Lago di bracciano grande.... Da dove abito io c'è una stradina tutte curve e tornanti per arrivarci. E' bellissima! E' la campagnanese... si passa anche davanti Vallelunga.
Per me va benissimo!!!! Possiamo vederci sulla Flaminia e partire tutti da lì.
ragazzi, cerchiamo un'attimo di capire chi siamo... finora ci siamo fatti vivi in pochissimi...
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Messaggio inserito da alvaro Lago di bracciano grande.... Da dove abito io c'è una stradina tutte curve e tornanti per arrivarci. E' bellissima! E' la campagnanese... si passa anche davanti Vallelunga.
Per me va benissimo!!!! Possiamo vederci sulla Flaminia e partire tutti da lì.
io ho casa a nepi per intenderci quindi se qualche persona che viene da fuori vuole appog per dormire ...
girata a Tolfa, pranzo sfonnafegato, ritiro collettivo (mal comune..) della patente per articolo 141 del cds, ritorno allegramente in taxi canticchiando tipici stornelli Napoletani come benvenuto nei confronti d'Alfonso..
C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
Io ci sono... quando lo facciamo? Ci diamo una data? Dai che poi è troppo caldo...
Ma farlo coincidere con la MM no?
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.