Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Auto
 British lightness
 Informazioni circa XTR2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Cittą: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 11:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Qualcuno sa come vą la Wes Xtr2?

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

LucaVaja
Speedster moderator!

Cittą: Milano - Firenze

3089 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 11:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LucaVaja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LucaVaja  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Leogasp

FORTE, ma veramente FORTE

Honda Civic 1,6 V tec Eg6 Mugen N1 replica - Toyota IQ 1300
Torna all'inizio della Pagina

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Cittą: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 11:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The XTR2 made a notable appearance on the revamped version of BBC's Top Gear, where it outperformed a Pagani Zonda in a timed lap of a test track. The Zonda was the current track time champion.

http://www.bookrags.com/wiki/Westfield_XTR2

... o intendevi XR2 ?

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato č un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sč (Heinrich Heine)

Modificato da - borgiaz in data 12 giu 2009 11:14:15

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 11:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fai un po tu leo........... uno sport prototipo da 400 kg con un motore moto da 180/200 cavalli.
Se avesse le ali solo dopo 2 secondi dalla partenza prenderebbe il volo.
Perņ č scomoda

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 12:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Tosč

fai un po tu leo........... uno sport prototipo da 400 kg con un motore moto da 180/200 cavalli.
Perņ č scomoda

Ma si, immagino sia veloce!!

VOlevo piu che altro sapere qualche dato tipo costi di manutenzione, affidabilitą (in quanlitą di malato vorrei usarla..) e possibilitą di trovare pezzi..

Modificato da - Leogasp in data 12 giu 2009 12:01:13

MaxDamage
Mr. Sovrasterzo

Cittą: San Marino

487 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 13:55:22  Mostra Profilo Invia a MaxDamage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

VOlevo piu che altro sapere qualche dato tipo costi di manutenzione, affidabilitą (in quanlitą di malato vorrei usarla..) e possibilitą di trovare pezzi..

Secondo me usarla per strada e' un suicidio, rischi di strisciare dappertutto.
Il suo habitat ideale e' la pista.
Come affidabilita' e riparabilita' ti conviene trovare qualcuno che e' abituato a mettere le mani su prototipi per corse in salita, slalom ecc.
Per me e' una mezza pazzia, quindi se la prendi hai il mio totale appoggio.

Tosč

Regione: Piemonte
Cittą: borgomanero

2102 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 17:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tosč Invia a Tosč un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Messaggio inserito da Tosč

Perņ č scomoda

Ma si, immagino sia veloce!!

Beh, come tutti gli sfilatini e affini inglesi non brillerą per finezza costruttiva ma di sicuro sarą robusta ed affidabile se ci stai un minimo dietro, pił di quanto puoi credere.
Quindi costi di manutenzione piuttosto bassi, il motore č affidabilissimo e la macchina ha attaccato talmente poco che c'č poco da mantenere, se non serra, controlla e ingrassa.
I ricambi č il meno, il motore č da moto e quindi nessun problema, se picchi i pezzi come su ogni prototpo o li prendi da loro e credo non ci siano grosse difficoltą o li fai nuovi da zero che non č un gran problema su auto del genere.
Poi per strada lo sai anche tu come puņ essere senza che te lo diciamo io o wyre che ha lo sfilatino che č un filo pił comodo.
Unica cosa č che io per strada monterei due rinforzi laterali al rolbar come sui nuovi sport prototipi, per il solo fatto che se per sbaglio vai in culo ad una qualsiasi auto anche bassa, gli passi sotto e ti ritrovi il suo assale posteriore come apparecchio per i denti sempre se li avrai ancora.
Diciamo che in pista č meglio.
Quindi, quand'č che ci si incontra cosģ ce la fai vedere girare

www.borbotta.com
www.simboldesign.com

Modificato da - Tosč in data 12 giu 2009 17:28:18

axl593

Regione: Umbria
Cittą: Perugia

1104 Messaggi

Inserito il - 12 giu 2009 : 20:22:16  Mostra Profilo Invia a axl593 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ho un caro amico, commerciante d'auto, che ha guidato di tutto! anche lui va spesso in uk e in germania per prendere le auto (soprattutto storche)e mi ha detto chiaramente che č pricolosa! seriamente pericolosa per strada!
in pista credo non ci sia di meglio... dipende dall'uso che ne fai!

p.s.quoto tosč, in particolare sulla scomoditą, niente sportelli e niente parabrezza!

p.s.2 nei colori gulf č molto bella

Rag. Ing. Test. di Caz. Grand'Ambasciatore della Regione Umbria e Custode Supremo del Sigillo Reale Cav. Gran Mascalzon AXL593

Matt

Regione: Veneto
Cittą: Bassano del Grappa

1897 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2009 : 09:50:07  Mostra Profilo Invia a Matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran macchina...da pista!

C'č stato qualche, anzi no UNO, pazzo che l'ha guidata in strada per andarla a prendere in fabbrica e verso le piste di mezza europa. Ovviamente č Se7en alias Requiem alias FT..su T4F e sul GialloEliseForum.
Mi ricordo che si lamentava di tutti i problemi legati comuni alle seven con motore da moto

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2009 : 12:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
leo ma non buttare via soldi in prototipi che ti rimarranno a vita sul groppone : http://www.smartuki.com/

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

Leogasp

3961 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2009 : 13:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MaxX uK

leo ma non buttare via soldi in prototipi che ti rimarranno a vita sul groppone : http://www.smartuki.com/

Ahahaha..bella!! Se la vede mio padre (noto appassionato di Smart e di Rolls) la compra!

Io ci farei la modifica per fare le penne, magari con una rotella dietro per non cappottarla..Ti immagini!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000