Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 British lightness
 Caterham
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emilio
Piede Pesante

Regione: Italy
Città: avellino

524 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 10:37:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 11:08:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Ohhhhhh
BelliZZima.

Spero che Gennaro abbia ordinato gli specchietti oversize come optional

Handling like a turd floating down a river since 2009

Torna all'inizio della Pagina

respect7
Bimbominkia

Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 11:11:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bella!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

DreamingNeonBlack
il Dreaming

Regione: Piemonte
Città: Torino

1957 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 11:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
R400 ?

Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 14:09:22  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quando vengo a trovarti???

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 15:58:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 16:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si R400, e quanto va! Non oso immaginare come spinge la R500!!!

Emilio

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2009 : 16:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
beati voi che avete le piste vicino casa...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2009 : 11:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Emilio ma secondo te su strada si va più veloce con la R400 che con l'Europa? Appena hai un minimo di allungo non so con quanta tranquillità ci si possa sparare ai 160 su statale a due corsie con un mezzo senza abs e in cui si guida con il braccio fuori dalla macchina...

Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni.

Modificato da - DreamingNeonBlack in data 30 mag 2009 14:20:33

Emilio
Piede Pesante

524 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2009 : 19:37:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

Emilio ma secondo te su strada si va più veloce con la R400 che con l'Europa? Appena hai un minimo di allungo non so con quanta tranquillità ci si possa sparare ai 160 su statale a due corsie con un mezzo senza abs e in cui si guida con il braccio fuori dalla macchina...

Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni.

La Caterham non è mia, ma l'ho provata per bene e posso assicurarti che anche in strada si guida velocemente senza problemi, dell' ABS proprio non se ne sente la mancanza, il grip che offre è davvero tanto, certo la sensazione di stare troppo a contatto con l'esterno è tanta, insomma se su un Hummer ci si sente l'anello forte, su una Caterham ci si sente l'anello debole, sembra di andare in moto.....
Poi mi chiedi dell'allungo, beh qui sono in linea con il tuo pensiero, la Caterham R400 come la Westfield Megabusa (questa si fermava ancora prima) dopo i 200 km/h ne ha davvero poco, il meglio di se lo da fino ai 180, dopo sarà l'aereodinamica, sarà che le potenze dichiarate ( a mio modesto avviso ) sono un po' gonfiate, si sgonfia, ma finchè è gonfia (sotto i 180 km/h) è irraggiungibile.
Ciao
Emilio

Tosè

Città: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2009 : 15:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosè Invia a Tosè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Emilio

Messaggio inserito da DreamingNeonBlack

La Caterham non è mia, ma l'ho provata per bene e posso assicurarti che anche in strada si guida velocemente senza problemi, dell' ABS proprio non se ne sente la mancanza, il grip che offre è davvero tanto, certo la sensazione di stare troppo a contatto con l'esterno è tanta, insomma se su un Hummer ci si sente l'anello forte, su una Caterham ci si sente l'anello debole, sembra di andare in moto.....
Poi mi chiedi dell'allungo, beh qui sono in linea con il tuo pensiero, la Caterham R400 come la Westfield Megabusa (questa si fermava ancora prima) dopo i 200 km/h ne ha davvero poco, il meglio di se lo da fino ai 180, dopo sarà l'aereodinamica, sarà che le potenze dichiarate ( a mio modesto avviso ) sono un po' gonfiate, si sgonfia, ma finchè è gonfia (sotto i 180 km/h) è irraggiungibile.
Ciao
Emilio

Quoto

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2009 : 16:02:28  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wirestriker

BelliZZima.

Messaggio inserito da respect7

Davvero bella!

Dai, diciamoci la verità: gli sfilatini saranno anche super-performanti, daranno anche delle sensazioni eccezionali di libertà simil-moto, ma NON sono belli...

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!

Città: Trento

2423 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2009 : 16:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wirestriker  Rispondi Quotando
Le Cat sono dei trespoli ranocchiosi, le Westfield sono belle

Handling like a turd floating down a river since 2009

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2009 : 16:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Alessio

Messaggio inserito da wirestriker

BelliZZima.

Messaggio inserito da respect7

Davvero bella!

Dai, diciamoci la verità: gli sfilatini saranno anche super-performanti, daranno anche delle sensazioni eccezionali di libertà simil-moto, ma NON sono belli...

Per me sono "belli" nel vero senso della parola.
Lasciando perdere le prestazioni (per me comunque fondamentali)
mi ricordano il fascino delle vecchie auto sportive di una volta...

(Si parla di 50-60 anni fa...)

E comunque: NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO...
...MA CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO!!!

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

ale.cigo

Città: verbania

2195 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2009 : 17:02:03  Mostra Profilo Invia a ale.cigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piacciono un sacco!!

http://www.workshoplife.net/

DreamingNeonBlack
il Dreaming

1957 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2009 : 05:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DreamingNeonBlack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DreamingNeonBlack  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ale.cigo

a me piacciono un sacco!!

Vanno visti dal vivo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 1,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000