C.S.L.F. Comitato per la Salvaguardia del Lurkatore di Forum ATTENZIONE, qualsiasi cognizione tecnico motoristica che tu possa apprendere da queste pagine ha il 94% di possibilità di essere completamente errata e potenzialmente dannosa alla tua salute (e ahimè quella altrui). Sei perciò pregato di prendere spunto dai topic pseudotecnici di questo forum solamente per suscitare in te momenti di ilarità o indottrinarti sul cosa NON FARE.
oh, io ci sono, l'ho già detto. Il week end del 31 no per il semplice motivo che dopo faccio ponte (2 giugno) e quindi non se po' fa. Gli altri week end si. A parte quel weekend lì ci sono sempre. Lascio che scelga la data chi ha più impedimenti/difficoltà a liberarsi.
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno) - Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)
- fox - Xilm2 N.B. Focchese portete la centralina DiBBBilaSSS che prima de cambià motore vojo vedè se va meglio e se me volevi da una BBBufala. (Penso la seconda comunque... )
Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari. Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.
Modificato da - Perilmeglio2 in data 18 mag 2009 17:00:40
giuro che se con la mia standardissima ti legno a te a alla tua mandarina con cams da +97cavalli (alla ruota chiaramente... ) ed il tuo compressore da 400 cavalli apro un sondaggio qui sul forum per farti diventare donna come prossimo regalo di compleanno!!!