la tenuta è infinita... la macchina sembra molto moolto 'facile' sicuramente è molto bene a punto e gli mancano un po di rumore di ferraglia rispetto alla megabird.
poi ho preso in mano la roadsport 175, più docile, ben rifinita, ugualmente scomoda a livello di ergonomia..
ma la megabird ha un'ergonomia migliore e sopratutto si ha la sensazione che sia più comoda e allo stesso tempo tenga anche di più... invita a correre...
dovendo scegliere io so quale comprerei... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
Matt
Derapados Ignorant Member
Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa
1897 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 17:58:31
|
Sia le caterham che le westfield sono auto fantastiche!
Sarebbe davvero imbarazzante decidere su quale delle due.
Mah, chissà, un giorno ci potrò fare un pensierino..(c'è anche una Tiger B6 con motore honda da moto in vendita da autotecnica..)
Molti (laggasi Scalper) dicono che le caterham sono più rifinite e "dendono meno a rompersi"
Comunque la bird di wire resta splendida..peccato che io abbia appena fatto la spesa di vasca da bagno cruccoInglese.. |
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2009 : 22:44:10
|
| Messaggio inserito da Matt
Sia le caterham che le westfield sono auto fantastiche!
Sarebbe davvero imbarazzante decidere su quale delle due.
Mah, chissà, un giorno ci potrò fare un pensierino..(c'è anche una Tiger B6 con motore honda da moto in vendita da autotecnica..)
Molti (laggasi Scalper) dicono che le caterham sono più rifinite e "dendono meno a rompersi"
Comunque la bird di wire resta splendida..peccato che io abbia appena fatto la spesa di vasca da bagno cruccoInglese..
|
Cos'hai comprato, Matt??? |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
ale.cigo
Derapados Ignorant Member
Regione: Piemonte
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
Discussione |
|