Derapados.Com

Derapados.Com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Speedster Club
 Generale
 Presentazioni e consigli per l'acquisto!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Claudio
Membro sottosterzante

Regione: Emilia Romagna
Città: Misano Adriatico

30 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:00:27  Mostra Profilo Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alvaro

Ragazzi leggendo mi è venuta una voglia matta di questa auto.
Ma la mia paura non è tanto la mancanza di AC, o problemi per entrare e uscire, quanto il problema se spacco qualcosa.

Ad esempio qualche mese fa vado a riprendere la mia auto dal parcheggio e ti ritrovo mezzo fascione perterra, qualche demente nel parcheggiare mi ha strappato mezzo fascione. Però con 400€ ho risolto tutto. Oppure quella volta che dietro una curva c'era in mezzo alla strada un cane randaggio enorme e perfortuna che andavo piano altrimenti mi ammazzavo, però morale della favola 700€ di danni tra fari, fascione e radiatore...

Ora mi domando... se mi capitava con la speedtser?
Da quanto ho capito non ha fascioni, ma 2 pezzi di fibra che fanno la carrozzeria, quindi se mi succede come in passato, per un demente che non è capace a parcheggiare dev spendere 3000€??!!!

Ho visto che molti di voi usano la Kasko.
Ma come funziona questa assicurazione?
Quanto incide su un'assicurazione normale? Si puo' far coprire solo un tot di danni?

Grazie....

La Kasco è una copertura assicurativa che ti risarcisce anche i danni che ti "autoprovochi" o comunque danni che ti possono fare terzi, ma che nn hai colto sul fatto, stile te la ritrovi in un parcheggio con un fianco da rifare.
Solitamente prevede una franchigia minima e la si puo' fare solo sull'intero valore della macchina che dichiarerai al momento della stipula della polizza.

Avendo 30 anni, nn rientri in quelle fasce iper costose dei 20enni, ma tieniti comunque pronto, almeno che tu nn sia in una buona classe di merito, il conto nn sara' dei piu' modesti!

Pero' visto come andrai ad utilizzare la tua vettura ti consiglio vivamente di farla...

Dai un altro speederista.... Ormai ti abbiamo convinto.....

Cla
Torna all'inizio della Pagina

alvaro
Mr. Sovrasterzo

Città: roma

384 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:24:42  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alla legge bersani che posso portare la classe del capofamiglia vivendo nello stesso domicilio, andrò in prima classe.
Però proprio non capisco bene questa kasko.
Provo ad informarmi tramite internet.

Comunque il discorso che ho fatto sul fatto che la speedy non ha la possibilità di cambiare i fascioni è giusto?

Speedster Turbo n° 4923

crospeedy
Derapados Ignorant Member

Regione: Estero
Città: Abbazia

1238 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:29:35  Mostra Profilo Invia a crospeedy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!

La Speedster devi provare per credere...e un stile di vita...raduni, corse...

So che scrivendo commetto tanti errori, ma non prendetela male :)

Speedster turbo No. 4955

Claudio
Membro sottosterzante

30 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:37:06  Mostra Profilo Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie alla legge bersani che posso portare la classe del capofamiglia vivendo nello stesso domicilio, andrò in prima classe.
Però proprio non capisco bene questa kasko.
Provo ad informarmi tramite internet.

Comunque il discorso che ho fatto sul fatto che la speedy non ha la possibilità di cambiare i fascioni è giusto?

La parte anteriore (clam) è composta in un unico pezzo!
Integra parafanghi e paraurto anteriore.
E' realizzato in una specie di vetroresina ed è riparabilissimo, almeno che tu non lo faccia in 1000 pezzi.
Basta trovare un bravo carrozziere che sappia lavorare questo materiale.

Cla

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:44:07  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO fatto un preventivo online su Genialloyd e la kasko completa mi viene a costare 400€ l'anno.
Secondo voi conviene?

Speedster Turbo n° 4923

Perilmeglio2

Città: Roma

2943 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:50:54  Mostra Profilo Invia a Perilmeglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per 400 euro probabilmente conviene... specie se intendi usarla quotidianamente.
Visto che sei di Roma Nord organizziamo una volta per vederci anche con Ivan Speedsterhyno (che si sta pure vendendo la sua tra l'altro).

Di che colore la cerchi?
L'offerta sul forum è ampia... Looka ce l'ha grigia interni in pelle rossa, Ivan nera sempre con interni in pelle rossa.

Ho venduto la Speedster perché era gialla, la Z3 coupé perché attirava la gnocca e la Mx5 perché alzava i fari.
Non mi resta che cercare di cappottare il Patrol.

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:00:07  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia è grigia con interni neri e HT originale Opel PIM2...

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:07:34  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma di voi chi usa la kasko???

Speedster Turbo n° 4923

borgiaz
Alias Luana

Regione: Estero
Città: Bikini Bottom

5137 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:07:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di borgiaz Invia a borgiaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

HO fatto un preventivo online su Genialloyd e la kasko completa mi viene a costare 400€ l'anno.
Secondo voi conviene?

A me smbra troppo poco, credo che dsia la mini casko, che paga quando fai un incidente con una latro mezzo identificato, ma la responsabilità è tua.
Invece devi cercare la casko totale, che ti paga se, da solo, prendi un albero
Comunque il clam costa 3000 euro se lo spacchi, più manodopoer, più verniciatura, più 1200 euro a fanale.
Per quanto riguarda l'investimento di un animale vagante, è successo a parecchi qui. Il danno peggiore è stato sui 15mila.
Cerca "CAPRIOLO"
ciao

Gran Direttore del Collegio dei Probi Viri di Derapados ad Honorem
L'avvocato è un galantuomo che salva i vostri beni dai vostri nemici tenendoli per sè (Heinrich Heine)

Looka

Regione: Piemonte
Città: VB <--> PV

1284 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:10:06  Mostra Profilo  Invia a Looka un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Looka  Invia a Looka un messaggio Yahoo! Invia a Looka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la casko non ce l'ho, ma la uso come seconda auto la speedster, da quando l'ho presa non ci ho fatto 6000km

Claudio
Membro sottosterzante

30 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:38:13  Mostra Profilo Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

TARGA PROVA FOREVER...........

Cla

MaxX uK
Dott. DI BEEL ASS

4767 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 12:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxX uK  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Claudio

TARGA PROVA FOREVER...........

stavo pensandoci pure io...
volevo aprire una società di noleggio di automobili sportive solo per recuperare un po di costi...

www.weddingplannercosenza.it
www.networksposi.it

Binetto 1:01 (hankook rs2 215 ant e 235 post)- Misano (wet) 2:29 (s02 205 ant re 040 225 post)- Siracusa 2:03.60 (s02 205 ant re 040 225 post) - Magione 1:30 (ma era il mio primo turno)
- Charade 2:20 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17) - Mas du clos 1:34.8 (hankook 205/55 r16 + 215/45 r17)

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 12:32:01  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma siccome devo usarla come prima auto, non so quanto mi conviene.

Speedster Turbo n° 4923

ste

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: bagnarola

2692 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 12:51:31  Mostra Profilo Invia a ste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

IO!

alvaro
Mr. Sovrasterzo

384 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 13:06:11  Mostra Profilo Invia a alvaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ste

IO!

Ma tu la speedy la usi come prima auto?
Quanto ti costa in più l'assicurazione con la kasko?
Quanti € ti copre?

Speedster Turbo n° 4923
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Derapados.Com © Derapados.Com Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata 2,8 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000