Autore |
Discussione |
Emilio
Piede Pesante
Regione: Italy
Città: avellino
524 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 10:37:50
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 11:08:16
|
Ohhhhhh BelliZZima.
Spero che Gennaro abbia ordinato gli specchietti oversize come optional |
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
respect7
Bimbominkia
Regione: Emilia Romagna
Città: Santarcangelo di R.
749 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 11:11:43
|
Davvero bella!
|
Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience
Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Regione: Piemonte
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 11:25:54
|
R400 ? |
|
|
Perilmeglio2
Derapados Ignorant Member
Città: Roma
2943 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 14:09:22
|
...quando vengo a trovarti??? |
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol. |
|
|
borgiaz
Alias Luana
Regione: Estero
Città: Bikini Bottom
5137 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 15:58:10
|
|
Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)
|
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 16:03:49
|
Si R400, e quanto va! Non oso immaginare come spinge la R500!!!
Emilio |
|
|
MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS
4767 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2009 : 16:16:52
|
beati voi che avete le piste vicino casa... |
www.weddingplannercosenza.it www.networksposi.it Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
|
|
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming
Città: Torino
1957 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2009 : 11:18:58
|
Emilio ma secondo te su strada si va più veloce con la R400 che con l'Europa? Appena hai un minimo di allungo non so con quanta tranquillità ci si possa sparare ai 160 su statale a due corsie con un mezzo senza abs e in cui si guida con il braccio fuori dalla macchina...
Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni. |
Modificato da - DreamingNeonBlack in data 30 mag 2009 14:20:33 |
|
|
Emilio
Piede Pesante
524 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2009 : 19:37:15
|
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Emilio ma secondo te su strada si va più veloce con la R400 che con l'Europa? Appena hai un minimo di allungo non so con quanta tranquillità ci si possa sparare ai 160 su statale a due corsie con un mezzo senza abs e in cui si guida con il braccio fuori dalla macchina...
Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni.
|
La Caterham non è mia, ma l'ho provata per bene e posso assicurarti che anche in strada si guida velocemente senza problemi, dell' ABS proprio non se ne sente la mancanza, il grip che offre è davvero tanto, certo la sensazione di stare troppo a contatto con l'esterno è tanta, insomma se su un Hummer ci si sente l'anello forte, su una Caterham ci si sente l'anello debole, sembra di andare in moto..... Poi mi chiedi dell'allungo, beh qui sono in linea con il tuo pensiero, la Caterham R400 come la Westfield Megabusa (questa si fermava ancora prima) dopo i 200 km/h ne ha davvero poco, il meglio di se lo da fino ai 180, dopo sarà l'aereodinamica, sarà che le potenze dichiarate ( a mio modesto avviso ) sono un po' gonfiate, si sgonfia, ma finchè è gonfia (sotto i 180 km/h) è irraggiungibile. Ciao Emilio
|
|
|
Tosè
Città: borgomanero
2102 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2009 : 15:38:36
|
| Messaggio inserito da Emilio
| Messaggio inserito da DreamingNeonBlack
Ti chiedo perchè immagino che prima di comprarla tu abbia già fatto un po' di valutazioni.
|
La Caterham non è mia, ma l'ho provata per bene e posso assicurarti che anche in strada si guida velocemente senza problemi, dell' ABS proprio non se ne sente la mancanza, il grip che offre è davvero tanto, certo la sensazione di stare troppo a contatto con l'esterno è tanta, insomma se su un Hummer ci si sente l'anello forte, su una Caterham ci si sente l'anello debole, sembra di andare in moto..... Poi mi chiedi dell'allungo, beh qui sono in linea con il tuo pensiero, la Caterham R400 come la Westfield Megabusa (questa si fermava ancora prima) dopo i 200 km/h ne ha davvero poco, il meglio di se lo da fino ai 180, dopo sarà l'aereodinamica, sarà che le potenze dichiarate ( a mio modesto avviso ) sono un po' gonfiate, si sgonfia, ma finchè è gonfia (sotto i 180 km/h) è irraggiungibile. Ciao Emilio
|
Quoto |
www.borbotta.com www.simboldesign.com |
|
|
Alessio
Gran taroccatore di corte
4098 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2009 : 16:02:28
|
| Messaggio inserito da wirestriker
BelliZZima. |
| Messaggio inserito da respect7
Davvero bella! |
Dai, diciamoci la verità: gli sfilatini saranno anche super-performanti, daranno anche delle sensazioni eccezionali di libertà simil-moto, ma NON sono belli... |
AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS
|
|
|
wirestriker
Comandante Vire-ù-strikèrre!
Città: Trento
2423 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2009 : 16:38:06
|
Le Cat sono dei trespoli ranocchiosi, le Westfield sono belle
|
Handling like a turd floating down a river since 2009
|
|
|
Giulio
Granduca del Vintage!!!
Regione: Toscana
Città: Arezzo
3782 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2009 : 16:39:42
|
| Messaggio inserito da Alessio
| Messaggio inserito da wirestriker
BelliZZima. |
| Messaggio inserito da respect7
Davvero bella! |
Dai, diciamoci la verità: gli sfilatini saranno anche super-performanti, daranno anche delle sensazioni eccezionali di libertà simil-moto, ma NON sono belli...
|
Per me sono "belli" nel vero senso della parola. Lasciando perdere le prestazioni (per me comunque fondamentali) mi ricordano il fascino delle vecchie auto sportive di una volta...
(Si parla di 50-60 anni fa...)
E comunque: NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO... ...MA CHE BELLO, CHE BELLO, CHE BELLO!!! |
Immagine:
33,49 KB
* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)
http://touringcar.it |
|
|
ale.cigo
Città: verbania
2195 Messaggi |
|
DreamingNeonBlack
il Dreaming