Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Presentazioni e consigli per l'acquisto!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Alessio
Gran taroccatore di corte

4098 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:25:58  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

AL ES-IOH, GRAN TAROCCATORE DI CORTE, DIRETTORE GENERALE DELLA SEZIONE "COPIE QUASI SIMILI" DI DERAPADOS, EMISSARIO PERMANENTE IN CINA E TAIWAN, MINISTRO DEGLI ESTERI VERSO L'ORIENTE NONCHE' CAPO DELL'UFFICIO ACCURATEZZA DERAPADOS

Torna all'inizio della Pagina

Claudio
Membro sottosterzante

Regione: Emilia Romagna
Città: Misano Adriatico

30 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:41:31  Mostra Profilo Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto...

Tranquillo la guida anche la mia ragazza (1.60 cm scarsi), quindi problemi di arrivare ai pedali non ne hai!
Anch'io concordo con il parere degli altri, prima di acquistarla come prima macchina, provala, perchè è vero che speedy
ti da emozioni impagabili, ma ti costringe a molti sacrifici... Sta a te se sei disposto ad accettarli..

Comprati la speedy di paul e con i restanti di compri una punto del 2003 x tutti i giorni....

Che dici???

Lo so che aspettate ancora le foto della mia speedy, ma fino a quando non è perfetta nn la pubblico....

Manca veramente poco...

Claudio

Cla

Leogasp
Derapados Ignorant Member

Regione: Italy
Città: Treviso

3961 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leogasp  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Leogasp  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia..

L'unico consiglio che ti dò è questo; se cerchi il divertimento alla guida e sei disposto a fare qualche sacrificio (un po di caldo d'estate, un po di acrobazie per entrare), di più a quella fascia di prezzo, nun c'è!

Alle varie domande hanno già risposto tutti..in modo corretto.

www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche

Paul
Piede Pesante

Regione: Toscana
Città: firenze

512 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:58:19  Mostra Profilo Invia a Paul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fai 800 Km al mese, periferia e garage va bene anche come unica auto. Inoltre x un uso stradale (ed 1-2 volte all'anno in pista) nn importa investire 4-5k in assetti cerchi e gomme della madonna è anche troppo così... Cmq x qualsiasi chiarimento chiamami.
Approposito, forse ti procuro anche l'hard top originale nuovo (nn compreso, ma buon prezzo)!!!

Paul

Ti CAO nell'ANO!

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:58:35  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alvaro, cannibalizzo la tua mail per darti il mio parere, intanto di Roma dove?

Ciao ragazzi, mi chiamo Alvaro e sono di Roma.
Innanzitutto con 20k euro prendi esemplari ottimi, che peraltro si trovano anche a meno (vedi quelle in vendita qui sul forum).
Vecchio sulla speedster è un concetto relativo, puoi trovare un esemplare del 2004 tenuto male ed uno del 2001 tenuto benissimo.

Come prima auto non è facile, ma se sei piccolo di statura e volenteroso è fattibile, certo magari se la usi per Roma non è il top e non la vedo adattissima al traffico (scalda come il bue del Presepe) però se vivi in periferia e percorri strade di scorrimento potresti anche farcela.
800km al mese sono meno di 10k km annui, percorrenza fattibilissima con una Speed.
Chi ti ha detto che ci piove dentro non ha voglia di registrare il tettino o di cambiare le guarnizioni e sul bagnato non tiene se monti le semislick e corri sulle strade piene di buche, sul bagnato in pista con le semislick va forte come il 90% delle vetture a trazione anteriore sportive con gomme stradali, il che è sintomatico della bontà dell'auto, non farti spaventare dalla trazione dietro.
Al sole non si rovina la vernice, ma di certo non la farei lavare sotto i rulli nè la lascerei sotto il sole perché la pelle dei sedili come su tutte le auto si ritrae ed il motore, esposto al solo, ha delle plastiche che possono ingiallirsi e rovinarsi. Ma anche la golf di mio fratello avevale guarnizioni che si rovinavano al sole.

D'estate, vista la mancanza dell AC, o ci vai in giro la sera col tetto aperto o su strade di scorrimento, se rimani bloccato nel traffico portati un aulin perché si soffre da morire.
Se sei bassino di statura non è particolarmente scomoda per entraci e per uscirci, ma di certo non è facile e se parcheggi attaccato tra 2 auto non riesci a scendere. Se hai male ad una gamba prendi i mezzi!
Rubare una Speedster a Roma... ce ne sono 5-6 in tutto, non credo che sarebbe una furbata, io l'ho assicurata sul furto ma credo che sia quasi inutile.
Se strisci un fascione la vernici come qualsiasi altra auto, ma se lo buchi o lo rovini in modo non riparabile (e basta davvero che ti parcheggi a contatto un neopatentato violento) non costa solo 3000 euro ma qualcosa di più a meno che non te lo monti da solo e te lo vernici in balcone.

Non lasciarti scoraggiare, fatti mettere in guardia, quello si, perché non è un'auto comune con tutto ciò che ne consegue, sia in termini negativi che positivi... un'auto che con 300 euro di bollo l'anno copre lo 0-100 in 6 secondi deve avere dei difetti se no non venderebbero più neanche una Grande Punto.

Difficile pentirsi di aver comprato la Speedster se si è CONSAPEVOLI di ciò che si va comprando anche perché le compri ormai al loro prezzo "ultimo", nel senso che la compri oggi a 18 e tra 10 anni la vendi a 18, magari costa più di un'auto normale a mantenerla ma la svalutazione è minima.
Anche la S2000 è una grande auto, ma diversa.

Dovresti farti un giro in Speedy, a Roma siamo in diversi ad averla e sparsi un po' per varie zone, Roma nord, roma sud, roma centro...
dicci dove sei che ne parliamo live.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Giulio
Granduca del Vintage!!!

Regione: Toscana
Città: Arezzo

3782 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 17:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio Invia a Giulio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Alvaro!

Comprala 'stà Speedster, non te ne pentirai!
E poi non è vero che ci piove dentro!
Vero dott. Respect???

Ed ancora: mio cuGGino usa una Lotus Elise S1 per tutti i giorni,
allora cosa deve dire?!?!?!?!?
(a proposito: con 21k euro ti prendi quella!)

A parte scherzi, ti hanno già consigliato abbastanza gli altri amici
derapanti, a questo punto dovresti sapere bene cosa vuoi!

P.S.= Per curiosità: quanti anni hai?

Immagine:

33,49 KB

* Gyu71 * Mazda MX-5 NA V-Special 115cv (122cv)

http://touringcar.it

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 18:14:38  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ragazzi, grazie ancora delle esaurienti risposte.
Ho 30 anni.
Ho già avuto una clio Rs fase I. belle soddisfazioni.
Ora ero indciso tra S2000 e Speedster.

Io abito fuori roma.
Roma Nord per precisione a Riano, vicin PrimaPorta, Fiano, Sacrofano.

Speedster Turbo n° 4923

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 18:21:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah se non lo hai già fatto, io le proveeri, come tutti ti abbiamo detto.
Ho avuto delle disillusioni provando certe macchine...

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 18:23:14  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai l'età ideale per farti una speedster secondo me, per la s2000 c'è tempo, prima devi provare una scatolotta del genere.

FOX_RSV

Regione: Campania
Città: CASTELLAMMARE DI STABIA

2331 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 18:23:24  Mostra Profilo Invia a FOX_RSV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no comment
ma scusa
perche dovrem convincerti
senti il tuo cuore

Claudio
Membro sottosterzante

Città: Misano Adriatico

30 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 18:38:28  Mostra Profilo Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga....

ho appena provato una S2000... pochi minuti fa.... viaggia forte niente da dire, sentire il motore che canta a quasi 9000 giri è una figata ma come fate a paragonarla a Speedy???

2 mondi diversi....

La S2000 la vedo piu' da Zio che va a zocc@@e la sera... magari bianca...
Dai scherzo...
E' un parere personale, nn me ne vogliano i possessori della mitica HONDA...

Cla

respect7
Bimbominkia

Città: Santarcangelo di R.

749 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 19:05:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di respect7 Invia a respect7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio...è finita 'sta speedster o no?

Dai che è ormai ora di speedsteraperitivo!

Cofounder of www.FitStadium.com - your social fitness experience

Speedster 2.2 - Blu Europa - N° 1611

LudwigIII°
Il NarcotrafFICAnte

Regione: Italy
Città: Firenze

2708 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 19:33:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LudwigIII° Invia a LudwigIII° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, la mia è nera e d'estate sotto il sole in coda in autostrada devo dire che è una bella sofferenza, ma la coda finisce e la sera rinfresca......

Sul fatto di rubarle ho molti dubbi, mi preoccuperei di più di eventuali stronzi che hanno voglia di farti uno spregio.....

Nella mia non piove dentro, solo al lavaggio devi stare un po attento ma tanto ci sono dei buchini nel fondo e l'acqua va via bene...

Con la pioggia devi solo stare un po attento proprio perchè le riparazioni sono salate....

Per entrare ed uscire non ti preoccupare, sei talmente gasato che entreresti dallo scarico.... e poi ce la fa mia suocera che ha più di settantanni, vedessi che tecnica.....

Come hanno detto gli altri, provala dopo ti togli tutti i dubbi, o la ami o la odi.....

E mo so cazzi tuoi.....

_______________________________________________________________________________________