eccomi!!!!! io ci sono!!!! fatemi solo sapere quando!!! e se poi una sera vogliamo andarci a bere una cosetta in qlk locale....sono sempre a disposizione...magarti al rosso rubino cosi' simone viene a piedi!!!
Messaggio inserito da speedsteryno eccomi!!!!! io ci sono!!!! fatemi solo sapere quando!!! e se poi una sera vogliamo andarci a bere una cosetta in qlk locale....sono sempre a disposizione...magarti al rosso rubino cosi' simone viene a piedi!!!
ahaha.. mo te sei fatto er giro de tardone pure all'Eur?
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
Messaggio inserito da FOX_RSV ALLORA QUANDO ? cosi mi organiz
hai sentito del giro di tardone e ti sei interessato subito eh?!?!? Vecchi SOZZONI tutti quanti! Decidiamo se raduno pilotesco o bevereccio. Io, ad ogni modo, ci sono.
Facciamo sabato prossimo?
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
per me si puo fare sabato tranquillamente ma domenica non ci sono devo andare in puglia.
io propongo o sabato giro e pranzo no traffico e centro roma evitiamo zona tardone semmai roma periferia bracciano o altri posti o domenica 24 purtroppo il 17 domenica io non ci sono..
Messaggio inserito da FOX_RSV per me si puo fare sabato tranquillamente ma domenica non ci sono devo andare in puglia.
io propongo o sabato giro e pranzo no traffico e centro roma evitiamo zona tardone semmai roma periferia bracciano o altri posti o domenica 24 purtroppo il 17 domenica io non ci sono..
Vallelunga... ma giusto per respirarne l'aria perché ultimamente Vallelunga ai trackdeisti la fanno vedere 1 volta l'anno... comunque io ci sono e voto per domenica 24 (così abbiamo più tempo per organizzarci!).
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
...io ci sto, non ho problemi. Nel caso, se dovessi essere (probabilissimo!) sprovvisto di auto vengo con Ivan!
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
checca smettila di parlare inutilemente e di dire frottole e sali con me cosi vediamo quanto spinge la dbillasss senza i calzini e le mutande attaccate dietro